Tempesta Elettrica
di Ormhaxan

03/02/14, ore 16:00

Ciaoooo, proprio ieri mi sono chiesta quando avresti aggiornato...devo dire che la Tua storia mi è mancata, anche perché l'avevi lasciata in sospeso su un punto cruciale, quindi grazie per avere aggiornato!
E grazie per averci regalato un capitolo così carino :)
Il ns Logan si arrabbia, giustamente, ma per fortuna decide di parlarne con Prue, che in qualche modo lo rassicura e poi gli apre gli occhi sul vero carattere della sua coinquilina e su come sia simile a lui, nonché sul fatto di non giudicare gli altri solo per il loro passato!
Condivido l'analisi, sono due felini in gabbia che, a mio giudizio, devono addomesticarsi a vicenda...del resto, si sa, chi si assomiglia, si piglia!!!
Ma poi la saggia Prudence fa ancora di più, ossia organizza una festa dove i ns due testoni potranno di nuovo incontrarsi e di certo chiarirsi...
fa un unico errore...o forse no... invitare Sylvia :( spero che Storm cambi idea sulla notte di sesso selvaggio scaccia-pensieri, soprattutto dopo le inaspettate scuse di Candy...ma fore un po' di sana gelosia non potrà che smuovere gli animi ed i sentimenti, chissà...
In ogni caso, ha ragione Logan...la festa deve ancora iniziare e mi auguro che tutto proceda nel migliore dei modi e che le cose non vadano come lui si aspetta ;)
se non sarà così, mi fido comunque di Te e saprò aspettare il loro tempo delle mele!
Brava come sempre e se Ti riesce, aggiorna presto, così da non lasciarmi troppo sulle spine!!!
Ancora grazie ed un abbraccio

02/02/14, ore 16:21

Allora,io avevo letto questo capitolo appena l'hai postato,ma oggi l'ho riletto e ora voglio dirti cosa penso. Io ....penso...che....ADORO LA TUA STORIA!! Amo Logan,Candy,scrivi in modo divino e qualche volta mi rispecchio nel carattere di Candy. Cioé,anche io odio mostrarmi debole davanti agli altri e cerco sempre di nascondere i miei sentimenti. Anche a me è successa una cosa(non quella di Candice)che mi ha cambiata e ha sotterratto la vecchia me e mi ha resa più fredda e distaccata agli occhi degli altri. Comunque,spero nel prossimo aggiornamento. Baci(sono la pazza amante degli Scorpions :) )

24/01/14, ore 15:40

Eccomi anche qui..*accenna la manina prima di essere presa a fucilate*

Bel continuo,lo adoro  anche se mi dispiace per Candice, non so come sia essere in quella situazione un po...dura !
Logan mi ispira tante idee ma anche tanti dubbi...il modo in cui la guarda, dice che non le interessa e quel ''prncipe azzurro'' :D ..non so cosa succederà ma aspetterò il prossimo capitolo per saperlo !!! U:U
CCiao,
Nikki_Lee_666

13/01/14, ore 20:26

Ciaoooo, ri-eccomi a recensirTi :)
Questo ultimo capito mi é piaciuto molto, perché ho visto la fragilità della nuova Candy (ormai distante anni luce, nonostante siano passati solo un paio di mesi, dalla ragazzina viziata dell'inizio della storia) ed il buon cuore di Logan...vuoi vedere che sotto sotto é davvero un principe azzurro...?!
Credo che Candice debba imparare a convivere con il suo passato ingombrante, soprattutto agli occhi di chi non la conosce e la giudica in modo superficiale e spero che riesca a diventare sempre caratterialmente più forte e non se la prenda più per le cattiverie gratuite (di cui é pieno il mondo)...a meno che non abbia la fortuna d'imbattersi sempre in un cavaliere pronto a consolarla...certo che, però, se lei tutte le volte dice qualcosa di sbagliato al momento sbagliato, il loro rapporto farà sempre un passo in avanti e tre indietro!
Speriamo che si faccia perdonare...di buono c'é che almeno si sono svelate le carte e Logan sa finalmente chi é realmente la co-inquilina di Prue.
Quando sono insieme, i due, mi piacciono dvvero moltissimo!
Attendo, come sempre, i successivi sviluppi ;))
Mi fa piacere che Tu abbia nuovi lettori...sono sicuri che non rimarranno delusi e si appassioneranno alle vicende dei ns beniamini.
Buona serata ed alla prossima

11/01/14, ore 17:19

ciao! finalmente sono riuscita a trovare un pò di tempo per leggere. hai pubblicato questo capitolo in ritardo ma ne è valsa la pena, è bellissimo. okay sono innamorata di logan lalala *fischietta* ahahah in questo capitolo vediamo una parte fragile di candy e una parte gentilissima di logan. è tutto descritto molto bene. che dire.. sono felice di aver scoperto questa storia. a presto ciao c:

09/01/14, ore 18:45

Bel capitolo =) mi dispiace per Candy, non deve essere facile cambiare se stessa! Logan fa il gentleman... hmmm... non c'è qualcosa sotto a questo gesto? O forse l'ha fatto perché è appunto sotto sotto un gentleman? Beh, che dire, aspetto con entusiasmo il prossimo capitolo =) xxCathyxx

09/01/14, ore 18:31

Ehi, ciao!
Volevo dire che ho letto questa storia oggi e mi piace tantissimo!
Spero che continui presto :))

27/12/13, ore 01:40

Eccomi,sono tornata....la fanatica degli Scorpions.
La storia mi piace tantissimo e sono curiosa di leggere il seguito....aggiorna presto,mi raccomando :)

27/12/13, ore 01:18

Bellissima <3<3<3 Volevo recensire all'ultimo :) capitolo,ma non potevo non farlo qui,con una canzone degli Scorpions nascosta tra le righe. Fantastica storia e scritta molto bene

26/12/13, ore 21:46

ciao! ho trovato la tua storia per caso ma il titolo mi ispirava molto quindi ho iniziato a leggere e devo dire che sei davvero brava e la tua storia è intrigante!! buone feste e alla prossima!!
Marta

26/12/13, ore 20:01

Ciao e buon santo stefano! Sono riuscita a leggere il capitolo solo ora e devo dire che ho molto apprezzato il POV di Logan, é utile per entrare nella testa del personaggio!
Curioso nei confronti di Candy (che osserva di nascosto) e soprattutto impulsivo (nell'invitarla a pranzo), sensibile ai sentimenti di Kurt e Prue (io ovviamente faccio il tifo anche per loro...spero che il biondo prenda presto coscienza dei suoi sentimenti per la sua nonsoloamica), ma temo anche moolto permaloso, quindi credo che l'ultima frase di Candice non la dimenticherà molto facilmente ;)
La Tua storia scorre sempre e si fa leggere con piacere, aspetto dunque di conoscere i prossimi sviluppi, il nuovo lavoro di Candy e gli sviluppi della sua "conoscenza" con Logan. A presto

24/12/13, ore 00:06

Okay... ci sono rimasta male. Sto piangendo davvero. Cioè... ma che cazzo, perchè???? E' stupido o cosa? La parte razionale di me mi sta dicendo "no scema, è solo un uomo, è normale", ma quella più sentimentale sta continuando a frignare. Insomma, quel che voglio dire è che non mi aspettavo un finale del genere. Prima la invita, poi se la mira tutto il tempo sotto l'olmo assieme a Kurt, e poi se ne esce con quelle cattiverie???? No. Mi viene da pensare che sia geloso di Arashi... in fondo in una delle ultime sue ultime battute, Logan fa proprio riferimento a lui. Perciò ora ti chiedo: è geloso? No perchè se così fosse mi sa che c'ha prosciutti, salami e mortadelle sugli occhi. Lei era andata da lui per ringraziarlo e lui la tratta di schifo. BAH.
Non prendere questo commento in senso negativo eh, anzi, perchè il comportamento che hai descritto è pienamente nelle caratteristiche di Logan, -sebbene a me faccia piangere/infuriare/deliziare.

[okay, ho cercato se su google translate ci fosse l'aramaico antico e non c'è. CHE AMAREZZA....]

23/12/13, ore 23:47

Lo so, manco da un pezzo, ma recensirò ogni capitolo, proooomesso!
Dunque... in questo capitolo si nota bene il distacco di Candy dalla sua famiglia, cosa che viene introdotta e spiegata bene, tant'è che si capisce a perfezione perchè Cancide non si faccia scrupoli ad andare da loro per poi tornarsene a casa senza neanche salutare il padre, oppure a "dare addosso" alla madre. Ma del resto penso sia più che normale data la sua storia e la mancanza di rapporti saldi con la sua famiglia.
Ma sì, veniamo al dunque adesso <3 LOGAN. Non so come dirlo, giuro, la prossima volta magari provo con l'aramaico antico se c'è su google translate, sennò amen... insomma, quel che voglio dire è: lo adoro. Non c'è un motivo specifico, ma ogni volta che leggo di lui sorrido come una beota e questo mi fa comprendere che sì, mi sono alquanta attaccata a questo personaggio e che se solo esistesse vorrei conoscerlo.
Vabeh, tornando al capitolo... mi è piaciuto molto l'incontro Storm/Candy, così come tutte le scene che ne conseguono (le presentazioni, il timore di Prue, la gentilezza inaspettata di Kurt), e devo dire che sono rimasta letteralmente spiazzata quando il biondo le ha fatto presente che sua sorella ha bisogno di aiuto al negozio, anche perchè avendo conosciuto Candy da soli tre minuti è stato tutto inaspettato. E mi ha fatto riflettere parecchio, perchè in questo modo ha dato spazio ai personaggi di mostrare il loro carattere, nel senso che hai dato adito al lettore di "prendere in simpatia" quel ragazzone che di primo acchito sembrava solo un fattone che pensa solo a come farsi qualcuna; di dimostrare la lealtà di Logan e Kurt nei confronti di Prudence, esattamente come se volessero difendere la loro sorellina; ed infine hai dato modo di comprendere quanto la coinquilina di Candice si interessi a lei, perchè non credo fosse nelle priorità di Prue far avere un lavoro a Candy... quindi sì, è davvero un bel capitolo.
Complimenti :)

23/12/13, ore 05:03

Kurt è innamorato, ne son certa...... e credo che anche Logan abbia "qualcosa" per Candy, solo che è troppo... come posso dirlo.... "fiero" per ammetterlo, o comunque, non lo dirà mai poiché sarebbe contro i suoi ideali.... Bel capitolo :3 buon natale e felice anno nuovo! =D xxCathyxx

22/12/13, ore 17:39

ciao! :) allora, questo capitolo mi è piaciuto molto , non mi aspettavo minimamente questo "invito" da parte di logan :) questa storia più va avanti e più mi piace.. non voglio essere ripetitiva dicendoti che mi piace molto il tuo modo di scrivere ma è così. ciao e al prossimo capitolo che aspetto con ansia :) a presto.