Tempesta Elettrica
di Ormhaxan

01/04/14, ore 15:23

Beh, capisco perché Logan e Kurt non vanno a genio a Emily... a proposito, bella la referenza ai Pink Floyd nel titolo del capitolo =P Kurt non vuole andare a fare lingue perché se no dovrebbe incontrarsi con Prue... giusto??? Beh, è da vedere come andranno le cose nel club!! Son felice che hai aggiornato presto =)
A proposito, ho letto i 2 capitoli di How Soon Is Now? .... belli =)
Continuare ad aggiornare presto!!

30/03/14, ore 17:02

Sto per piangeree ç.ç
Niente più Prue e Kurt, si sono infranti i miei sogni di vederli insieme ç.ç
Vabbe, spero che almeno per Candy e Logan ci sia una speranza...
Comunque, anche se c'è stato questo risvolto, ho apprezzato lo stesso questo capitolo, soprattutto la parte in cui Logan consola Prue.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un abbraccio,
Emanon.

30/03/14, ore 15:23

Son contenta che Prue e Kurt non si sono messi insieme, davvero! Credo che sia la cosa migliore, e poi così la storia diventa più interessante ^_^ Candy sta male per la cosa fra lei e Logan no? .....
Aggiorno di nuovo presto!! =D

28/03/14, ore 23:04

Ok, è definitivo. Io. Ti. Adoroo.
Le tue storie sono...sono...come una droga per me! *-*
Hai la capacità, di farmi perdere nei tuoi racconti, e la cosa bella è che ogni volta che aggiorni, mi viene voglia di rileggere la storia tutta da capo!
E lasciamelo dire, questa storia è a dir poco stupenda.
Non so se sono più curiosa di scoprire cosa succede tra Candy e Storm o tra Prue e Kurt, quindi non mi resta altro da dire se non che aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un abbraccio,
Emanon.

28/03/14, ore 22:54

Sì, forse è una buona scelta quella che hai fatto. Metterli insieme mi sarebbe sembrata una mossa avventata. Hanno un rapporto bellissimo e non è necessario che siano più di quanto non siano adesso. Hanno un legame meraviglioso ed è bene che non lo rovinino, tanto più che sono confusi. Kurt ha il suo chiarimento con l'amica ed è giusto così, senza bisogno di stravolgimenti vari.
Meglio mettere tutto sul campo e mettere fino ai dubbi.

28/03/14, ore 16:04

In ritardo, vero, ma sempre presente :)
Mi hai sopresa due volte (e questo, per me, è un bene).
Mi sono stupita del leggere del capodanno di Candy e Logan, non pensavo accadesse subito qualcosa tra loro, poi alla fine ne ero stata comunque felice...salvo poi scoprire che non era successo quello che pensavo e che l'epilogo era stato ben diverso come avevo immaginato... pensieri contorti, ma spero comprensibili ;)
I due avranno ora il loro bel da fare per capirsi e ritrovarsi, metabolizzando quanto accaduto tra i fumi dell'alcool (ma non solo)...
Credo si siano piaciuti, quindi spero che possano ora conoscersi e che la prossima volta il loro approccio sia pienamente consapevole!
Ed ora mi ha sopreso la scelta di Prue, visto che tifavo per Kurt ed un poco mi é dispiaciuto...adesso però sono curiosa di sapere cosa hai in mente per lui!
Sono convinta che saprai farmi ricredere e che alla fine apprezzerò il Tuo cambiamento (anche se non si sa mai quello che potrà ancora capitare...talvolta le storie dei personaggi si scrivono da sole, quindi non é ancora detta l'ultima parola!!!!).
Spero nuovamente in un tuo aggiornamento rapido, questo mi ha sopresa, ovviamente in positivo (nonostante sia accaduto qualcosa d'inaspettato).
Buona domenica. Alla prossima :)

27/03/14, ore 14:21

Bellissima storia a parte qualche errore di battitura nei precedenti capitoli devo dire che questa storia mi ha letteralmente preso durante la pausa pranzo. Adoro tutti e quattro i protagonisti sono così veri... Nel senso non è la solita storia dove tutti sono perfetti, anzi sono un po' tutti fuori dagli schemi. Mi auguro che prima o poi si formino le due coppie. Sono troppo imbranati i maschi con le donne. Anche nella vita reale :) bellissimi i banner. Aspetto il prossimo capitolo.

27/03/14, ore 13:26

Ciao bell'inizio :) appena finisco di leggere i vari capitoli che hai postato ti lascerò una recensione più esaustiva!!! Vedremo se Candy riuscirà ad abituarsi alla vita di noi comuni mortali senza cuoca e "valigia rigida di Louise Vuitton"

26/03/14, ore 17:50

Aia! Ma perché Kurt l'ha fatto? =\ Spero che Prue lo perdoni... ='( Voglio dire, loro due DEVONO restare amici.... Poi vabbé, Logan brusco, normale, me lo dovevo aspettare..... spero solo che Candy non soffra troppo! voglio dire, lei non l'amava.... vero?
Aspetto il prossimo capitolo!

26/03/14, ore 15:44

ciao! c: inizio col dire che, beh, si sono due grandissimi cogloni. ma adoro comunque la storia, e questo capitolo è bellissimo c: Che dolce kurt.. Okay forse dolce non è l'aggettivo migliore per descriverlo, ma per me è dolce perché ha paura di perdere Prue u.u sono curiosissima di sapere come continuerà questa storia, ti prego cerca di aggiornare al più presto, ciao c:

25/03/14, ore 12:04

Logan e Kurt vincono il premio degli sciocchi dell'anno. Entrambi hanno fatto una mossa che avrebbe rivoluzionato i rapporti con Candice e Prue ma poi hanno fatto marcia indietro. Mi chiedo cosa pensino le due. Kurt sarebbe pure un tipo apposto se non alzasse il gomito e credo che dovrebbe darci un taglio con le birre. Fanno solo pasticci. Prue ha detto che non hanno fatto niente ma qualcosa è successo...il risveglio è pessimo ed ora mi chiedo come si metteranno le cose. Logan pensa di aver arginato i danni ma gli occhi tristi di Candice dimostrano il contrario...e a questo punto questo tirarsi indietro mi chiedo a beneficio di chi sarebbe.

05/03/14, ore 18:11

Ciao!! Non mi aspettavo che Logan la baciasse ma é stata una bella svolta e non vedo l'ora di scoprire il dopo!!! A presto mi raccomando

03/03/14, ore 04:49

Anche io sono come Candy, le feste ed io non andiamo stra d'accordo. Comunque..... EVVIVA! =P Logan e Candy finalmente si sono baciati! Lo sapevo che sarebbe successo =P E Prue & Kurt? Com'è andata per loro? Non vedo l'ora per il prossimo capitolo! xxCathyxx

02/03/14, ore 17:33

ciao! finalmente hai aggiornato c: purtroppo non ho potuto recensire lo scorso capitolo, era bellissimo. volevo informarti che ho cambiato nick, prima ero l_artista_che_paura_cani. adesso passiamo a questo capitolo, è fantastico, è il perfetto esempio di come iniziare l'anno al meglio lol adoro logan. finalmente si baciano :') spero aggiorni presto, ciao :)

04/02/14, ore 03:19

Quindi, hehe, Logan e Candy si assomigliano parecchio di carattere eh? interessante....... ;) Mi sa che Sylvia arriva al momento sbagliato, o forse al contrario...hm... ok, ora però non si può dire che Logan non abbia "qualcosa" per Candy daiii!!! =P bel capitolo! buona fortuna con lo studio! xxCathyxx