Located aside for a year
di Choccolate_Powa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/05/14, ore 11:38

Yuppi!!
Il nostro caro e dolce Demmy ha preso finalmente l'aereo xD
sono andata su google per sapere cosa fosse una sidecar, sono proprio un ignorante in fatto di veicoli!
Che carino che è a pensarci e ripensarci, mi fa una pena immensa. Viene voglia di coccolarlo ripensando alle mani unite :D
Quando aggiorni? Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo, presumo vi sarà l'incontro tra Felix e Sam.
Fremo dalla curiosità =D =D =D

08/05/14, ore 11:05

Ehiiii non vedevo l'ora che aggiornassi!!! Non dimenticarlo mai: io vorrò SEMPRE leggere questa storia ;) mi piace tanto, punto.
questo capitolo è molto carino, sia per la dolcezza di Dem che entra in paranoia per Felix, ma soprattutto per il rapporto tra Vladimir e Stefan ** che cariniiii *---*
Non vedo l'ora che Dem arrivi... sono troppo curiosa di sapere cosa ne penserà Felix.
Non vedo l'ora anche di sapere cosa accadrà ad Alec!!! Aggiorna presto, please (in ogni caso aspetterò tutto il tempo che vuoi :D)
A presto allora!!! Bacioniiii :)

04/03/14, ore 13:32

cisonocisonocisonoooooooooooooooooo!!!!!!!!!
Ho fame >.<
Ahahah ok, la smetto di fare la cretina XD
Be', a me piace un sacco questo capitolo!
Be, adoro Alec.... (a proposito hai letto la mia one shot su di lui e Jane??) e ahah Felix che rischia di chiamare Edwarduccio per nome mi ha fatto sbellicare dalle risate XD
VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Su, muoviti a scrivere!!!
Io intanto mi defilo e vado a scroccare qualcosa alla scatola di cracker!
Zaooooooooo!
Bacio!
Anna
P.S: ops, a te non piacciono i baci. Quindi facciamo abbraccio, ok?
Abbraccio!

04/03/14, ore 13:12

Ehiii ho aspettato con ansia questo capitoloo ** credevo non volessi continuare, e mi ero dispiaciuta parecchio :( poi prima, appena ho visto che avevi aggiornato ho esultato! :D
Questo capitolo mi piace, come gli altri del resto, e devo dire che non sono d'accordo con Felix... io ADORO Alec, proprio per la sua personalità e il suo atteggiamento ** secondo me, dietro la sua arroganza si nasconde un cucciolone ^^ spero infatti che Dem e Alec staranno insiemeee :D (li adoro alla follia questi due insieme, non posso farci nulla *w*)
Chissà cosa si diranno Sam e Felix!! secondo me Sam andrà via, oppure possibilmente la sola presenza di Felix basterà a consolarlo (anche se non potrà mai dimenticare Emily)
Però a dirti la verità mi hai fatto venire un flash ^^ Ti immagini Felix e Edward??? ahaha wow!! sarebbe pazzesco!! (non fare caso alla mia mente: è contorta ^^)
Adesso però non voglio più confonderti le idee, quindi vado e posso dirti che aspetto con ansia il seguito!!! :D
A presto!!! Bacioni :)

02/03/14, ore 16:50

Ti capisco Fel, Alec non piace nemmeno a me.
Che carino Edward che cerca di mettere insieme Felix e Sam, dopo la visione di Alice. Anche se mi piacerebbe di più se aiutasse Demetri, piuttosto che quel licantropo.
Ok, in queste settimane mi sono fatta un quadro generale della situazione e posso dire con fermezza che:
spero che Alec stia con Seth (sono giovani entrambi ^^)
spero che Demetri riesca a svelare a Felix i suoi sentimenti e che lui lo ricambi
Felix ed i rumeni stiano in buoni rapporti (lo sai che l'attore che interpreta Vladimir interpreta anche un altro ruolo, quello di un 'teppistello' gay in Shameless.
In quanto a Sam, non credo che riuscirebbe mai a dimenticare totalmente Emily.
Ehi, guarda:
Seth-Alec-Demetri-Felix-Sam-Emily vediamo se poi se ne aggiungono altri xD
No problem per il ritardo, pensa che io avrò come minimo 20 storie da aggiornare (sono proprio incorreggibile)
Felix, con tutti queste considerazioni non riuscirai mai ad amare .. o forse è una cosa buona? Se lui non vuole amare un licantropo per principio, c'è una possibilità in più che possa innamorarsi di Demetri.
Ok, è improbabile che si mettano insieme questi due, ma se proprio Dem non starà con Felix può stare con .. che so ... vediamo... direi Edward però non li vedo in rapporti così amichevoli e poi ha una figlia, quindi .. EMMETT. Sì, lui mi piace .. sto cercando da parecchio una storia tra i due, però non la trovo su internet ='(
Ehi, se ti va ovviamente, puoi scriverne una tu *O*

18/01/14, ore 18:59

Finalmenteeeeee ti recensisco XD
ahahah vedi che non devi aspettare la maturità?? ;)
Stefan e Vlad sono cucciolosissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! Uhuh minacciare Aro per aiutare Demmy!!
Amorriiiiii!!!!!!!!
Ahahah bellissimo questo capitolo!
E soprattutto Vlad e Stefan sono molto, moooolto modesti XD
Non vedo l'ora di vedere che combineranno andando da Felix.... O.o ahah aggioooornaaaaa!
Io non riesco a scrivere ultimamente continuo a distrarmi... quindi consolami tu con un nuovo capitolo!!
Un bacio!
Anna

06/01/14, ore 13:46

Ciaooo :D Innanzitutto buon anno a te :) secondo: scusa se non ho letto prima, ma in questo periodo ho avuto un sacco di problemi... è iniziato un nuovo anno da schifo per me. Ma si va avanti nonostante i problemi.
Poi arrivi tu con il nuovo capitolo e mi fai sorridere ;)
Mi piace troppo l'idea che tutti e tre partono per l'america... chissà cosa ne penserà Felix... aspetta un attimo!!! Lì incontreranno anche Alec o sbaglio?? ** Mmm... chissà cosa accadrà *w* non vedo l'ora di sapereee!! (quando ci sono di mezzo Dem e Alec sclero *O*)
ahaha aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
Un bacione <3

04/01/14, ore 13:57

WWUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
Si parte per l'America!!! Cucciolo Dem, sei troppo dolce per essere respinto (*.*)
ritorniamo seri; che veicolo avranno scelto? Una lamborghini rosa fiammante? Uh che bello, manca poco al discorso tra i due ;D
riesco già ad immaginare l'imbarazzo e la timidezza di Demetri, mi chiedo se si comportasse così timidamente con lui anche in passato. La frase: "è sempre stato un po' strano con me" mi è rimasta in mente dal primo capitolo.
Love for eternity
che carini i rumeni ad accompagnarlo :3 ok, adesso mi domando (non chiedermi il motivo) cosa pensino le altre guardie di Demetri e se si siano accorte del suo affetto per Felix. Sai com'è il detto: tutti se ne accorgono, tranne il diretto interessato.
Che dolce che è Demmy quando dice che non può dirlo e comincia ad elencare i motivi. Cerca una scappatoia per sfuggire alla sua paura.
Ok, allora Felix in pratica non lo ricambia, e si dovrebbe innamorare di Sam, quindi avvicinarsi a lui. Che trama contorta: Alec ama Demetri (ma non lo ricambierà mai), Demetri ama Felix, che ama Sam, il cui cuore appartiene ad Emily.
Cavolo, oggi, domani e Lunedì ed inizia la scuola ç_ç, devo fare i compiti.
solo che adesso ho la mente impegnata a pensare a Demetri e Felix :D
I rumeni si arrabbieranno con Felix ed Aro xD ahaha sarà esilarante e triste allo stesso tempo.
devo sapere come va a finire :)
ps: neanch'io non ho fatto praticamente nulla nelle vacanze è.è

19/12/13, ore 21:33

Allora, devo dire che questo capitolo è parecchio intrigante!!!
Ho letto tutto di un fiato, credendo che fosse Dem, poi leggendo le note dell'autore mi hai spiazzato con la tua "vediamo se capite subito chi è il nuovo personaggio" O.O
Quindi se non è Dem chi è?? Aspetta... se è uno dei Volturi, non può essere altri se non Alec o Santiago... per Alec alzo le bandierine di festa *----* però non credo sia lui, quindi... è Santiago secondo me u.u
ODDIOOOO!!!! voglio scoprirlooooooo >.< non sto più nella pelle, aggiorna presto!!! **
Bacioni!!! <3

19/12/13, ore 17:18

Demmy, sei geloso e mi fai una pena terribile!
Non ho ben capito ciò che è successo. Allora, Felix si è innamorato di uno dei Quileute, questo è certo. Demetri è stato mandato da Aro a casa dei Cullen, per controllare la missione di Felix, però lui sa già che si è innamorato di qualcuno .. come fa? E poi non ho capito il: SPERAVO DI POTER SBRIGARE LA COSA IN FRETTA E DI TORNARE A VOLTERRA. NON VOGLIO PERDERMI IL MOMENTO IN CUI TORNERà. cioé, Aro l'ha mandato da lui, ma Dem vuole fare in fretta per tornarsene a Volterra e rivedere Felix, però quest'ultimo è lì. Che confusione che ho nella testa!
COmunque una delle cose che più adoro è il fatto che se sei innamorato di una persona, non la rimpiazzi. Anche se essa non ti ricambia, tu continui ad amarla e nessuno potrà mai rimpiazzarla. Demetri, seppur non ricambiato, amerà Felix per sempre, perché questo è l'amore vero, quello spirituale ed incontrastato. Che non si spezza mai.

13/12/13, ore 19:44

perdonne moi!
Ma sono sfinita dopo aver fatto geostoria (quelle stupide ricerche -.-) e greco piùùùùùùùùùùùù un ora di ripetizioni di latino >.<
ahah questo capitolo è cariiiinissimo, anche se corto, spero vivamente per te che tu ti muova e che il mio regalo di Natale sia sano (O.o)
ahah Dem è strateneruccio, Stefan e Vladimir pure...
ahah non vedo l'ora di leggere il prossimo e Felix!!
Un baciooo!!!

12/12/13, ore 19:46

Oddio!! *w* Demetri che fuma è una visione dannatamente sensuale!!! Potrei morire x_x ho sempre trovato l'atto del fumare una cosa estremamente attraente nei ragazzi e su di lui sarebbe maledettamente sexy!! Non oso immaginarlo a fare altro... (mmh... le cose proibite sono sempre molto allettanti..)
Torniamo al capitolo, che ho trovato particolarmente interessante, come gli altri d'altronde. Stefan e Vladimir me li stai facendo piacere sempre di più :D
Chissà cosa sta facendo Felix... quando mi viene in mente penso sempre: povero Dem!!! Spero proprio che anche quest'ultimo potrà consolarsi con qualcun altro.. magari con Alec ^w^ ahaha le mie solite fantasie ^^
Cmq... ti lascio e aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!
Bacioni!!! :)

11/12/13, ore 15:53

"correre da lui"
aspettavo con estrema ansia questo capitolo. Figo immaginare Dem mentre si fuma una sigaretta xD
premetto che sono contro questo genere di cose, ma a lui una sigaretta in bocca dona.
quale sarebbe stato il commento maligno? Su sul suo amore per Felix, ovviamente. Com'è cattivo, Stefan.
sai che stavo pensando una cosa, qualche giorno fa? Che cosa hanno provato i rumeni in Breaking Dawn, seguendo questa storia? Nel sapere che avrebbero combattuto contro Demetri?
Ora ho nuove deduzioni.
Felix si avvicina moralmente a Sam, poi in qualche modo nasce qualcosa tra di loro. Quando Demetri si fa avanti, confessandogli i suoi sentimenti, Felix si rende conto del perché fosse stato così strano nei suoi confronti, ma non si arrabbia. Ma non può ricambiarlo, poiché il suo cuore appartiene ad un altro. Perocché solamente lui soffrirà il suo rifiuto, o forse Fel se ne rammaricherà

02/12/13, ore 21:35

Questo capitolo non è affatto orrendo!! Ogni capitolo ha la sua importanza, e quindi è sempre bello scoprire il più possibile per unire tutti i punti.
Povera Emily... qualcosa mi dice di aver scoperto la coppia ^^
Che carina la parte dove dici che Dem torna con gli occhi che gli brillano di felicità dopo la visita ai Rumeni *-* (che per altro sono curiosa di sapere quale sia quel famoso regalo u.u)
Il fatto che Felix pensa a Dem è molto dolce, anche se vedo in lui un certo di distacco nei confronti di quest'ultimo...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Quindi, alla prossima ;)
Bacioni <3

02/12/13, ore 19:55

Sebbene tu dica che faccia schifo a me invece questo capitolo mi è piaciuto tanto, davvero tanto.
Non so dirti il perché, forse perché Felix (quell'orsetto cuccioloso XD) adesso sa del motivo degli ululati, forse perché Edward ha dimostrato il solito buon cuore, forse perché adoro Emmett, forse perché Sam cucciolo ferito mi è piaciuto davvero un sacco. Insomma, passare tutte le notti sulla tomba del suo ex imprinting...
Me lo immagino, questo enorme lupo nero che si fonde con il cielo scuro della notte con gli occhi dorati pieni di dolore.
Mi piace anche l'ultima parte, soprattutto l'ultima parte...

"Demetri è l'unico a non essersi accorto che tutti nella reggia si sono accorti che i Rumeni sono suoi amici.
E Aro non c'entra.
Ce ne siamo accorti perché ogni volta che ritorna da questi viaggi per qualche giorno i suoi occhi brillano di felicità e così anche prima di partire.
Demetri non è mai così felice come quando va dai Rumeni.
E nessuno dice niente perché tutti siamo grati di questo.
E lui è così stupido da non accorgersene."

bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacio!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]