Dark Passion
di FALLEN99

13/01/14, ore 19:16

E' carino il completo distacco tra le due parti del capitolo, se la fase iniziale -come ogni sono di Amalia- è circondata da un alone scuro di inquietudine, il pezzo finale è veramente simpatico, se non divertente.
Riesci sempre a metterti nei guai– le sussurrò all’orecchio Ti avevo già parlato dei miei ormoni da fangirl impazzita per i cattivi ragazzi, vero? Ecco.
In completo contrasto con quanto si potrebbe pensare vedendo quanto 'male' è cominciato il loro rapporto, Alek ha dimostrato che per Amalia c'è, anche se si tratta di una caduta dovuta ad un esercizio di ginnastica.
Credo che il ragazzo ci rivelerà abbastanza sorprese, dico bene? :3
Amalia ha risposto con quella puntina di acidità come sempre -santa ragazza, la capisco!- , mi pregusto già il momento in cui cambierà idea su Alek e anche i suoi sentimenti muteranno. (Tanto accadrà, lo so, lol)
Anyway, scritto bene come sempre, avevo notato un minuscolo errore di ortografia ma nemmeno lo trovo più, credo non sia importante ahahaha
Al prossimo aggiornamento!

P.S. Momento pubblicità (Dovrei smetterla?) -> Non so se hai già notato/letto ma avevo postato in Drag Me To Heaven :')
quindi credo che il prossimo aggiormanto tocchi a me, al prossimo capitolo :')

12/01/14, ore 22:22

ciaooooo,sono contenta che come promesso hai aggiornato oggi,e come promesso io sono ancora qui a complimentartiiii (anche se non basterebbe un giorno intero).
questi "sogni" diventano sempre più interessanti,oltre che paurosi! il bello del capitolo è che anche solo descrivendo una lezione normale a scuola,sei riuscito a farla diventare speciale con vari elementi,ma il finale è il più bello.
è troppo bello vedere amalia fronteggiare alek,cercando di resistergli. la cosa che mi incuriosisce di più è sapere cosa accadrà per arrivare a quello che accade nel prologo,di certo non poco.
continua così!
a presto

12/01/14, ore 22:12

Allora,se i dicessi che questo capitolo non mi piace mentirei,infatti non lo dico,lo adoro! Come tutti i sogni è da ricordare,sono certa che tornerà, per la "gioia" di Amalia. Alla fine non poteva certomancare l'eroico salvataggio,na ho il vago resentimento che Amalia avrebbe preferito sfracellarsi al suolo piuttosto che essere salvata da Alek. Ma la parte geniale viene alla fine,l'ultima frase Amalia mi ha fatto,in un certo senso,ridere. Catherine mi sta sempre più simpatica. Vabbe,capitolo grandioso,per una storia grandiosa. Spero a presto,notte e bacioni!

09/01/14, ore 14:43

Ciao! Sono capitata su questa storia per caso e vedo che devo recuperare in fretta per tenermi al passo, visto che hai già scritto molti capitoli! Innanzitutto, devo farti i mie complimenti: scrivi benissimo!! Fin da subito c'è stato quel qualcosa che mi tiene incollato al testo finché non ho finito di leggere e credimi, oltre ad essere un buon segno, è anche una bella sensazione! ;D
*sguardo estasiato e di completa ammirazione*
Adesso ti lascio perché come ho detto prima sono in arretrato con i capitoli da leggere! Volevo solo farti sapere che sono già rapita e non vedo l'ora di leggere tutto il resto! A presto! E continua così!
*mostra pollici all'insù*
Ciao! :D

08/01/14, ore 15:59

ok,all'inizio avevo paura per quello che stava accadendo tra alek e amalia (tra l'altro il pezzo della trama che mi ha attirato molto),poi sorpresa dalla testata di amalia,ma anche dalla faccia (più sorpresa di me) di alek.infine stavo crepando dal ridere mentre parlavano amalia e catherine. ahahahahah rido ancora ora. per non parlare dell'ultima frase che mi sta facedno morire dalla curiosità.insomma mi hai fatto provare un sacco di sentimenti in qualche riga,scritta in modo perfetto.
ma non è che in realtà sei uno scrittore? magari non molto conosciuto (stranamente) che vuole diventare famoso con questo sito????
so che è strano dirlo visto che ho appena letto la storia,ma spero che tu aggiorni presto. ho visto che hai scritto altre storie,lasciate però incompiute.spero che non accada anche con questa,perchè sarebbe veramente un peccato.
ciao ciao,a presto
dibeh
(Recensione modificata il 08/01/2014 - 04:16 pm)

08/01/14, ore 14:59

mi sa che mi ero sbagliata su shannon,a quanto pare è semplicemente un'arpia.mi chiedo come ha fatto alek a sopportarla per due lunghi mesi!!! con quella non starei nemmeno un'ora! al contrario è davvero gentile catherin,magari è la volta buona che amalia ha un'amica.
purtroppo sono ancora troppo misteriosi questi incubi per capirne a fondo il significato,però pian piano le tessere stando andando al loro posto.non so perchè ma ho l'impressione che anche la madre nascondi qualcosa,ma forse mi sbaglio.
beh,non mi resta che l'ultimo capitolo.;P
ciaoooo
dibeh
(Recensione modificata il 08/01/2014 - 04:15 pm)

08/01/14, ore 14:45

aaaaahhhhhhh,che nervi che mi fa shannon. è proprio la più antipatipa delle antipatiche!!!!!! l'avrei voluta buttare giù dalla sedia (o sgabello,vabbeh) però a quanto pare sa molto di più di quello che si potrebbe credere a prima vista.
come vedi sono tornata il prima possibile,e ho tutta l'intenzione di finire tutti i capitoli. ;P
sei sempre bravissimo
baci

07/01/14, ore 23:33

ok,dopo questo capitolo mi ricorderò che se mai dovessi trasferirmi in irlanda non devo mangiare nulla dalla mensa della scuola! ahahahahah
come-cavolo-fa-a-sapere-il-nome-di-sua-nonna!!!! è ovvio che lei se la sia presa!!! cos'è,legge nella mente??!!! comunque sarà pure scorbutico e provocatore il ragazzo ma per essere attraente lo è moltissimo! quegli occhi devono rapire chiunque li veda e ancora di più amalia,ovvio. e finalmente sappiamo il suo nome!!! e che a quanto pare non è proprio apprezzato. aaaaaahhhhhhh vorrei continuare a leggere tutti i capitoli,però è ora di andare a dormire,altrimente domani chi si alza alle 6???!!! di certo non io,visto che ultimamente soffro pure di insonnia.
beh,sei bravissimo,nulla di meno e tutto di più (???) ;P
buona notte
dibeh :D

07/01/14, ore 23:19

chissà come mai avevo l'impressione che avrebbe rivisto il ragazzo. ^-^ ahahahahahahah beh,sai già che trovo la storia incredibilmente fantastica e che adoro il tuo modo di scrivere,quindi non mi ripeto. (?) certo se avrei degli incubi simili mi sentirei davvero male,ridico povera amalia. chissà cos'ha veramente dentro di sè. e poi chi sono l'incappucciato e il misterioso ragazzo? sono curiosa,curiosa,curiosa (forse troppo ;P)
andiamo avanti!
a dopo

07/01/14, ore 23:03

ma povera amalia! prima perde l'autobus,poi fa un volo per aria con la moto,dopo cade in una pozzanghera e infine incontra quell'antipatica della cordinatrice! ma cos'era? venerdì 13! comunque il capitolo è stupendo come i precedenti,però muoio dalla curiosità di sapere tutta la verità,in particolare sul ragazzo tanto misterioso e gelido,quindi vado al 3°!
baci

07/01/14, ore 22:54

il primo capitolo è degno del prologo. ;P davvero bello. così abbiamo conosciuto la nostra protagonista. le descrizioni sono perfette e la scioltezza del testo sorprendente. anche senza volerlo leggo le parole lentamente o più velocemente,a differenza di ogni scena in modo perfetto,e questo perchè scrivi benissimo.
la storia mi piace molto,quindi ora prossimo capitolo! :D
a "dopo"

07/01/14, ore 19:27

wao. all'inizio avevo paura di leggere un epilogo invece che il prologo ma ora capisco perchè:era l'inizio della fine. ho appena visto la tua storia e la trama mi ha attirato molto e ho avuto un buon intuito. questo capitolo è,come ho detto prima,semplicemente wao. davvero stupendo. come lo descrivi,quello che pensano,quello che provano. è tutto fantastico. davvero bellissimo. perchè luce e oscurità non possono stare insime? spero di scoprirlo nel prossimo/i capitolo/i.
ciauuuu

07/01/14, ore 17:24

Non so sul serio da dove partire, per ora è sicuramente il capitolo che più mi è piaciuto!
E' scritto scorrevolmente e il modo in cui hai interrotto la "bollente" scena iniziale mi garba parecchio (vedi: Alek sanguinante ahahah) non me l'aspettavo, mi hai sorpreso anche stavolta, devo ammettere che ancora non mi sono abituata agli istinti violenti di Amalia.
–Fallo, perchè io non ho la minima intenzione di muovermi -> ormoni da fan girl dei cattivi ragazzi impazziti, aw.
Hai approfondito ancora un po' il rapporto tra Amalia e Catherine, penso che questa dolce ragazza ce la troveremo spesso, sto anche iniziando ad inquadrarla un po' e devo dire che non mi dispiace come personaggio.
Altra cosa che mi ha fatto riflettere, il fatto che Alek non abbia fatto parola su Amalia, spinto da cosa? Senso protettivo? mmmh, darai al mio sesto senso tanto filo da torcere, lo so già.
– Oh, credimi, se fosse così sarebbe morta da molto tempo –
Okei, dopo questa ti odio, mi hai confuso, eccitata e avvolta nella curiosità contemporaneamente.
Sai come attirare l'attenzione del lettore, bel lavoro
Al prossimo aggiornamento (Spero mio stavolta T_T) :3

06/01/14, ore 21:34

Vabbe,Alek se lo meritava (senza offesa). Lì sembrano un po' tutti pazzi,non solo Shannone e il vento! Comunque,il capitolo mi è piaciuto da morire. La storia mi piace un sacco,ti farò una statua... Non ho altro da dire,quindi bacioni e spero a presto :)
ps,buona befana

04/01/14, ore 14:34

Holaaaa!
Capitolo decisamente interessante dal punto di vista 'reale' quando incontra quell'amabile ragazza di Catherine e dal punto divisto 'surreale' (?) dell'incubo.
Non so perchè, ma la mia mente contorta ha confrontato le due cose: Catherine spunta proprio come una specie di luce nella giornata di Amalia e allo stesso tempo anche nell'incubo una figura SEMBRA essere un po' dalla sua parte. Non so, ho messo in relazione le due cose
Anyway, il nuovo personaggio non mi dispiace anche se mi è difficile capire che ruolo può evere nella storia.
"Non sapevi che lui e Shannon sono stati fidanzati per un paio di mesi? Alla fine lui la scaricò tradendola con un’altra, e da allora Shannon non fa che minacciare chiunque si avvicini ad Alek, credendo di riuscire a riconquistarlo."
Okei, mi hai shoccata (ottima cosa!)
Non me l'aspettavo di certo, è veramente quello il motivo per cui Shannon le parla male di Alek? Sono curiosa di vedere se Amalia le chiederà spiegazioni o meno.
Al prossimo aggiornaaamento :)