A Time For Love
di _LittleSammy_

24/04/08, ore 22:04

complimenti!!! parte sasusaku..in cui lui abbraccia lei belliximaaa!! sasuke svegliatiiii!!! devi amare sakura nn hai capito?!?!? ^__^ aggiorna presto...ciaoooo kissotti!!!!

24/04/08, ore 21:16

sono impaziente di leggere il prossimo!!! io spero ke cmq VERAMENTE il team 7 torni al suo "antico" splendore!!!!team 7 the best!!!!!

24/04/08, ore 18:11

ma chebellochebellochebello che è qst chappy!!!!!Oddio mi piace da morire...dolcissima la scena dell'abbraccio...*me commossa*spero aggiornerai presto!un bacio

24/04/08, ore 17:44

alloooora..che dire di questo capitolo?? che è troppo tenerooooo...Sasuke è proprio un cucciolo.. e anche Naruto...(modestamente)..U.U continua così..sono già curiosissima di leggere il prossimo capitolo.. spero che riuscirai a pubblicarlo il più presto possibile.. voglio sapere come andrà questa settimana a casa di Sasuke..(Forza Sakura!) un bacio grandissimo... ti voglio tantissimo bene.. GRAZIE di tutto..e divertiti in queste mini-vacanze... kissoli..

21/04/08, ore 16:55

davvero bella la storia che hai iniziato.. sono troppo curiosa di sapere come andrà avantiiii!!! sei davvero una bravissima scrittrice, mi emoziono sempre nel leggere i tuoi racconti..sono troppo teneri!! kisskiss..

20/04/08, ore 23:26

bellissimo chappy...complimenti! tenerissimo il momento di naruto e hinata..xò povelo naruto..saku nn lo vuole... xò la hyuuga c'è! sempre se kiba nn ci metta lo zampino!! eheheeheh!!! aggiorna presto!!! ciaooooo tvtrtrtrtrtrb ^__^

20/04/08, ore 21:27

ciao!!!! molto carino come capitolo complimenti... beh sono sempre più curiosa aggiorna presto ok??? baci baci vampirosolitario91 ^_°

20/04/08, ore 18:27

ke bella fic!!! adoro sasuke e sakura!!!spero ke il team 7 ritorni al suo antico splendore!!!! aggiorna presto!

20/04/08, ore 17:59

Bella Storia Yunie hai msn se si mi daresti il tuo contatto per fare amicizia ps anche io sono Campano e vivo ad Angri in provincia di salerno vicino napoli adoro Naruto e Kingdom Hearts e devo dire che la tua storia mi piace un casino mi raccomando posta al + presto Ok XD

20/04/08, ore 17:23

ohhh sìsì perdonata!!!^^ qst chappy mi è piaciuto mooooltissssssimoooooo,specialmente la parte naru\hina...così puchosa!!!ma Kiba nn sarà mica geloso???ihihihihi...forse s'inccazzò per il fatto che Hinata piangeva...ma nn credo...kmq...la parte Sasu\Saku è stata molto dolce!speriamo che Sasuke sia riammesso al villaggio...*dita incrociate*XD aggiorna presto baci^^

20/04/08, ore 17:16

si mi è piaciuto molto,che meraviglia non vedo l'ora di leggere il seguito

20/04/08, ore 17:13

aaaaaaaaaaaaaah!!!! scusa l'ho vista ora la ficcy è...è..è bellissima!!!!! anzi stupenda!!!sasuke tanto tenero!!! AGGIORNA PRESTO BACI8

19/04/08, ore 23:53

bellissimo chappy...bene in effetti è un pò cortino il capitolo ma fa nnt...la storia mi piace e molto anche^^..spero vivamente che la continuerai e aggiornerai prestissimo...un bacio^^

19/04/08, ore 22:07

ciaooo innanzitutto volevo dirti ke io sn nuova del sito! quindi piacere di conoscerti! il primo capitolo della tua storia mi piace un botto, davvero! un linguaggio fluido e articolato. molto bella la narrazione della parte si sakura nella stanza di sasuke! sasusaku rulez! sn molto curiosa di vedere il 2° capitolo!!! a presto! baciotti

19/04/08, ore 21:38

conmtinua continua dai dai dai evviva un altra naruhinaaaaa siiiii beh non so cosa dire ma tu continua w i lemon PS W HYUGA HINATA PPS HINATA TI AMOOOOOOOOO