BACK TO THE HIGH SCHOOL
di RoseBlack98

19/12/13, ore 22:56

Eccomi quaa
Scusa il ritardo ma la scuola non hi lascia resporare :(
Capitolo fantasticooo ho solo una cosa da dire :
Will : riferimenti puramente casuali al bell'Herondale 😍😍
Anche io sono una sostenitrice accanita della logandraaa
Ancora complimenti per il capitolo
Ci sentiamo al prossimo

Annabeth

ps : chi è la ragazza misteriosa della quale si innamora Max? So che non me lo dirai mai ma almeno è una Nephilim una mondana o altro ?? Pls dimmi solo questo!!!

12/12/13, ore 22:54

Eccomi quaa
Finalmente ho avuto ció per cui ero im ansia:
Il pov di Izzy yeeeeee
Sono curiosissima di sapere cosa accadrà alla festa!!! Spero di rivedere Jace and co
A prima vista il marito di Izzy mi è sembrato simpatico poi boh staremo a vedere
Ci sentiamo al prossimo capitolo
cisoo

05/12/13, ore 23:31

Che bello! Mi piace un sacco questa storia, sei davvero brava :D
Baci, Noe <3

05/12/13, ore 15:55

Storia molto interessante però avresti potuto scegliere un altro personaggio per fare la figlia  di Jace e Clary, non è molto carina :D

04/12/13, ore 22:50

Finalmente hai aggiornato yeee
Mi è piaciuto mto questo capitolo anche se
Mi ha messo un pó di nostalgia visto
Che sono una sostenitrice accanita della
Sizzy :(
Domandina : c'è qualche speranza per Simon e Izzy o il loro amore è finito per sempre ??
Ancora complimenti

Ps : amo Will Herondale ❤❤

30/11/13, ore 14:48

Ciaoo allora ho un po' di cose da dirti ma non ti preoccupare sono tutte positive !!!!!!
1 ho cominciato oggi a leggere la ff e mi sono chiusa in camera per leggere dato che avevoi la casa invasa di parenti lol. È davvero spettacolare e anche se simon non è uno dei miei personaggi preferiti mi fa piacere ritrovarlo in questa ff
2 sono letteralmente imoazzita a capire chi fosse il figlio di chi e ti dico già da ora che amo will alla follia ( te lo dico ora così se nelle mie prossime recensioni fangirleró su di lui potrai capirmi)
3 mi somo piaciuti tantissimo i capitoli narrati da Charlotte. Scrivi molto bene comolimenti!!!!
4 Ho riletto l'ultima frase circa 5 volte e stavo fangirlando come una pazza
Beh spero di non averti annoiata e ti faccio ancora i complimenti, scrivi molto bene
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, nel frattempo impazzisco piano piano pensando a cosa potrá succedefe tra Simon e Clary
ah e spero di vedere presto la malec ♡♥♡♥
Un bacio

20/11/13, ore 09:44

sììììììì...un altro capitolo...grande!
Cacciatrice e ginnasta...interessante combinazione...me la immagino mentre ammazza un demone "piroettando" di qua e di là (lo farei anche io se A_fossi una shadowhunters B_avessi una coordinazione occhio-mano-piede almeno decente C_non amassi tanto i tacchi alti -mai meno di 18cm cit. Isabelle- che porterebbe ad essere alquanto complicato fare un salto mortale e atterrare su una base di appoggio praticamente inesistente senza rompersi nulla).
Comunque non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e di ritrovare la old generation!
Alla prossima "e possa la fortuna sempre essere a vostro favore" (lo so fandom sbagliato ma mi piace troppo questa frase)
Azkadelia

13/11/13, ore 08:58

Ciao Rose!
Ho appena scoperto questa tua ff e mi incuriosisce molto...quindi...abbandona la storia e subirai la mia ira! Lo giuro sull'Angelo!
A parte gli scherzi...devo ammettere che sono curiosa di sapere come andrà avanti perché non c'è quasi nessuna ff che parli di una eventuale "new generation" di cacciatori. Mi piace il tuo modo di scrivere e il fatto che per narrare le vicende usi più punti di vista.
Aspetto con ansia i prossimi capitoli...non farmi attendere troppo!
Ciao Ciao
Azkadelia

03/11/13, ore 12:35

Ehilà :) La tua storia mi piace moltissimo! Amo il fatto che Simon, che ha vissuto lontano da tutti i suoi amici, adesso si ritrovi a scuola i rispettivi figli senza saperlo.. Spero che ci siano molti intrighi e colpi di scena! Comunque l'idea che ti è venuta è molto carina: sviluppala bene! Byee :D

08/10/13, ore 21:07

Ok, comincio col dire che appena ho letto il titolo la testa è volata a Twilight, ma l'idea è comunque originale. Volevo chiederti una cosa, se Simon ha quarant'anni vuol dire che anche gli altri hanno già una certa età ( anche se questo ragionamento non ha senso!) gli altri personaggi compariranno? Nel senso, vedremo un pò delle vite future di Clary, Jace o Isabelle che da quanto ho capito non sta con Simon. Questo è quanto, comunque brava Rose!

Sofi_