Tempesta Elettrica
di Ormhaxan

12/11/14, ore 17:31

Iwan ha fatto colpo e la povera Prue, che si sente sola e lasciata indietro rispetto ai suoi amici, ha avuto un exploit non indifferente. Il mondo è piuttosto piccolo, considerando che Iwan è legato a Logan ma la cosa mi ha fatto molto ridere e come coppia possono funzionare piuttosto bene. Complimenti ancora.

23/10/14, ore 11:54

Iwan non mi convince... hmmm!!! Kurt rischia di combinare un casino se continua a proteggere Prue aia! meno male che hai aggiornato! :D aspetto il prossimo capitolo... vorrei sapere come vanno le cose fra Kurt ed Emily :3
xxCathyxx

13/07/14, ore 09:51

Ora Prue mi fa pensare a Sinéad O'Connor :P interessante tipo Iwan.... forse fra lui e Prue ci sarà qualcosa di serio? aspetto il prossimo capitolo :D xxCathyxx

05/07/14, ore 19:29

wow
tra oggi e ieri ho letto tutti i venticinque capitoli e li ho trovati fantastici, veramente :)
spero tu possa aggiornare presto :))

18/06/14, ore 07:50

ciao :) scusa il ritardo nel recensire questo nuovo capitolo ma tra mondiali, uni e impegni vari, anch'io sono un po' inkasinata come hai detto tu... finalmente dopo 24 capitoli è successo il fattaccio... era anche ora!!! Insomma come si fa a far soffrire in modo così atroce un ragazzo come Logan? Ahahah non so perchè non riesco a farmi stare simpatica Candy, e nemmeno Emily. Ho sempre preferito Prue e avevo immaginato all'inizio, quando leggevo i primi capitoli durante le ore di lezione in uni che lei sarebbe stata la co protagonista di questa storia e non Emily!! Bè diciamo che hai saputo stupire una lettrice abituata alle trame scontate e banali e soprattutto ai classici clichè. E adesso cosa succederà? Ho come l'impressione che la storia stia volgendo al termine ma allo stesso tempo saresti capace di scrivere altri 24 capitoli di questo stampo. Ci sentiamo per il prossimo aggiornamento!! A presto
*Bea

17/06/14, ore 19:33

Questo capitolo è stato tutto un su e giù di emozioni! Prima la parte tutta carina con Candy che, poveretta, ci prova a fare un gesto carino per Logan (tra l'altro io adoro i muffin ai mirtilli). Poi il pezzo con Naomi e, ti giuro che ho pensato che lui l'avesse veramente tradita perchè mi sembra strano "vedere" Logan nei panni del bravo ragazzo. E infine il pezzo in cui si chiariscono e fanno pace, nel migliore dei modi agiungerei ;)
Bravissima coma al solito!
Chissà quando anche Prue troverà quello che sta cercando....
Un abbraccio,
Breath

17/06/14, ore 14:32

Wow ... Chi se lo sarebbe mai aspettato una svolta così nella storia e un cambiamento nei due personaggi maschili : entrambi hanno deciso di avre una relazione seria : Kurt la vuole con Emy e Logan sta con Candy ..
non credo sarebbe stata l'unica , Candy , a non credere che Logan si fosse fatto naomi ma non credo nemmeno che si aspettasse che il ragazzo fotografasse donne ..
wow , bel capitolo e sì , ha meritato l'attesa ..
un bacio , al prossimo capitolo
Merder

ps. Sono la 100 recensione 🎉🎉🎉🎉🎉 yuppieeee ahahahah

17/06/14, ore 12:44

Mentre Prue tenta di riprendere in mano la propria vita, Candice viaggia sulle ali dell'amore ma la sua idea difar visita al fidanzato si scontra con la presenza di Naomi. La sua comparsa scatena tutte le insicurezze della protagonista, che non manca di mostrarle con una lite da manuale con Logan. Questi alla fine è costretto a confessare, mostrandole una parte di sé che aveva tenuto celata ai più. Finalmente questi due hanno il loro momento di passione e Candice ha la conferma che Logan tiene davvero a lei.

28/05/14, ore 17:09

FINALMENTE!! =D Io sono convinta al 100% di questa coppia!! ;) sono felicissima che le cose si sono sistemate fra loro due....
Ed ora, cosa accadrà? Spero che le intenzioni di Kurt siano "serie"... ^_^
Non vedo l'ora per il prossimo capitolo! Aggiorna presto! ^_^
xxCathyxx

28/05/14, ore 12:10

....finalmente!!! Finalmente!!! Questa nuova coppia, perchè spero che di coppia si tratti, mi piace parecchio!! Quasi più di Candice e Logan!!! Bene, bene, bene, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!

27/05/14, ore 22:23

Povera Emily. Il fatto che sia rossa di capelli è una delle ragioni per cui il padre si permette una condotta simile. Forse era meglio se la ragazza si portava a letto tutta la città...almeno aveva una scusa più solida.
Kurt non si aspettava una risposta simile ed è sempre più preso da questo personaggio. Emily sembra quasi giustificare la cattiveria paterna ma il dolore sofferto non vale una simile punizione. Il padre meritava una denuncia ed una bella reclusione nelle patrie galere ma certa feccia non sa cosa sia il rispetto e si nasconde dietro alla religione per celare quanto sono marce. Mi dispiace per Emily ma almeno ora ha la possibilità di rifarsi.

27/05/14, ore 20:42

Dopo un capitolo così non potevo non commentare! Il personaggio di Emily mi piace un sacco, non so perchè per certe cose è come mi sono sempre immaginata Amy, la sorella di Axl.
Invece mi sto innamorando di Kurt, sopratutto perchè ha mille sfaccettature che si scoprono solo con l'avanzare della trama.
Spero che le cose tra loro si sviluppino, ce li vedo troppo bene insieme!
PS: Game of Thrones è stata la ciliegina sulla torta di questo capitolo

27/05/14, ore 16:43

Mi piacciono Kurt e Emy anche se adoro molto di più Storm e Candy ..Aww
Però con Kurt vedo molto meglio con Emy che con Prue ..
Mi piace molto questo capitolo molto all'insegna del romanticismo e poco da Kurt eh hahaha
Mi piace , mi piace , mi piace ... Complimenti
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo
Un bacio , a presto
Merder ❤

27/05/14, ore 16:23

Sondaggio di opinione sul gradimento della coppia Kurt-Emily: mi piace!!!
Anzi, la vedo candidata ad una passione infuocata... La storia mi piace, e questo capitolo ha rappresentato una bella novità :)

27/05/14, ore 16:15

ciao eccomi qui a commentare il nuovo aggiornamento di questa storia che si sta sempre facendo più intricata... se prima ero a favore della coppia prue-kurt devo dirti che in questo capitolo sei riuscita a farmi cambiare completamente idea e quindi tifo per la coppia kurt-emy... Non che emy non mi piacesse ma, partita come un personaggio secondario, sta divendando co protagonista insieme a candy di questa bellissima storia, nulla da dire, a parte qualche errore di battitura, è sempre un piacere leggere le tue storie. Mi piacerebbe avere notizie di prue, ma credo che lei a questo punto sia effettivamente uscita di scena. Come mi ha detto tu non sempre funziona l'amore tra due persone molto amiche. Detto questo alla prossima. Aspettando uno dei tuoi aggiornamenti. A presto. Bea