A Time For Love
di _LittleSammy_

24/05/08, ore 20:16

tutto chiaro adesso,grazie mille e alla prossima

18/05/08, ore 20:36

wow!!scommetto ke saske spacca la faccia a ttt finchè nn ritrova la sua amata sakura!!ti prego aggiorna presto è trpp fashion qst storia!!kisskiss

18/05/08, ore 00:01

W IL TEAM 7!!!! wow! finalmente sasuke si è dato una mossa! !!!bel capitolo!! aggiorna presto!

17/05/08, ore 17:42

Ciauuuuuu!!!!Hai visto ki è paxata a farti una visitina???Bhè devo dire ke qst ficcy m sta piacendo sempre d più...M sn letteralmnt mangiata i cappy e adexo sn curiosissima d sapere qll ke succederà!!!Qndi please aggiorna presto presto oK???Baci8...

14/05/08, ore 21:54

Così mi fai rimanere sulle spine! XD. Bel capitolo e poi la scena di Sasuke e Sakura è troppo bella, peccato che Sai abbia rovinato tutto... Continua così, la storia si fa sempre più misteriosa! Baci

14/05/08, ore 17:28

aaaaaaaaaaaaaa!! troppo troppo teneriiiiiiiii!! finalmenteeee..non vedevo l'ora!! che cucciolo Sasuke.. dai dai..continua a scrivere che la storia mi sta piacendo tantissimo!! ma chi sono questi personaggi misteriosi?? voglio saperlooo..uhuh! DAI VADO.. attendo con ansia il prossimo cappy! bacio..ti voglio bene!

14/05/08, ore 14:24

TENERISSSSSSSSIMMMMMMMMMIIIIIISSSSSSSSSSSSIMIIIIIIIIII!!!!!trpp pucciosi!!!!!k Sas'ke teneruccio!!!!dolcino!!!ma anke a sai piace sakura???? dimmi di siiii!!!e così orochimaru è vivo!noooooooooooooo!!!!ma nn ho capito!ki sn sti 4 pirla k rompono le palle????forza dimmelooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!ok la smetto!bel cappy!baci agg presto!kiss niki

14/05/08, ore 13:07

Bellixxxxxxximo...finalmente SasuSaku!!!!!Evvai!!!!(Me che salta di gioia come un'epilettica...)Ora dico:ma perkè Sai deve essere così scemo?!Perkè?Bah lasciamo perdere...Cmq chi sn quei tizi?Sn troppo curiosa!Agg presto! KissKiss

13/05/08, ore 23:03

Oddio e non mi avvertivi che avevi aggiornato??? (cattiva!!! XD scherzo!) Wow che bello che bello che bello. Che scena quella tra Sasuke e Sakura! Finalmenteee l'atteso bacio! Altrochè se mi hai soddisfatta con questo chappy! XP Peccato però che Sai abbia rovinato il momento! >.< Ma chi sono quelli che hanno rapito Sakura?! Ho una vaga idea sinceramente! Non vedo l'ora che aggiorni! Un kissone forte forte! So-chan P.S= buona fortuna con la scuola! Anche io ultimamente sono piena!

13/05/08, ore 22:12

oltre al bellixximo cappy...me ti salterebbe addoso x la gioia..INO SHIKA!!!!!!!!!!!!!!*_* k bello..k bello..k bello!!!ti adoro...bellixximo cappy alla prox kissoni

13/05/08, ore 21:29

ciao !!!! finalmente hai aggiornato non vedevo lora.. *___* wow che dirti mi è piaciuto un sacco, che carino sasuke ^///^ che tenero... povera sakura, chissà cosa farà sasuke non appena lo verrà a sapere, non vedo l'ora di leggere il prossimo baci baci vampirosolitario91 ^__°

13/05/08, ore 21:04

ehhhh...già!!ho capito tutto quanto U_______U(sono un genio!XD)cmq il chappy è trp bello *.* lo adoro!ma che pucchosi Sasu e Saku nella scena del baciuzzolo!XD eh però Sai è.è grrr ma nn poteva arrivare dopo?uffa...speriamo che questa storia vada a finire bene...un bacio e aggiorna presto

13/05/08, ore 21:00

Sarò scema o.o ma io nn ho capito chi sono i personaggi che vogliono rapire Saku ò.ò ahah x°D Kmq, te pareva che non succedeva qualkosa durante la missione U.U propio adesso che si erano baciati *-* li adoro troppo insieme!! x°D e Sai è sempre in mezzo alle palle -.-' ahahahah no dai porino lui xD Kmq mi è piaciuto tantissimo anche questu chappy!! bello bello ** ...mi raccomando aggiora presto che la mia mente scema è curiosa di capire chi sono i tipi "stronzi" (XD)che hanno rapito Saku! x°D ...BaCioTtOli ^O^

PikkolaFEDDY 182

13/05/08, ore 20:09

chissà chi saranno questi personaggi misteriosi,ke curiosità santo cielo!!!! w sasuke e sakura

10/05/08, ore 19:56

waaaaH O.O bellissimissimaaaH!!! L'ho letta tutta dun fiato adesso! x°D l'aggiungo pure ai preferiti ù.ù ... aggiora prettuu.. KIsS ^O^

PikkolaFEDDY 182