Back in a new past.
di Ethasia

16/10/14, ore 13:34

Bellissima storia :) Continua presto, sono molto curiosa di continuare a leggere!
Complimenti

15/10/14, ore 16:04

Voglio davvero sapere come riesci a scrivere così bene!Sei davvero brava e ora grazie al tuo finale sono in preda all'ansia perchè voglio sapere cosa è successo a Wendy D:
Anyway, questo capitolo è ovviamente fantastico e muoio dalla voglia di leggere quello dopo!
Al prossimo capitolo,
Pix.

15/10/14, ore 15:56

Ciao, ho letto la tua storia solo ora e devo dire che ne sono innamorata! È una cosa bellissima*-* ti prego continuala al più presto!! Mi piacerebbe che mettessi la foto di tutti i personaggi, anche per fare l'idea di chi immaginarsi durante la lettura anche perché i bambini/ragazzi sperduti saranno cambiati! Si può fare?bhe alla prossima!bacioni!! _zuccherina_

15/10/14, ore 15:53

Tu.. Tu... Tu... Ma.. Wendy... E... Peter.... E non so se ammazzarti o riempirti di lodi... Direi che è meglio partire dal principio... Credo di non averti mai recensito, ma seguo questa storia da quando hai pubblicato il 10 capitolo o una cosa del genere... Però con un capitolo del genere devo per forza recensirti(?), per cui: amo questa storia.. Giuro... Ogni volta che vedo che aggiorni esulto... È perfetta.. Ci sta qualche errorino qua e là, ma sono più che altro di battitura (per esempio in questo capitolo hai scritto panica invece che panico)... I personaggi... Peter lo amo, quando si strugge per Wendy un po' meno... Però lo amo... Wendy, eh con Wendy c'è un rapporto di amore/odio, non so nemmeno spiegarlo... Poi i bimbi sperduti, ma quanto li amoooo... Ancora non hai detto niente di Chase WAAA io voglio sapere. IO DEVO SAPERE. (Mi sono appena accorta di averti fatto altre due recensioni lol per cui passiamo al capitolo) Wendy T.T io la odio ma la amo e non voglio che muoia T.T e Peter che le chiede aiuto waaa T.T questo capitolo è asdfghjkl, non posso aggiungere altro. Aggiorna presto! C:

Panda, unicorni volanti, arcobaleni e polvere fatata,
Matilde.

P.S: Pan never fails.

Ma comee? Avevi detto che avresti parlato di Chase T.T Fai diventare questa storia una serie e pubblica una storia a parte su Chase, anche se è una os e una flashfic non importaaa. IO DEVO SAPERE. NON RIUSCIREI A DORMIRE.
Di nuovo tutto l'ambaradan di prima,
Matilde.
(Recensione modificata il 22/10/2014 - 08:59 pm)

30/09/14, ore 17:00

Io amo questa storia,cristo mi sono fissata. Peter pan è uno dei miei cartoni della Disney preferiti e tu mi hai saputo dare un seguito che è straordinario. Spero che aggiorni in fretta perchè ho la curiositá a mille

24/09/14, ore 13:42

Ehii!Ho letto i tuoi 29 capitoli tutto d'un fiato e sono finalmente qui a recensire questa meravigliosa Fanfic!Ho sempre adorato la storia di Peter Pan e come molti altri ho sempre voluto leggere/vedere un seguito ed ecco che trovo la tua storia!Scrivi veramente ma veramente bene e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio, Pixsloth.

13/09/14, ore 00:06

Ciao :) uffaaaaa sei crudele a finire il capitolo così T.T menomale che peter si é dato una svegliata, credevo non arrivasse più! Aggiorna presto :* <3

12/09/14, ore 03:33

Omg, omg, OMG. Devo assolutamente dirtelo: shippo un pochettino Hook e Wendy, anche se Peter è così amorevole e aaaahwww çwç CONTINUALA, PLS. Devo sapere come va a finire!

11/09/14, ore 22:52

Bello! Anch'io sono Claustrofobica come wendy 😖✌️ Continua presto baci una tua fan😘

30/08/14, ore 12:20

Continua dai! Per favore! Ora che sono tornata dalle vacanze ho bisogno di leggere qualcosa di bello!

27/07/14, ore 11:10

Hey ciao :) e' da tanto che non recensico la tua storia e mi scuso :( ma ho avuto tantissimo da fare...
Anyway, finalmente! *batte le mani* non vedevo l'ora che arrivasse questa scena, ci voleva proprio! Mentre leggevo pensavo "Uffa, ma quando succede? ma quando arriva Hook a combinare un po' di casino? XD" ed eccomi accontentata :3
Credo che adesso il seguito sia come previsto, insomma arriva peter, la salva e felici e contenti, ma non posso esserne certa. Insomma, credo proprio (e spero!) che tu abbia in mente numerosi colpi di scena per lo sviluppo della storia, da far rimanere con il fiato sospeso!
Beh, non c'e' nientaltro da dire per il momento, continua cosi' e aggiorna presto ^^
L.C.

24/07/14, ore 23:05

Bello! Mi piace tantissimo ! E ah vuoi ancora la foto?😂😂😂

16/07/14, ore 01:47

Metti una mia foto! Ho sempre sognato di essere wendy no okay scherzo comunque è molto bello continua così ah e se Vuoi una mia foto non esitare a dirlo😂. A presto!

14/07/14, ore 12:51

É bellissimo♥e mi piace vedere un Peter geloso,magari questa gelosia continuerà anch nei prossimi capitoli♥Quando continuerai?sono trooppppooo curiosa

14/07/14, ore 01:01

Visto che non sei tanto pessima? E poi davvero un bel capitolo, mi piacerebbe vedere pet geloso. Alle prossima ciauu. ( spero sia presto😅)