Back in a new past.
di Ethasia

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/12/13, ore 13:15

Ciao ! Ho scoperto la tua fanfic da poco però mie molto molto piaciuta ! Volevo sapere da quale storia di peter pan comincia la tua fanfic : quella di James Barry o dal film ?
Intanto la tua storia è veramente interessante !
PS : non fare attenzione a errori d'italiano ... ( sono francese ) :)

08/12/13, ore 18:17

Ciao (:
Alloooora, questo capitolo mi e' piaciuto tantissimo; hai reso molto bene i dialoghi e gli scambi di batutte tra i vari personaggi, soprattutto tra perter e hook. La trama e' originale e non vedo l0ra di leggere il prossimo capitolo. Mi piace praticamente tutto della storia , a parte Giglio Tigrato che non sopporto, forse perche' si crede chissa'chi perche' e' una principessa. Avresti dovuto approfondire giusto un pochino di piu' la faccenda della fonte, e' particolare vedere hook e il suo compagno ringiovaniti (:
Al porossimo capitolo
Kisses

26/11/13, ore 20:48

Ciao, ho letto tutti i capitoli in meno di un'ora, io amo Peter Pan, e questa fan fiction secondo me è stupenda.
Ti prego di continuarla, aggiornala presto, anche perchè già non sto più nella pelle per il seguito. Kiss :)

18/11/13, ore 16:23

Ciao (:
Alloraa il capitolo mi e' piaciuto tantissimo e credo che l'anello non sia un oggetto di poco conto e che ha qualcosa a che fare con quello che succedera' dopo. Forse potresti far litigare Peter e Wendy o far entrare in scena i pirati, una battaglia non sarebbe male ;) ma tutto dipende da come vuoi far sviluppare la storia. Ti prego, non smettere di scrivere, la tua FF mi sta piacendo troppo!
Kisses,

14/11/13, ore 13:57

Questo capitolo e' bellissimo, come sempre. Mi e' piaciuta l'ultima parte e il fatto che la tana si sia adattata ai Ragazzi sperduti, molto originale. Aspetto il seguito (;
Kisses

03/11/13, ore 21:27

Ciao (:
AwwwwwwPeter e Wendy sono l'ammore :3 mi piaccionotroppo!
La tua storia è scritta molto bene, non ho nulla da aggiungere - il che è tutto dire-, i luoghi sono ben descritti così come le emozioni e i pensieri della nostra fanciulla. Ottimo lavoro, complimenti! ;)
Aggiorna presto! :*

01/11/13, ore 16:08

Si, si, lo so che ho già recensito prima, e, no, non è per guadagnare punti recensione o come si chiamano. Ho una domanda. Aaallora Peter è cresciuto. Perchè? Nel senso, esigenze di copione o cosa? Fammi sapere
Curiosa e vogliosa di leggere ancora (anche perchè mi piace come scrivi, braava),
Chia

01/11/13, ore 16:00

Ciao! Che carino questo prologo, complimenti! Sto scrivendo anche io una cosa simile, per cui apprezzo tanto questo genere di ff, specialmente se poi sono su Pan, che anche io col tempo ho imparato ad amare sempre di più. Quando la vita ti si piazza davanti imponendoti una qualunque specie di crescita, tutti desideriamo vivere a Neverland. Che poi, a parte che scriviamo in maniera molto simile e probabilmente io ho commesso un errore di età (nella mia Wendy ha sedici anni, ma i fratelli 15 e 12), mi incuriosisce la tua idea di modificare l'Isola, parecchio.
beh, che dire, come dice la canzone, don't stop believing, e aggiungerei io, continua a scrivere :)
Chia

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]