A Time For Love
di _LittleSammy_

11/10/08, ore 14:58

(*del tipo la storia si ripete Saku_piccy morta sulla sedia* k dobbiamo fare?ndlee chiamiamo sasuke?ndnaru sa...sa...ke...??ndsaku_piccy k ridà i primi segni d vita ALLORA FUNZIONA!!!!ndlee sì,sn io..apri gli occhi tesoro ndnaru k s finge il povero sasuke k intanto starnutisce a konoha mh???sasuke...la respirazione bocca a bocca.....ndsaku_piccy sììììììììììììììììììì!!!!eccomi ndtobi *TOBI?????ndtutti* NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!FERMATLOOOOOOOOO!!!*saku_piccy si riprende e scappa via urlando* T______T ndtobi) YUNIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!cosa tu m avere fatto???? no anzi,cioè,,GRANDISSIMAAAAAAAAAAAAAA!!!!! *l'unico neurone rimasto sta felicemente saltellando fuori dall'orekkio d saku_piccy,x qst nn riesce a fare un discorso cn senso logico* no sul serio,cioè WOW!!!!non so k dire (è grave visto k è mezzora k parli ndtutti) no sul serio,,k dire il nome del pikkolo uchiha mi ha lasciato un po' cm dire ehm csì,,boh nn me lo aspettavo ecco tt!!XDXDXD NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!cioè,,qst sorpresa nn me l'aspettavo!!cm,cs???cioè!!TU.FARE.SECONDA.PARTE.E.TU.NN.MI.DIRE.NULLA????? caaaaaaaaaaaaaaaaaaaaattiva!!!=( uffi!!T______T oddio qual'è sto segreto???k segreto potrà mai avere sasukino mio???? (è sasukino mio,k segreto hai k nn me lo dici??ndsaku_piccy sì sasuke rispondi ndsaku >.> sn affari miei ndsasu VIENI QUI!!!t facciamo vedere se sn affari tuoi!!!ndsaku e saku_piccy k rincorrono sasuke)..c'è ma oh, guarda k gente!!nn lo so io se tra marito e moje debbono (?) esserci segreti,mha!!dico io! (e cn moje intendo me e nn saku u.u)....bene adexo k x l'ennesima volta ho sklerato alla decima putenza è mejo se t lascio..t abbandono (cm sn triste-.- ndyunie T.T ndsaku_piccy)..ma sappi k nn vedo l'ora d "A TIME FOR LOVE 2"!!!!!!!!!! in + devi anke continuare l'altra xk era stupendiosa *________________* in qnt a complimenti,bè,qnd una persona è csì brava una persona glielo deve dire (citazione camp rock,by tess...........e intanto saku_piccy cade in trance a rivedere nella sua testa *e t dice tt* il volto angelico d Joe *ççççççççççç*) cmq,,ora vado k debbo (?) fare i compiti!!! alla prox yunie,sei davvero grande!!bacioni!!!tvttttttb niki!!!

10/10/08, ore 23:34

YUNIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE *________* L'ho riletta da capo a fine*_* è....è... stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ç____________________ç A momenti piangevo ç_________________________ç Veramente bella compliementi... Bravissima, come sempre, nello scrivere e nell'inventare!!!!! Sei un tesoro e me ti vuole un bene che nemmeno immagini!!!!! Non cambiare mai, mi raccomando... Un kissone fortissimissimo ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo^^ (Non vedo l'ora di leggere il seguito *_*)

10/10/08, ore 22:22

ma ciao tesorooooo!!!!!! cavoli hai ragione è da un secolo che non ci sentiamo, in quest'arco di tempo sono successe un sacco di cose che ti devo raccontare, e una di queste è su un certo biondino... ma non quello del pullman... ^____^ cmq tornando a noi, wow...O.o...assolutamente fantastico quest'ultimo capitolo, è straordinario complimenti sei stata fantastica, che carini quei due, e poi il bimbo, che amore... non vedo l'ora di leggere il seguito, me curiosissima non sta più nella pelle... spero di sentirti presto, dobbiamo raccontarci un sacco di cose, alla prossima, tvttb kiss vampy ^___°

10/10/08, ore 20:38

O.O sono estremamente curiosa per il seguito...cmq bellissimo epilogo! sasuke e sakura genitori di un sasuke in miniatura con la differenza degli okki verdi!!! ke bello! poi come migliore amica la figlia di naruto e hinata!!! davvero dolce quando sasuke faceva il bravo papà e mi èpiaciuto il pezzo in cui pensa di dover essere un padre migliore di come lo era fugaku!!! beh allora aspetterò il seguito...^^

10/10/08, ore 18:20

finita T_T stavo per piangere.... sniff.... comunque sono curiosissima di leggere il continuo, cavolo dall'anticipazione sembra che accadrà qualcosa di veramente grosso.... ciao ciao!!

10/10/08, ore 15:32

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sei sadica molto ma molto sadica vedi di cominciare la continuazione il prima possibile , sono troppo curiosa di sapere !!! ti prego scrivi il prima possibile il resto !!! kissolo

10/10/08, ore 14:47

Amolaaaaaaaaaaaaaa Kitty è tornata x starti un pò tra i piedi!!!! xD cmq....voglio dirti!! ke è troppo bello sto chappy!! sasuke semple + tenero! *.*...e anke tu!!! ti vojo trpp bene e sn trp felice di averti conosciuto!!!!! ^^... NOOOOOOO nn partire!! nn lasicare me sola [me triste T.T] cm farò a nn sentirti x 3 gg????????????? SIGH!! ?.? vabbè... mi sa k ho rotto abbastanza.-.... YUNIE mi mankerai un kasino ora vadu ciauuuuuuu tamuuuuuuu un bacione kitty

08/10/08, ore 22:40

Buonasera mia cara tesora!!! Ed ecco di ritorno la tua rompi-fratellina preferita (da dove mi è uscito? O.o) dalla grande capitale!! XDXD Allora prima di tutto mi scuso per il ritardo ma prima di partire non ho avuto proprio tempo di lasciarti una recensione e per questo lo faccio adesso! Una sola parola per esprimere questo capitolo? MERAVIGLIOSO! (e tutto in maiuscolo perchè per me è veramente tale!!) Mi è piaciuto un casino specialmente le scenette dove compaiono anche Naru e Hina! *_______* kyaaa bellissime! E poi Sasu e Saku! Belliccimi insieme! Magari Sasuke fosse cosi, avrebbe la mia stima invece sai come la penso! Ma sorvoliamo! ^^" (ma cambierai mai opinione su di me? So essere buono sai?! U.U ndSasu) (Ahhhhhhhhhhhhh!! E tu che ci fai nella mia recensione?? O.O ndme) (io ci sono dapperttutto, specialmente dove si parla di me U.U ndSasu) (è.é ehm cioè.. una volta che ti trovi qui posso fare una cosa che voglio fare da tanto?? *_* ndme che fa una faccia da angioletto) (ehm.. cosa? ndSasu intimorito) (ehhh sapessi.. vieni più vicino e lo scoprirai! ndme che nel frattempo incrocia le dita dietro la schiena) (*Sasuke si avvicina con cautela alla sottoscritta mentre ella carica un bel pugno che va a finire proprio sulla testa dell'Uchiha) (ahi! T.T mi hai fatto male! è.é ndSasu) (questo è il minimo brutto..!! E questo è soprattutto perchè sei nella mia recensione e non sto a citare tutte le altre cose abominevoli che hai fatto sennò ne esce una lista! Vai dalla tua Sakura!! è.é) (-.-" vado volentieri... antipatica! ndSasu) (*me fa la linguaccia a Sasuke che se ne va via) Ok ok sclero totale! Sarà per il fatto che sono tornata da poco e ho il cervello in pappa? XD mah chissà! Recensione mucho lunga ma ora mi conviene andare tesora! Non vedo l'ora che aggiorni! La tua fict è stata fantastica sin dall'inizio e continua ad esserlo e a stupire fino alla fine! Spero di leggere presto l'epilogo! Ti lovvoooo di bene! Un bacione fortissimo! Your affezzionatissima So-chan/Itachina! ^^

08/10/08, ore 19:21

ammoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa straordinariaaaaaaaaaaaaaaaaaa stupefacenteeeeeeeeeeeeeee emozionanteeeeeeeeeeeee commoventeeeeeeeeeeeeeeeee romantikaaaaaaaaaaaaaaaa in poke parole STUPENDAAAA brava baka mi complimento con te continua così mi raccomando!!!;P TADBXSSSSSSSSSSS Rikku_dobe XP

06/10/08, ore 22:59

ciauuuuuuuu!!!!! ma come è bella questa storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! spero solo ke la continui..non fare la mia fine T__T! haha ...comunqeu veramente è davvero bella!!! beata te ke hai tanta fantasia!*ç* e sasuke mi è poìropiro piaciuto in qsti chappy!! mi raccomando .. aggiorna presto ^0^ un kissone forte kitty95

04/10/08, ore 11:01

......(qst rece l'avrai già letta forse.....x sbaglio prima ho rece il primo cappy invece k l'ultimo!!!lo so sn una frana!!!! t prego please, perdonami!!!cmq l'ho pubblicata anke qua csì siamo sicuri k c'è!!!XD scusa ancora!!!) (saku_piccy svenuta sulla sedia, QUALCUNO LA RIANIMIIII!!! ndnaru ma nn vedi cm dorme bene?? ndrocklee *intanto l'anima d saku_piccy esce dalla sua bocca e prende il volo* NOOOOOOOOOOOOO!!!! fermatela!!!!! *naruto si lancia sull'anima e la ricaccia nella bocca di saku_piccy* ecco fatto ndnaru che è successo? ndme k s sveglia eri svenuta dp aver letto k qst era il penultimo cappy e k sasuke starà un mese in casa probabilmente cn sakura sempre intorno ndrocklee *saku_piccy sviene di nuovo* brutto idiota guarda cosa hai fatto!!!ndnaru io?ndlee cosa state combinando? ndsasu e saku k entrano a braccetto SASUKEEEEEEEE!!!!!!! *saku_piccy torna a nuova vita*....) va bene dp qst sclero assoluto...... WAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! bellissimo!!!! alla fine Saku nn è morta e Tsunade-hime ha anke inventato al momento la tecnica giusta (xD vero yunie?ndme) stupendo stupendo!!!!!*_________* me sbirluccica..ma nn poxo credere k stia finendo,o mejo k sia finita!!!oddio spero soltanto k nel prox cappy nn c troveremo pieni d piccoli uchiha (belli *_________* ndsaku e yunie) si ma i mocciosi sn sempre mocciosi insomma!!ù_ù (anke se sn miei figli?ndsasu sì,i bamibini sn bambini,tuoi o di kissà ki fanno sempre kifo!brutti mostri ndme ç___ç ndmesasu sasuke??ndme SAKURAAAAAAAAA!!!!ndsasu k corre da saku O.O va bene adesso io me ne vado e faccio finta k ciò nn sia mai accaduto ndme)...sul serio nn poxo pensarci k è la fine ç_____ç...e can you prove love????? nn continua??? a me piaceva tanticcimo *______*...babbè visto k x gg ho delirato alquanto, t dico k il cappy è stato fantastico! nn vedo l'ora d vederti cn una nuova ficcy,sei grande!basi tvtttttttb!!!!!

04/10/08, ore 10:58

03/10/08, ore 19:02

Ke bello il chappyyy ç_ç fortunata te che non hai il blocco della scrittrice T_T il happy è stupendosostupendo *_* anche se assomiglia un pò all'esorcista è togo XD

02/10/08, ore 21:07

wow...O.O... Yunie hai superato te stessa, questo capitolo è magnifico bravissima!!!! E' assolutamente bellissimo, per fotuna che è andato tutto bene altrimenti sai quale sarebbe stata la mia reazione ihihihihi ^_____^ peccato che questo sia il penultimo,uff... cmq, non vedo l'ora di leggere l'ultimo, sono certa che sarà belllissimo come questo, alla prossima cara tvb kiss vale-vampy ^__°

02/10/08, ore 01:29

ciao ^^ l'ho letta un èò in ritardo la tua fanfic!! cmq è tanto carina complimenti! magari sasuke fosse cosi dolce anche nell'anime....forse nn lo odierei...