Back in a new past.
di Ethasia

12/07/14, ore 09:48

A parte la velocità con cui hai aggiornato. Questo capitolo é stupendo. Lo adoro. Assolutamente. Mi piace tutto. Non so neanche spiegarti così a mi piace di più. Forse quando Noah dice che sarebbe stato lui a parlare a Wendy e tutti capiscono che gli piace Wendy. Ecco, forse è questo il pezzo che mi piace di più. Amo questa fanfic. È un idea meravigliosa e scritta molto bene. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Però ho solo un dubbio, sai già come finirà la fanfic o continuerà finché non ti stuferai raccontando di loro?
Peter Pan never fails,
Matilde.

11/07/14, ore 23:56

Invece è davvero carino! Anche se un po' corto, davvero carino. Continua presto!
Xxx

11/07/14, ore 00:09

Tu che scrivi schifoschifoschifo, ti dico la verità: è bellissimissimissimissimissimissimo! :D
Mi piace un sacco come hai parlato dei sentimenti di Wendy, e mi sembrava di esserci io nell'abbraccio di Peter alla fine.
Perciò tranquilla, perché per me questo capitolo è perfetto!
Un bacio, alla prossima! Andrea.

PS: ti volevo far sapere che la mia tesina di maturità l'ho portata su Peter Pan e le sue origini :P

04/07/14, ore 19:16

La storia e' molto carina e mi piace vedere i personaggi nella versione adulta.... faccio pero' fatica a capire il carattere duro e scontroso di Wendy, a tratti e' veramente insopportabile.... detto questo spero vivamente che mai e ribadisco mai Giglio tigrato sbuchi dal nulla a rompere le uova nel paniere.... ti chiedo solo una piccola rassicurazione, tra Wendy e Peter finira' bene, vero?

04/07/14, ore 02:00

Aggiorna presto! È bellissima e scritta molto bene! Poi io shippo Pendy ( Peter+ Wendy) no okay basta  bacioni una tua fan:*

01/07/14, ore 02:11

Ommioddio!! Bellissima la storia e geniale il fatto du averli presentati piú grandi!!! L'ho letta tutta du un fiato alle 3 di notte e facevo di tutto per non ridere a crepapelle!! Ti prego posta sto ridendo dalla curiositáááá!! Postapostaposta

02/06/14, ore 21:38

Sinceramente?A me basta sapere che non hai abbandonato la ff.
Amo leggere fanfiction su Peter Pan,perchè sono come una seconda possibilità per non rovinare la mia infanzia,credo.Anche se,purtroppo,la fiaba rimane quella e non la possiamo cambiare.Continuerò a seguire questa storia e spero che tu ne scriverai un'altra per farmi sognare ancora.
Sono molto sensibile e il finale amaro che caratterizza il libro di J.M. Barrie mi ha costretto a versare lacrime,altrettanto amare.Con queste righe riaccendi in me la voglia di ridare un finale migliore alla storia d'amore che ha sempre appassionato tutti.La prossima volta voglio la foto di wendy!Io la immagino come Chanel Celaya oppure semplicemente come Rachel hurt-wood!Io comunque non mi sono nemmeno accorta degli arrori grammaticali lol leggo spedita.Aggiorna presto!
(Recensione modificata il 02/06/2014 - 10:05 pm)

26/05/14, ore 19:06

Recensisco tutta la storia in questa unica recensione perchè sono troppo pigra. Amo questa storia, letteralmente. Amo tutti battibecchi tra chiunque, amo Peter Pan e i bimbi (ops ragazzi) sperduti. Ho amato il combattimento tra Hook e Peter. Lo scorso capitolo mi è piaciuto un botto. L'unico personaggio che non mi ispira molto è Wendy, poichè è troppo dura per essere una ragazza dell'ottocento/novecento, secondo me alcune volte dovrebbe mettersi a piangere, per esempio alla fine mentre c'era la descrizione dei suoi occhi, qualche lacrimuccia qua (o quà?) e là non è che ci stava poi così male.. Ma non importa, son gusti. Cambiamo argomento... Chase.. Spero che nei prossimi capitoli, spiegherai tutto di lui. Ritornando al capitolo 19, non ho capito se la cicatrice ce l'ha Alec o Matthew. Ri-cambiando di nuovo argomento, nella storia ci stanno alcuni errori di distrazione, o se ricordo bene anche qualche errore grammaticale, per cui due consigli, prima di pubblicare rileggi il capitolo dal fondi fino alla cima, per esempio nelle frasi: < E adesso, non so che cosa fare.>> Tu leggi: <> Così ti concentri sulle parole e non sul senso logico, e poi rileggi il tutto normalmente per vedere se ti sei dimenticata qualche congiunzione (cosa che ho notato). Poi, avevi detto che avresti messo le foto D: dove sono le foto? Waaa. HAHAH. Ritornando alla storia, mi è piaciuta molto la fase da nirvana di Peter però amo troppo i loro battibecchi e lo ridico, un bel piantino alla fine di questo capitolo non è che ci stava poi così male, ahahah:') La storia la amo proprio, l'ho letta in due giorni. Spero che aggiorni presto.
Peter Pan never fails,
Matilde.

21/04/14, ore 04:39

Veramente fantastica *^* aspetto il prossimo capitolo a gloria :D (speriamo che ci siano delle svolte importanti tra Wendy e peter *incrocia le dita*)

06/04/14, ore 19:28

No tu devi continuare assolutamente!Questa storia è perfetta,non so con quale altra parola descriverla.
Umh mi sento un po' strana,perchè di solito faccio recensioni più lunghe,ma...non ho niente da ridire,perchè a me piace così.Aggiorna al più presto,ti scongiuro!Non vedo l'ora che tu scriva un altro meraviglioso capitolo :)

24/03/14, ore 21:19

Ciao ! Bellissimo capitolo !! I ricordi danno un qualcosa più sentimentale al personaggio di Peter !
Ma vorrei sapere quando Wendy e Peter si dichiareranno ?!! Aspetto questo momento dall'inizio!!!!
La storia di Noah e il suo fratello è geniale ...
Ancora un capitolo bellissimo ! (Non preocuparti la lunghezza a me piace moltissimo ;P)
Zouzou <3

18/02/14, ore 18:29

Ciaoooo! (:
Il capitolo mi e' piaciuto, sei riuscita a fare bene il punto della situazione, cosi' come hai delineato le personalita' di noah e di matthew. Davvero studi tedesco? Io lo amoo *-* lo parlo quasi come se fosse una mia lingua e si', Gute Nacht e' scritto bene *-*
Detto questo mi dileguo,
Kissews,
L.C.

16/01/14, ore 22:14

Questo capitolo mie molto piaciuto ! Che Wendy sia claustrofobica è un idea che da un po' di piccante alla storia ! Vedo bene il nostro Peter punire Matthew ! Da a Wendy una complessità più profonda il fatto che abbia una grande paura .
Sono follemente innamorata della tua fanfic aspetto il prossimo capitolo !!! (Sono impaziente di scoprire come reagirà Peter ;P )

07/01/14, ore 16:03

Tu non hai la minima idea di quanto mi sia innamorata di questa storia !
L'altra sera c'era Neverland in tv e dato che io AMO Peter Pan alla follia mi è un sacco venuta voglia di leggere per l'ennesima volta il libro. Solo che una volta finito mi è venuto un magone assurdo e mi sono chiesta se su sto sito c'era qualche fanfiction sul genere.
E ho trovato questo piccolo tesoro ! Ti giuro è stata un'illuminazione !
E' tutto ciò che stavo cercando, quindi grazie grazie grazie !
Poi scrivi benissimo ed è stra coinvolgente ! Sei bravissima !
Complimenti, taaantissimi complimenti !

- Martina xx

piesse: Io sinceramente mi sono messa a ridere nella scena del caffè !

03/01/14, ore 02:17

Io... Ti prego, ti scongiuro, ti supplico, aggiorna questa storia e continuala! Giuro che ti pago, ho letto in mezz'ora tredici capitoli, e non posso aspettare ancora!

Bene, fatta la mia preghiera barra figura di pupù mi presento: mi chiamo Andrea (e sono una ragazza), ho diciotto anni e sono follemente innamorata di Peter Pan.
Adoro ogni storia che parli di un seguito al libro originale, tanto che anch'io ho scritto una storia simile (Faith, trust and pixie dust, se ti va fammi sapere cosa ne pensi).
La storia è adorabile, scritta perfettamente e con tutti i dettagli del libro. In più adoro come fai atteggiare i protagonisti cresciuti, il loro caratterino rende giustizia ai tempi moderni della storia.
Bene, penso di essermi dilungata anche troppo, scusa :/
Aggiungo subito la tua storia tra le seguite e attendo con ansia il nuovo capitolo (sappi che, per tua sfortuna, non ti libererai facilmente di me)!

Un bacio, Andrea :)