Il tuo sguardo è l'amore
di Queila

30/01/14, ore 23:38

Ciaooo
mi hai fatta venire i lucciconi agli occhi con questo capitolo, mi sono emozionata tantissimo! Un capitolo veramente stupendo, mi hai fatta morire dal ridere all'inizio con Ron che prende la macchina lasciando la povera Hermione a casa in preda ai dolori ahah...Ron é sempre Ron, non si smentisce mai. La mia parte preferita però è sicuramente l'abbraccio fra lui e le sue due donne...è stato un momento magico descritto ovviamente benissimo, come tutta la storia. Complimenti veramente...il capitolo ha meritato l'attesa, tu sempre impeccabile. Alla prossima
baci, fierobecca93
p.s se questo capitolo mi ha commossa credo proprio che per il prossimo seguirò il tuo consiglio e mi munirò di una scatola di fazzoletti per la lettura!

30/01/14, ore 19:05

Ciao carissima!!!!!! :D
Oh mamma ho adorato questo capitolo!!!!! E' bellissimo, forse il mio preferito della storia!
Mi sono piegata in due dalle risate all'inizio. Ron che si dimentica della povera Hermione! Davvero, stavo morendo dal ridere!!! xD
Ed Hermione rimane sempre la migliore, c'è poco da fare! E' dolce ma è tosta e l'ammiro tanto!
Poi mi è piaciuta tantissimo l'immagine dei familiari, parenti e amici in ospedale in attesa della nascita della bambina. E' un'immagine bellissima!
E la piccola Rose!!! Me la immagino, che amore con i suoi ciuffetti rossi sulla testolina! Oh mamma sto impazzendo, sarà il caso che mi dia una calmata!
Ma si sa, quando ci sono questi momenti non si può non essere felici! E poi tu sei stata bravissima, mi hai emozionata!
Un bacione e...al prossimo capitolo! ;)

11/01/14, ore 19:57

Eccomi! Mi sono messa in pari evvai!!! :D
Questi ultimi tre capitoli sono stati super coinvolgenti!!!
Mi sono troppo spaventata quando Ron se n'è andato con tutte le sue cose! Ma per fortuna tutto è risolto, l'amore che li lega è troppo forte perchè finisca per così poco!
Ma quanto è dolce Ron?! Ha comprato la casa e si è proposto alla sua Hermione! Mamma quanto ammmore! Mi piace troppo! **
Seguirò con tanto piacere questa storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione e un abbraccio forte!

11/01/14, ore 14:11

Eccomi di nuovo qui! Ero troppo curiosa di proseguire nella lettura della tua storia e prima di rimettermi a studiare volevo assolutamente andare un pochino avanti.
Ma cosa posso dire se non che adoro questa storia, adoro la dolcezza che permea ogni capitolo e adoro te per averla scritta? ;)
Ron e Hermione li ho sempre trovati bellissimi insieme. E quando ho finito di leggere la saga mi sono immaginata più volte come sarebbe stata la loro vita insieme. E per fortuna ci sei tu che mi ha permesso di tornare a sognare con questa meravigliosa coppia. Ma come si fa a non amarli?!
Brava! A prestissimo!

10/01/14, ore 19:04

Ciao carissima!!!
Io mi sono resa conto che non ho mai letto niente di tuo e mi sento troppo in colpa! :(
Perciò, voglio rimediare anche perchè il primo capitolo di questa storia mi ha coinvolto tantissimo! Forse non riuscirò a leggere tutto in una volta perchè ho molto da studiare in questi giorni, ma prometto di mettermi di impegno. ;)
Comunque, parliamo di questo capitolo. Devi sapere che come te sono una super mega fan della saga di Harry Potter e ho un debole per la coppia Hermione/Ron. Sarà che mi sento affine a Hermione, in ogni caso rimane uno dei miei personaggi preferiti. :)
E in questo capitolo ciò che mi ha sopresa è stata la compresenza della dolcezza e della tenerezza tra i protagonisti e il tristissimo ricordo dei caduti durante la battaglia con Voldemort. Solo a ripensarci mi viene da piangere...
Bravissima! Un bacione!

09/01/14, ore 17:42

o mio dio!!! C'è non ho parole mi hai commossa...
grazie grazie grazie grazie grazie...sei stata dolcissima e gentilissima a dedicarmi il capitolo, veramente fantastica! mi sento anche un pò in colpa perchè non ho letto subito il capitolo ma ho avuto problemi con internet questi giorni! Giuro mi hai sorpesa...GRAZIE
Il capitolo è una cosa meravigliosa, hai avuto un'idea geniale sulla proposta di matrimonio: la casa, le foto...tutto! come sempre bravissima, anche il tuo stile sempre perfetto! riesci sempre a farmi immergere completamente nella lettura
Grazie ancora e scusami ancora del ritardo...ci tengo sempre molto a recensire le tue ff
baci, fierobecca93
(Recensione modificata il 09/01/2014 - 05:44 pm)

06/01/14, ore 15:31

Oddio oddio oddio! E' bellissima! Ron non avrebbe potuto fare una proposta migliore! Mi piace tantissimo, e mi piace come descrivi Ron e Hermione insieme! E' un piacere seguirti, complimenti, continua così :)
P.s Spero il prossimo capitolo sia sulla nascita di Rose, o qualcosa di simile. Sarebbe bellissimo!

27/12/13, ore 23:23

ok...questa è la mia serata fortunata! Un nuovo capitolo anche di questa ff...tu vuoi farmi morire? Ah ah...bhè l'attesa ha sicuramente meritato: bello bello bello bello bello! Magico...come magica è stata la tua idea di far correre Ron ad Hogwarts, dove tutto ebbe inizio! Loro sono la mia coppia preferita e descritti da te sono meravigliosi! Brava..bravissima anzi.
per quanto riguarda il prossimo capitolo devo dire che entrambe le idee mi ispirano molto, ma forse fra le due, quella che ho più frenesia di leggere è sulla proposta di matrimonio di Ron ( voglio proprio vedere se combinerà qualche casino come al suo solito...eheh).
auguroni anche a te in anticipo di buon anno nuovo!
Complimenti ancora, il tuo stile è sempre perfetto, le idee geniali...
al prossimo capitolo

23/12/13, ore 22:55

Ho letto questi altri due capitoli, e che dire? Sei veramente brava :D
Mi piace molto come hai reso il personaggio di Ron, sempre un po' maldestro ma anche molto dolce!
Bravissima, non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli! A presto!

23/12/13, ore 15:25

Bellissimo capitolo!! Ti faccio i complimenti, davvero! Appena avrò più tempo leggerò anche gli altri capitoli, e non vedo l'ora!
La Romione  è la coppia che adoro di più in assoluto! Davvero, complimenti :)

16/12/13, ore 19:30

La Mia Romioneee ewe *prendeuncuscinoeselotiraadosso* ti prego, mi piace un Sacco la storia, ma ho bisogno Che Tua Continuii ❤️ non sto' bene sapendo Che nella Tua storia Ron e Hermione non stanno insieme! D: a presto
Ps. Amo il modo in cui scrivi *-*

14/12/13, ore 15:17

Macciao! Le tue FF mi stanno perseguitando... oppure sono io (?) Ahah mi dispiace ma non posso farne a meno sei troppo brava >.<
Alloora appena letto quest'ultimo capitolo mi è preso un'accidente, non avevo letto la prima righa sopra al titolo, ed ero tipo "WHAT ??? :O" poi tornando su ho letto che era prima del matrimonio e mi sono calmata!! E' scritto molto molto bene complimenti, è il capitolo che mi è piaciuto di più!
Continua così :*

05/12/13, ore 21:24

siiiii finalmente un capitolo nuovo!
mi è piaciuto un casino, dico sul serio! e non scusarti assolutamente per le battute maliziose di Ron ed Harry perchè, almeno a me, hanno fatto divertire!
B R A V I S S I M A ... hai avuto una idea splendida, mi piace come hai raccontato il tutto e, ovviamente, non vedo l'ora di leggere il continuo! sicuramente la scena che mi ha più colpita è stato Ron sotto la pioggia mentre vede la sua Hermione a cena con un altro uomo!
ancora complimenti perchè riesci sempre a scrivere capitoli stupendi!

01/12/13, ore 14:52

Ciao, Queila! :) Sono tornata con una nuoav recensione! Dnque, inizio col dirti che questo capitolo mi è paiciuto molto, davvero carino! Ron è un tesoro, lo adoro quando è imbranato e fa tardi per ordinare le fedi <3 E poi anche gli scambi di parole con Harry sono molto ben azzeccati, mi è piaciuto pure come hai iniziato il capitolo con quella antipatica di una sarta e il commesso che fa gli occhi dolci a Hermione è impagabile, soprattutto quando Ronald è geloso ^^ Il matrimonio, che dire... NON VEDO L'ORA DI VEDERLI SPOSATIIIII!!! Che bello, che bello, quanto sono carini insiemeeee! YUPPI!...Okay, smetto di fare la maniaca ossessiva :) Bene bene, che altro? Oh, e non vedo l'ora di leggere anche a proposito d Harry e Ginny. Devo però consigliarti di rileggere il testo, perchè purtroppo ho trovato parecchi errori... è un peccato, perchè al storia è davvero bella :) Ma non preoccuparti, sono solo sciocchezze! Sono sicura che non mi deluderai, anche perchè scrivi davvero bene! Un'ultima cosa: grazie mille per aver fatto il mio nome, sei stata davvero molto carina :D (Comunque volevo dirti che ho cambiato il nickname in Lady Liv, tanto per informarti).
Un bacione, ci sentiamo presto!
Bianca

30/11/13, ore 20:49

4° recensione-premio!
Buonsalve u.u
Che dire di questa storia? Prima di tutto, amo la Romione, amo Ron e amo Hermione, quindi questa storia parte già con un "punto bonus".
Poi è dolce, molto dolce (a tratti un po' troppo, ma questi son dettagli), quindi come potrei non amarla? *^*
Bellissima fanfiction, dal titolo al contenuto, nonostante vengano narrati semplici spaccati di vita quotidiana.
Scrivi molto bene, complimenti :3
Scusa se non scrivo molto oggi ma ho parecchie storie da recensire (argh D:)
Un bacione,
Col