Blades
di Scation_98

03/02/14, ore 17:54

Io..rido, piango, non so! È la meraviglia, sul serio, mi hai fatto venire i brividi. Mi sono affezionata da subito a Sam e Chad, poi la tematica è molto delicata. E penso mi piaccia molto anche per il fatto che mi è "vicina"..
Vabbe, detto questo spero in un aggiornamento molto presto e continua così :)

17/01/14, ore 02:33

Adoro questa storia non completarla continua ad aggiornare;) sai nella mia e tutto vero anche io racconto la mia storia se ti va leggi la ciao;)

24/12/13, ore 12:51

Eccomi a recensire!
Grazie per avermi aggiornata te ne sono davvero grata!
Questa storia la adoro ogni giorno di più. Hai un modo di sceivere fantastico! È tutto cosi fluido e scorrevole che ti fa vivere ogni minimo particolare.
Le emozioni dei personaggi sono descritte alla perfezione. Mi è piaciuto un casino quando alla fine racconti cosa pensa Chad. Mi sono sciolta! Ahahah!
Non ci sono errori di battitura e neanche quelli grammaticali, cosa devo dire di più? Perfetta!
Continua così e vedrai che farai progressi.
Aggionami presto appena posti il nuovo capitolo.
Un bacione grande,

15/11/13, ore 23:37

Hey! Eccomi qua!
Comunque grazie per avermi aggiornata del tuo nuovo capitolo. ;)
Questa storia io la adoro molto e soprattutto il tuo modo di scrivere è stupendo!
Tutte le emozioni sono descritte perfettamente e il lessico si è molto ampliato rispetto agli altri capitoli e quindi brava!
Devo farti anche i complimenti perchè non ci sono errori grammaticali e soprattutto di battitura, continua cosi!
Solo una cosa non mi è chiara, alla fine dici che Sam si taglia prima di salire sull'autobus e quando arriva lei si siede da SOLA accanto al finestrino ma subito dopo dici che affianco a lei c'era Chad..... ma da dove è sbucato? Ahahah! Semmai descrivi un po' meglio quel paragrafo oppure dimmi cosa volevi scrivere! :)
Comunque è un bel capitolo,
Continua presto,
un bacione :*

05/11/13, ore 09:27

Eccomi!!! :)
Allora come per prima cosa ti dico che è un capitolo fantastico!!
Tutte le emozioni dei personaggi sono descritti molto dettagliatamente però la presentazione del personaggio nuovo non mi è piaciuta molto perchè ne hai parlato poco, cioè la descrizzione è un po' troppo breve però questa è una mia impressione poi la storia è tua fai quello che vuoi! ;)
Di errori grammaticali non ce ne sono e quindi devo dirti che sei stata molto brava!!
Infine devo dirti che hai una scrittura molto lineare e i vocaboli sono messi al posto giusto.
Continua presto e aggiornami subito!!
Un abbraccio,

27/10/13, ore 16:14

Eccomi qui a recensire come promesso!
Devo dire che questa biografia è davvero commovente! Questo capitolo mi ha fatto piangere, anche perchè venir a sapere cosi di punto in bianco dell'abbandono del vero padre è davvero un trauma!
Ma del resto è tutto fantastico. Adoro come scrivi, mi fai immaginare ogni cosa. La grammatica è perfetta anche perchè si legge bene ed è scorrevole.
C'è una cosa che non ho capito... cosa intendi dire con: "tu a 14 e 11 mesi?" perchè non ho capito il significato cioè se l'ha scoperto mesi fa oppure l'ha scoperto quando aveva 14 o 11 mesi?
Comunque è una bella storia.
Continua presto,

23/10/13, ore 22:07

Quando scriverai il prossimo capitolo? Spero presto. è stato un capitolo molto riflessivo.

23/10/13, ore 21:55

Ma non aveva solamente la madre? Almeno così mi sembra...

23/10/13, ore 21:43

Allora, cominciamo dall'inizio.
1 'Me ne uscii dal bagno prima...' non si dice così, correttamente è 'uscii dal bagno prima...'.
2 '...Mi alzai senza riporre la tazza nel lavandino. “Ti stanchi se la metti nel lavandino?” Non dirlo prima se lo dici nel dialogo.
3 '...ma per fortuna me ne andai nelle cuffiette' non te ne andavi veramente nelle cuffiette, quindi non puoi scrivere così, capisco cosa intendi dire, spiegalo con una metafora sarebbe anche più poetico e corretto.
Le critiche migliorano, sai come si dice! Comunque il primo capitolo è bellissimo! Complimenti!

22/10/13, ore 22:27

Rieccomi qui! :)
Come ho detto nella recensione precedente, sei stata bravissima! Hai descritto tutto alla perfezione! Mi piace tantissimo come scivi, veramente!
Di errori grammaticali non ne ho visti e quindi brava, poi sei migliorata tantissimo e devo fare i miei complimenti! :)
Fammi sapere quando continuerai!
Vado perchè sto morendo dal sonno! Ahahah! Ciaoo! :)

22/10/13, ore 22:14

Devo dire che questo è un bellissimo capitolo! Hai descritto tutte le emozioni dei personaggi alla perfezione e mi hai fatto riviivere tutto !! Sei stava davvero brava!
Per ora non devo darti consigli perchè sei migliorata molto e quindi non sarò logorroica come al solito! ;)
Vado a leggere l'altro capitolo e poi ti dico cosa ne penso! ;)
Ci sentiamo presto,

20/10/13, ore 23:08

Eccomi qui a recensire! :)
Il capitolo è bello, mi piace come hai descritto la storia di quando Sam ha incontrato James, davvero mi sono immaginata proprio la scena!
Però devo dirti un paio di cosette; allora, oltre al fatto che non sei andata a capo ma tanto me lo hai già detto ma ti ripeto comunque di usare L'html che trovi quando devi scrivere il capitolo su EFP ma comunque ritorniamo a noi..... Stai attenta agli errori di ortografia che sono sparsi un po' dappertutto, ti consiglierei di rivederlo il capitolo prima di pubblicarlo! :)
In alcuni momenti scrivevi al presente ed altri al passato... è meglio se decidi il tempo verbale con cui scrivere così la storia diventa più scorrevole!
In una parte che dice: “Mamma mia ho caldissimo!” non dirlo in quel modo... è un po' spinto potresti dire: "Mamma mia sto morendo asfissiata!"oppure "Fa troppo caldo" poi però la storia è tua quindi puoi fare quello che vuoi ma, del resto è un capitolo davvero bello! :)
Aggiornami subito quando posterai il successivo,
Ci sentiamo presto,

20/10/13, ore 13:13

Ho letto per caso questa biografia e devo dire che l'inizio mi è piaciuto molto! Anche le situazioni, come le hai descritte sembravano vere nella mia testa! Mi sono immaginata tutta la scena veramente!
Però ho qualche consiglio da darti: Quando scrivi un capitolo, vai a capo qualche volta sennò diventa tutto appiccicato e diventa PESANTE leggere! Usa l'html per andare a capo oppure anche per cambiare tipo di scrittura; è molto utile! ;)
Nell'introduzione ho notato un errore: "Loro sono gli unici che non se ne sono mai andati e spero che non lo FACCIANO mai" ma forse è perchè ti è sfuggito.
Comunque è una biografia davvero molto bella! Fammi sapere quando l'aggiornerai! :)
Con questo ti saluto e a presto,
sofy98drew

P.s. = Ti andrebbe di leggere la mia storia? Si intitola Lie or Die e vorrei sapere cosa ne pensi lasciando una piccola recensione! Se vuoi puoi anche dei consigli! ;) Ho già postato il prologo e tre capitoli. Non ti sto obbligandola di leggerla per carità puoi fare quello che vuoi! ;) Fammi sapere comunque! :) Ora, vado via! ahahah! ciaooo!