Dark Passion
di FALLEN99

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/01/14, ore 13:49

Il capitolo mi è piaciuto molto. Qualche mistero è stato svelato e qualcuno aperto... Il sogno immagino sia (come tutti i sogni) un importante indizio. Sono stra curiosa! La storia mi piace da morire,ora ti saluto. Guai a te se non la conrinui! Ciao,alla prossima

03/01/14, ore 20:42

Allora... questa è la prima recensione che ti lascio,ma non sarà l'ultima. Mi è paiciuta molto la fine del capitolo perché stavo orendo dal ridere per il modo in cui Shannon le manda il messaggio. La mia curiosità (superiore a quella di un delfino) mi spinge a dirti: "Se non continui la storia ti uccido!". La storia è stra grandiosa. Spero il prossimo capitolo arrivi presto.Bacioni e (visto tutto) notte.

03/01/14, ore 12:15

Come accennato, eccomi qua! La notte tormentata di Amalia riflette perfettamente il suo stato d'animo e i ricordi sulla madre mi sono piaciuti, anche se mi hanno lasciato un po' perplessa. Era un semplice discorso o celava oscuri segreti? (Mi faccio tante pare) Anyway, un altro avvertimento da parte di Shannon! Quella ragazza è il mio immenso punto interrogativo, inquadrarla sará difficile. "Boom" è esattamente quello che vogliamo! :3 Posta presto, sara. P.S. non per essere sfacciata ma se ti interessa ho postato :3

30/12/13, ore 23:24

Allooora, vediamo da dove cominciare a recensire questo bel capitoletto.
Potrei dirti che AMO l'Irlanda ed è nei miei propositi per il futuro visitarla, quindi adorerò ogni tua ambientazione, oppure che la 'scazzottata' mi ha fatto morire dal ridere, la frase "No, ma qualcun'altro (o era qualcos'altro?) mangerà la tua" mi ha colto alla sprovvista in una maniera assurda, l'ho riletta due volte per essere sicura di aver capito bene. Mi piace il carattertino che stai dando alla ragazza!
Trovo il modo in cui scrivi sempre più chiaro e non so se è perchè stai diventando più bravo o perchè mi sto abituando al tuo modo di scrivere, ottimo lavoro in ogni caso.
"Perché quello era Alek Bás ed è l’incarnazione di tutto ciò da cui è meglio stare alla larga."
La frase più bella in assoluto, non potevi sceglierne una migliore. Da brava masochista dopo una frase del genere sarei come minimo corsa tra le braccia del ragazzo (e poi mi lamento che mi fanno soffrire t.t), sono curiosa di vedere quale sarà invece la reazione di Amalia.
Bene, detto questo e finiti i miei scleri delle 23.23 (Uh!) ci vediamo al prossimo capitolo, se mio o tuo non saprei ahaha,
Misty_

28/12/13, ore 18:02

Per tua (s)fortuna non mi hanno ancora fatto fuori, quindi eccomi qua a recensirti un pochetto :3
Come in ogni storia dove i due protagonisti hanno un rapporto di amore/odio i dialoghi sono molto divertenti e motivanti, danno una scarica di adrenalina a tutta la storia, sono curiosa di scoprire come farai evolvere il loro rapporto.
Anche la figura di Shannon mi intriga, devo ancora inquadrarla come si deve ma da come l'hai presentata credo sia già chiaro il suo caratterino.
Anyway, unica cosa che non mi è chiara sono le parole staccate (mo-strava/le-zioni); non so se è una cosa volontaria e c'è un motivo che
io dal basso delle mie conoscenze non comprendo o se sono solo errori di battitura, ma ci tenevo a fartelo notare ahaha
La cosa che più mi affascina di questi capitoli sono i ricorrenti incubi della protagonista che sicuramente non sono casuali, giusto?
Riesci a trasmettere al lettore -o almeno a me- l'inquietudine che prova Amalia durante il sogno, compliments.
Ci leggiamo al prossimo aggiornamento

25/12/13, ore 12:18

Mi piace, mi piace, mi piace!
Hai un linguaggio molto ampio ed è sicuramente una cosa positiva, aiuta molto nelle descrizioni (e le tue sono sicuramente chiare).
SI insomma, si capisce cosa stai cercando di dire.
Il personaggio di Amalia mi attrae. Sembra una timida ragazzina prima, e una ragazza con gli attributi l'attimo dopo.
Il biondino invece è già entrato nelle mie grazie come ogni bello e dannato (?) che si rispetti.
Sono curiosa di vedere come si evolverà la storia, aspetto il prossimo aggiornamento (:

17/12/13, ore 16:28

Come ti avrò già detto tante e tante volte, mi piace molto come scrivi e questa storia lo stesso.
Continuerò a leggerla ma spero che continui anche quell'altra.
Un bacio EL

02/12/13, ore 13:00

Ciaoo,
Ok ora mi è tutto più chiaro, fantastico e a dir poco, mi piace tantissimo, e poi quel ragazzo...mamma mia perchè non capita anche a me xD
Continua presto che voglio leggere cosa succede.
Un bacio x

02/12/13, ore 12:27

ciao :)
Come ti avevo promesso sono passata.
Penso che questo Prologo sia fantastico, scrivi benissimo ed è tutto molto fluido, anche se non ho capito perché Amalia e Alec combattono...penso che lo dirai dopo,
Comunque io continuo a leggere perchè già mi piace!
Un bacio x

08/11/13, ore 09:55

Arrivo solo ora a commentare perché sono stati giorni pieni!
La differenza di questo capitolo dal prologo è grandissima: si torna alla normalità, una normalità che si esprime anche nello stile utilizzato, che non è carico di pathos e ricercato come nel prologo, ma è anzi dimesso. Ci può stare: tendo sempre a vedere il prologo come qualcosa di isolato rispetto al resto della storia; nel tuo caso avevi anticipato degli eventi e in questo capitolo ci porti all'inizio della storia, per farci conoscere i personaggi e spiegarci il perché nel prologo si è giunti a quello che abbiamo letto. Va bene.
A livello di contenuti nono ho molto da dire perché, eccezion fatta per il sogno e l'incontro con il ragazzo, il resto era la narrazione della sveglia e colazione di Amalia. Io forse avrei fatto emergere le cose come un ricordo mente lei camminava per andare a prendere il bus. Non amo troppo queste descrizioni che seguono passo passo le azioni di un personaggio, soprattutto quando le azioni non sono molto esaltanti.
Ah, non si accettano passaggi dagli sconosciuti!
Alla prossima,
Hyrie

06/11/13, ore 19:54

'L’acqua si agitava come fosse posseduta da uno spirito arcano volenteroso di afferrare qualsiasi cosa e portarla a largo via con sé.'
Un pochino pesante come incipit, non credi?

'Il mare stava impazzendo, tutta la natura lo stava facendo'
Che cosa vuol dire, esattamente? Non è chiaro per niente. Cos'è un mare impazzito? E' particolarmente agitato? Non mi sembra un evento epocale. Se le acque cominciassero a fluttuare nell'aria, allora sarebbe davvero impazzito. E com'è la natura impazzita?

'Amalia Jones, tu sei la prescelta'
ancora prescelti? Uffa...

'segreti oscuri erano venuti a galla'
ma rimarrò ovviamente vaga perché voglio che i lettori continuino a seguirmi!

I periodi sono un po' troppo contorti, dovresti snellire un po' l'impianto narrativo.

04/11/13, ore 11:06

Il tuo prologo mi è piaciuto! I sentimenti e le azioni sono ben descritti, soprattutto la disperazione che emerge nei cuori dei due protagonisti. Mi è piaciuto il fatto che non usi un unico punto di vista, anche se quello di Amalia è preponderante: questo permette subito di apprezzare anche il personaggio di Alec. Le basi per una storia interessante ci sono.
Il tuo modo di scrivere è buono ed efficace.
Bel lavoro!
Buona scrittura,
Hyrie
(Recensione modificata il 04/11/2013 - 11:08 am)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]