Wolf inside me
di OperaIncompiuta

09/10/15, ore 18:34

Ti incoraggio a continuare e a migliorare la storia (se vuoi) perché ora mi, e chi ti segue) stai lasciando con una enorme curiosità 😉
Baci
Effe

09/10/15, ore 18:29

Scusa se mi unisco solo ora, ma la storia mi piace molto 😊
Sono d'accordo con le tue idee di revisione, quindi mi aspetto i prossimi capitoli ancora più avvincenti... Intanto ti faccio i complimenti :)
Effe

16/07/14, ore 21:59

Allora io credo che tu debba fare tutte le modifiche che senti il bisogno di fare (d'altronde sei tu l'autrice o sbaglio???)... ma secondo me devi farlo solo quando avrai tutto il materiale pronto, magari prendendoti un'ora per fare il tutto. Mi è capitato più volte di leggere storie modificate ma più volte l'autore non riusciva ad arrivare allo stesso punto in cui era precedentemente... e te lo devo dire è stato bruttissimo. Quello che ti consiglio è quindi di modificare la storia molto velocemente per evitate di perdere lettori. Per il resto il capitolo mi è piaciuto molto.... alla prossima

11/05/14, ore 18:55

Una parola sola: meraviglioso! Davvero commovente :) Complimenti, questo capitolo è scritto molto bene. Leggendo, ho avvertito il dolore dei personaggi, come se lo stessi provando io stessa, in prima persona! Questa storia mi sta prendendo sempre più e non vedo l'ora di leggere il prossimo episodio, come sempre ;) Ti rinnovo i miei complimenti, molto molto bello! A presto,
Ale_Sayu

11/05/14, ore 10:39

Il capitolo è molto toccante: hai fatto capire come si sono sentiti i personaggi. Spero che aggiornerai presto e se farai scoprire ad Amy il suo potere.

10/05/14, ore 19:07

Ti prego fa che il suo super potere sia la resurrezione perché così è troppo triste! Carmen non può morire

04/05/14, ore 17:48

Noo, poverina! Non sai quanto mi è dispiaciuto :( Si sa che in una storia non può finire bene per chiunque, ma è stato triste comunque! Hai detto che ci hai messo tanto a scriverla e ti posso assicurare che il risultato è davvero ottimo ;) la scrittura è scorrevole e dai quella giusta dose di attesa e di tensione per tutto il capitolo, veramente brava :) continua così! Aspetto il seguito, a presto
Ale_Sayu ;)

30/04/14, ore 18:33

No, non puoi lasciare morire Carmen(se è quello che ho capito) adesso la fai rialzare a ballare la samba!!!
Il capitolo è molto triste: si avverte la disperazione dei personaggi in poche righe.
Aspetto il prossimo capitolo per vedere come si sviluppa la storia.

29/04/14, ore 16:57

La storia è bellissima e spero che aggiornerai presto.
Mi sono letta i capitoli uno dietro l'altro e direi che questo ultimo capitolo lascia molto su cui pensare.

24/04/14, ore 16:56

Ed eccoci arrivati allo scambio di opinioni o come dici tu giustamente "scontro di vedute". Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, scritto con la stessa scorrevolezza, brava! :) E poi apprezzo tantissimo questo tuo modo di interrompere i capitoli con l'ultima frase o battuta di dialogo con la suspense! *-* Lasci sempre il lettore con la curiosità di sapere cosa succederà in seguito: è bellissimo!! Ed è proprio per questo che attenderò pazientemente il nuovo capitolo... Se a Jason e Kane è successo qualcosa, mi auguro che Janice ne paghi le conseguenze! Ok, ti saluto, alla prossima. Ciao :)

22/04/14, ore 18:22

Vedo che finalmente ti degni di scrivere un nuovo capitolo!! Se posso essere sincera, questo capitolo mi lascia un pò a bocca asciutta: non va avanti con la trama, non svela niente di nuovo (il punto di vista di Desy lo immaginavo già) e ricalca grossomodo il capitolo precedente. Come scusante ti concedo che anche i migliori libri hanno i cosiddetti momenti "morti" e che ora sta a te convincerci che è roba di uno o due capitoli. La scrittura è gradevole come sempre.

30/03/14, ore 12:27

Ciao, la storia come già sai (ma te lo ripeto in ogni recensione), è bellissima ^_^, quanto odio Tom U.U. Comunque ci vediamo al prossimo capitolo.
P.s in bocca al lupo per l'esame!!!!!!
ciao,
Anna <3

29/03/14, ore 16:17

ti devo dire che l'unico motivo per cui non ho recensito è che quando ho cominciato leggere la tua storia eri già al 28°capitolo però... wow!! Scrivi molto bene e mi trovi d'accordo su tutto ciò che hai scritto; non vedo l'ora di leggere un nuovo, entusiasmante capitolo! Grazie!

28/03/14, ore 22:55

Mamma mia! Tom mi fa venire una rabbia ogni volta!! Lo metterei sotto le scarpe >_< e purtroppo avevo un compagno così anni fa..., comunque bellissimo anche questo capitolo, complimentoni :D scrivi davvero bene e mi sono appassionata subito alla trama dalla prima frase. Anche se ho cominciato a recensire da poco, ti seguivo già da un po' e a proposito di questo avrei una domanda (non so se te lo hanno già chiesto), ma il ragazzo con cui Amy parlava all'inizio... chi era? quello delle mail... In conclusione aspetto con pazienza il seguito della storia, chissà cosa ha da dirle Desy.. ti saluto, Ale_Sayu
Ps. non ti preoccupare, ognuno di noi giustamente ha i propri impegni, poi se ci sono di mezzo esami.. :s brr..
ciao :)

16/03/14, ore 17:21

Awww! ^^ come sono carini questi due! Comunque, complimenti per la storia: mi è piaciuta sin da subito! Ti ho seguita fin dal primo capitolo (sono iscritta su efp da pochissimo XD) e quindi, finalmente, ti posso lasciare una recensione :) davvero molto interessante e mi piace anche come fai interagire i personaggi tra loro :) Spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di sapere chi sono questi 'visitatori', anche se ho già dei sospetti! -.- a presto, ciao!