Tempesta Elettrica
di Ormhaxan

27/05/14, ore 16:11

Io adoro questa coppia, lui è talmente incasinato da sconvolgere la vita troppo rigida di Emily, sono super assortiti! E aspetto Logan e Candy!

26/05/14, ore 18:50

Ehilà! :) anche se non sono una che lascia recensioni questa volta non ho potuto non scrivere qualcosa perchè questa storia mi sta piacendo veramente troppo! Hai costruito dei personaggi interessanti, reali e in cui ci si può rispecchiare benissimo; più volte nel leggere mi sono ritrovata a pensare "ehi ma anche io sono così!". Il tuo modo di scrivere poi è dettagliato, tanto che sembra di vivere le situazioni di fianco ai personaggi, ma non pesante quindi la narrazione fluisce naturalmente. L'accoppiata Kurt/Emily mi piace troppo, sarà che ho un debole per gli opposti. I miei complimenti e al prossimo capitolo :)

17/05/14, ore 22:58

Emily mi incuriosisce sai? Kurt ha trovato quella che sembra la sua Nemesi. Emily non è popolare. Viene da una famiglia bigotta ed è bersaglio dei bulli ma non sembra affatto debole. Sa tirare fuori degli artigli di tutto rispetto, cosa che comunque appare inevitabile, visto che le stanno sempre addosso. Non so bene perché non abbia legato con Prue ma non deve essere casuale. Intanto però la festa va male e Kurt, messo in difficoltà dalla faccenda di Prue e dal fatto che Emily è lontana anni luce dal tipo di donne che frequenta, compresa Prue, non sa come reagire. Emily è ostica e piena di artigli comunque...ma come coppia non mi dispiace.

14/05/14, ore 17:32

Finiamola qua! Si certo, come no Kurt! Bella storia, protagonisti casinari cazzeggiatori e scombinati, però mi piacciono! Non so quale delle due coppie preferisco, sono indecisa, scegli tu e in ogni caso farai centro :)

14/05/14, ore 14:21

O mio dio, che casino!!! Ti do un suggerimento : aggiusta le cose fra Emily e Kurt!!! Per favore!! Aaaaaah! Mi ammazza vederli così, io che pensavo che forse quei due potevano sistemarsi, diventare una specie di amici.... please, aggiusta le cose! ='( Comunque, bel capitolo, anche se mi hai fatto prendere un colpo verso la fine! Aggiorna presto, non vedo l'ora!! =D xxCathyxx

14/05/14, ore 12:16

MA... UFFA... io facevo il tifo per Prue e Kurt e Emy e Kurt non mi convincono molto. Personalmente il capitolo mi è piaciuto molto :) e attendo con ansia di leggere il prossimo. Magari dal POV di Prue o Emy, tanto Logan e Candy sono troppo impegnati ad ispezionarsi la bocca ;) alla prossima!!!

07/05/14, ore 13:52

Wow wow .. Non ho parole , sto amando sempre di più Logan e Candy , li vedo bene insieme e tu hai quel modo bellissimo di scrivere che ti invoglia sempre di più a leggere e quindi questo mi porta ad amarli .. Logan mi sembra un po cambiato eh 😍 ..

Meno male tra Candy e Prue le cose si sono sistemate

Non vedo l'ora di poter leggere un nuovo capitolo .. Sono così in ansia
Un bacio
Merder ❤️

06/05/14, ore 19:10

bene bene bene, prima di scappare a cena ti lascio questa piccola recensione... Capitolo in cui finalmente le cose si sistemano un po' almeno sul fronte Prue-Candy e Candy-Logan (la battuta riguardo "soffermandomi sui jeans scuri che gli fasciano divinamente le gambe. Gli fanno anche un gran culo, penso per un secondo", mi ricorda tanto i tempi del liceo; ma una volta non erano i ragazzi a guardare il sedere delle ragazze? BAH tempi moderni) per il resto nulla da aggiungere... ovviamente Kurt e Prue devono stare insieme... Dai è una cazzata bella e buona quella dell'amicizia, si vede lontano un miglio... e secondo me potrebbe funzionare appunto perchè si conoscono così tanto bene!!! Aspetto un tuo qualsiasi prossimo aggiornamento. Un bacio e ancora complimenti
*Bea

06/05/14, ore 16:07

Ciao Ciccia! È la prima volta che recensisco ma la seguivo già da prima la storia :). Che dire? Una sola parola. Bellissima! :) sembra quasi che tu sia vissuta lì per le indicazioni stradali che dai... Ma non credo... Adoro il rapporto di diversità tra Storm e Candy! Io preferisco i Beatles e tu?
Baci Skilla <3
P.S. Quando e se aggiorni mi potresti avvertire? Mi farebbe molto piacere!
(Recensione modificata il 06/05/2014 - 04:11 pm)

06/05/14, ore 15:39

Bello bello bello :3333 non vedo l'ora per il possimo capitolo *-*

28/04/14, ore 17:27

Mi piace tanto la situazione che si sta creando tra Candice e Logan..... :3333 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *.*

27/04/14, ore 17:02

ciao ho visto ieri sera l'aggiornamento, ho letto il capitolo dopo pranzo e adesso ti lascio una piccola recensione. Ho molto apprezzato questo capitolo. Logan è molto realistico, e ancora non è consapevole dei suoi sentimenti nei confronti di Candy ma prima o poi ammetterà anche con la testa che non si tratta di una attrazione solo sessuale. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ancora complimenti :) e non dimenticarti di Emily, Prue e Kurt.

26/04/14, ore 23:44

Logan e Candice sono ormai per la tangente...ma mi chiedo cosa ha spinto la sua ex migliore amica ad avvicinarsi di nuovo a lei. C'è qualcosa sotto e tremo per quello che ha fatto mentre era incosciente. Logan è cotto a puntino e penso che comunque sia non se la prenderà con Candice. Mi pare abbastanza profondo da non badare ad altro. Mi fa piacere che Kurt e Prue abbiano chiarito e spero che l'amica hippie trovi la sua strada...mah, staremo a vedere.

26/04/14, ore 12:46

Eccomi...un po' incostante nelle recensioni, ma costante nella lettura dei tuoi capitoli ;) Mi piace la svolta della storia...un po' di romanticismo candy e Logan se lo meritano! Sarà interessante assistere alla loro conoscenza ed ai loro primi appuntamenti ed approcci...hanno fatto tutto al contrario rispetto ad una storia tradizionale, ma essendo due soggetti complicati...ci sta :) Chissà se porteranno a termine i buoni propositi di procedere x gradi, quando sono insieme è difficile resistere alla reciproca attrazione! Sono certa che candy ritroverà anche prue e che tutto andrà x il meglio... Mi space x Kurt ma penso che presto darai una svolta positiva anche a lui. Alla prossima. Ciaooooo

24/04/14, ore 16:12

Mi piace molto questo capitolo!! =D
Mi dispiace per Candy, poverina =\ e poi la reazione di Prue... spero che quelle due faranno la pace!
Finalmente, Logan è riuscito a esprimersi (più o meno... =P )
Aspetto il prossimo capitolo!!!! xxCathyxx