A Time For Love
di _LittleSammy_

01/10/08, ore 22:16

seeenpaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!ciau^^ora mentre chatto con lei le stò lasciando una bella recensione!XDallora...da dove cominciare?il capitolo è come sempre STUPENDO anzi no STUPENDISSIMAMENTE BELLISSIMOxD(mii che italiano corretto...-__-"ndsasu)(zittoé__éndme)l'ulitma parte è stata la mia preferita e lei sa perchè!XDfinalmente Orociccio e quella cacchetta di Kabuto-chan si sono tolti dalle palluzze!ALLELUIA!*me che canta accompagnata da un coro di soprani*e sono anche felice che saku-chan c'è l'abbia fatta!ahh...che bello!dobbiamo ringraziare la grandissima Tsunade-hime!ora vado e aggiorni presto che sono curiosa di sapere come sarà qst epilogo con qst sorpresa!kiss kiss tvtttttb elly!

01/10/08, ore 21:49

bello il penultimo capitolo! sono contenta che sia tornato tutto a posto!!! bellissime le coppie sasusaku naruhina!!!! aggiorna appena puoi x l'epilogo!^^

01/10/08, ore 19:41

Nuooooooooooooooooooooooo già il penultimo capitolo?!?!?!?!?!?!?E io come fo?!?!?!?!Ueeeeeeeeeeeeeeeh!!!!!cmq ke pucci Hinata e Naruto...E ke dire d Sasuke e Sakura....Waaaaaaaah!!!Sono troppo contenta!!Compliments x il cappy ke è stupendamente stupendo XD...Al proximo allora!Baci8...

01/10/08, ore 19:32

mhuaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! ma ke bellisshimo questo cappy!!!^^ ^^ ^^ ^^ come dico sempre io..sono tutti cuccioletti..troppo teneri!! troppo dolci le scene tra Sasu e Saku e anche stupende quella tra Naru e Hina..ovviamente!!!XDXD..oggi è il mio comple..e ti ringrazio x questo cappy che mi hai dedicato..perchè oltre all'amour, c'è anche l'affetto della bellissima amicizia tra Sas'ke e Naruto..migliori amici.. ti voglio davvero tantissimo bene!!!e sono curiosa di sapere la sorpresa nell'ultimo cappy!!!..bacio..ti lovvo <3<3

23/09/08, ore 17:08

OMFG!!! qst FanFic è stupendaaaaaaaa *w* complimenti, 6 davvero bravissima!!!! devo dire ke sono rimasta molto contenta nel leggerla!!! povero sasu-kun, stava piangendo....sigh....spero tanto ke sakura non muoia.....anke se credo che non succederà perchè lei e sasu devono vivere insieme e riprodurre il clan uchiha!!!! spero di poter leggere al più presto il seguito OwO continua così, tanti baci PinkyUchiha

25/08/08, ore 16:42

ciao kiara scusami se recensisco sl ora sn imperdonabile cn la I maiuscola mi faccio skifo da sl -_-",la tua fic mi piace moltissimo e l'ho messa anke tra i preferiti nn vedo l'ora di leggere il prox cap!!!1SuperKissone!!!Kitty1995!!!

17/08/08, ore 22:58

E' vietato inserire capitoli avviso nei quali non si parli di grossi ritardi nella pubblicazione o altre egualmente importanti notizie (tipo l'interruzione della fanfic). Ho spostato l' 'avviso' da te inserito alla fine del precedente capitolo e cancellato il capitolo avviso, di cui sono quindi andate perse le recensioni. Mi dispiace, ma la tua era una violazione (che, se potessero, commetterebbero volentieri anche altri). Se vuoi vedere cancellato questa recensione/avviso puoi scrivermi a erika@fastwebnet.it. Se desideri spostare l'avviso in uno dei futuri capitoli che inserirai, nessun problema.

17/08/08, ore 13:00

yunieeeeeeeeeeeeeeee!! sono tornata now dalla vacanze..e finalmente ho letto questo cappy troppo fantasticooooo!!! la scena NaruHina..favolosaaa..che cuccioletti!!! *.* e troppo tenero Sasuke che ama Sakura..vero che la fai finire bene?? sono troppo bellini insieme!!!! e poi..Sakura ke forteee..trova il coraggio per suicidarsi (però salvala daiiii ç.ç) non vedo l'ora di rivederti..ti voglio tantissimo bene!!!!!!!!

10/08/08, ore 16:54

ç_ç Fratelloneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Come hai potuto la mia Sakurettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ç_ç Xò devo amettere ke e bello...saura ç_ç...basta... mi e piacuto ^^ continua mi rakk ^^ ci sentiamo ciaoooo see yaa kisskiss Sas'ke (Il tuo e uniko fratellino^^)

10/08/08, ore 16:23

Sakuretta miaaaaaaaa ç_ç noooooooo prometto ke ti salverò ^^ riguardo a te Itachi...credo...che...che ti strangilerò è_é baka skerzo e magnifica xò mi racc falla finire a lieto fine questa storia kiaro è_é ora vado baka nn vd l'ora di rivederti see yaa tadbxsssssss kisskiss Sas'ke (Il tuo e uniko Sasukino^^)

10/08/08, ore 15:46

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA U.U ke bellooooooooooo e fantastiko questo cappy bravo Itachino *.* SEI FORTISSIMOOOOO mi rakkomando nn fare toccare la mia sakura kiaro? O.O SE NO TI FACCIO UN BELLO SCHARINGAN IPNOTIKO (haha ora lo sò fare pure io) quindi attento ciaoo Itachino mio mio e sl mio ^^ see yaa Sas'ke (Il tuo uniko fratellino)

10/08/08, ore 14:34

evvai con il NaruHina siiiiiiiiiiiiiiiiii ke karino questo cappy mi e piacuto come tt le tue opere *_* sei fantastikaaaaaaaaaa nn vedo l'ore di leggere il continuo..... ciao Itachino ma dv andare ciaooooooooooo tadbxssssssssssssssss kisskiss see yaa Sas'ke (il tuo fratellino)

10/08/08, ore 13:57

hai proprio ragione..allora te lo dico..qst storia mi piace davvero 1 succo!!e mi farebbe piacere leggere altre tue storie perchè il tuo modo di scrivere è scorrevole a mio parere e qst mi piace^^continua così e sappi che ti seguirò fino all'ultimo!!!!!!!!!!!1kissssss

09/08/08, ore 22:58

MA DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Fratellone mi hai fatto emozionare ^//////////^ sei grande continua così^^ Sas'ke (Il tuo fratellino)^^

09/08/08, ore 22:27

Wow e vai con il 2 cappy bravo Itachinoooooo continua così^^ ci sentiamoooo see yaa Sas 'ke_(Il tuo Fratellino)