A Time For Love
di _LittleSammy_

10/07/08, ore 20:52

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

10/07/08, ore 19:52

Orochimaru è nel corpo di Sakura,noooooo!!!! Sasuke troverà sicuramente una soluzione, vero? Che bella l'idea, dell'arrivo degli altri ninja =)! Aggiorna appena puoi, devo sapere cosa succederà! BAcioni Angel23

10/07/08, ore 16:46

oh mio dio!!mi sto magiando le unghie!!trpp ganzo sto cappy!!spero proprio ke sasu spacchi la faccia a kabuto!!(giady92:kabuto 6 mortoooooooo!!!)(sasu:levati dai piedi mocciosa prima ci sono io!)(giady92:ma..ma..sniff..sniff..ok..io vado a liberare naruto intanto)(hinata:giù le mani dal mio naruto)(giady92:ma io allora cosa faccio??)(sasu,hina:taci e leggi il prossimo capitolo che al resto ci pensiamo noi!!)(giady92:(T-T))..aggiorna presto!!ciao!!

10/07/08, ore 16:45

Waaaaah come non c'è più!Aspetta...Chiamiamo Chi l'ha visto!!!!!!(T______________________T)La trovano loro!!!!!!!Aaaaaaaaaah ma come!!!!Cmq...ritorniamo normali...1000 compliments per il cappy,mi è piaciuto molto anke se sono assai preoccupata per Sakura e Naruto (ç.ç)...Cmq2...ci tenevo a informarmi ke,a causa della mia sbadataggine,il contatto che ti ho dato è sbagliato...difatti è: niniel91@hotmail.it mi spiace (U.U)...Ancora 1000 compliments e sxo aggiornerai presto!Baci8!

10/07/08, ore 16:41

Okkk come ho già scritto su msn mentre parlavo con te tesò...... Giuro che se prendo quel brutto bastardo viscidone anemico di Orociock non avrà vita lunga!! Come si è permesso di toccare Sakura??? Sasuke fagliela pagare (per una volta confido in te) è____é! E a Naruto poi??? Me lo sta uccidendo T_T! Liberatelo vi prego! Tesò ti dico subito che il chap comunque mi piace un casino e non vedevo l'ora aggiornassi! Mi spiace solo per Sakura e Naruto! Non vedo l'ora di vedere cosa sucederà adesso! Forse persino Hinata gliela farà pagare ad Orociccio (e ci credo gli ha toccato il suo Naruto-Kun!).. XD Fatevi valere ninja della foglia! Uccidete Orociccio! XDXD (e anche Kabuto perchè se lo merita).. U_U Tu invece tesora continua cosi che sei sempre la meglio!! XD Ora vado! tv1kdb (ma lo sapevi no? hihi) Un bacione forte forte! Your SoraRoxas (So-chan)!

27/05/08, ore 20:13

Ciau!!! Finalmente riesco a lasciare una recensione al capitolo 6! ^^
Comunque bellissimo come sempre... Ma io lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo!!! Che c'entrava quel serpentone anemico di Orociock l'avevo immaginato! Brutto... Ha impresso il marchio anche a Sakura!! Poverinaa!! T___T
Giuro che se ti acchiappo Orociock ti faccio passare da bianco a nero!! è_é
Spero che aggiornerai presto! Sono troppo curiosa di vedere cosa succede e cosa farà Sasuke!!
Tvtb! kissoni

25/05/08, ore 23:58

povera sakura...anke lei il segno maledetto!!!! sono sicura ke sasuke risolverà tutto!!! dov'è finito naruto???? bel capitolo!^.^ aggiorna presto!

25/05/08, ore 15:39

ciao!!!! W-O-W capitolo bellissimo, stupendo, magnifico, insomma mi è piaciuto un sacco ^____________________________________________________________^ ogni volta diventi sempre più brava, complimenti... povera sakura ç________ç adesso anche lei ha il segno maledetto poveretta, ma per fortuna che c'è sasuke, che carini ^___^ alla prosssima baci baci vampirosolitario91 ^___° ps: ci sentiamo su msn...kiss

25/05/08, ore 12:28

ciau amò! bello bello belloooo!! bellissimo questo chappy..l'ho letto tutto d'un fiato per quanto mi aveva preso!!!! che cucciolo XD Sasuke che è andato a salvare Sakura..e ovviamente cucciolo anche Naruto XDXD!! aggiorna prestissimo..mi piace troppo questa fanfic!!! ti prego ti prego ti prego!! continuala..perchè ti sta venendo proprio bene.. un bacione enorme..ti voglio bene!!!

25/05/08, ore 12:16

Yeeeehh!! Hai aggiornatooooooH *__________* Beh, prego.. per me è un piacere averti tra gli autori preferiti ^--^ Cooomunque.. ritornando alla stroia.. capitolo bellissimo!!!! Invece sei brava con le scene d'azione.. non sottovalutarti cosìì ^__^ a me è piaciuto tanto... Sasuke è troppo teneLo quando ha dato baciuzzo a Sakuraa <3 <3 Adesso gliela farà pagare "all'obrobio con la lingua luuuuuunga" (buahah XDXDXD) è.é E dove hanno portato Naruto?? Coomunque bello bello bello *-* davvero.. mi raccomando aggiorna prestooo!!! me curiosissimissimaaaH xDxDxD
...BaCi8...KiSsOliH ^O^

PikkolaFEDDY 182

24/05/08, ore 21:26

ma ciauuuu!!!k billo qnd ho visto k hai agg mi sn brillati gli occhi x la gioia!!siiii!!!billo il mio sasuke-kun!trpp tenero!trpp puccioso!!!e adesso?si prenderà cura della mia sakura-chan o sarà condotto da orco mario e allontanato dalla mia saku??noooo!!!!nn fare che ciò accada!please!!!! ma noi li conosciamo i quattro k hanno rapito i nostri piccioncini pucciosi???bo io nn ricordo..mmm...strano xò... va be! agg prestooooo!!!dai k nn vedo l'ora di vedere sas'ke in infermiera version!daiiiiiiiii! kiss saku-sempay

24/05/08, ore 21:22

siiiiiiii!!lo sapevo ke sarebbe andato a prendere la sua sakura!!troppo trendy!!kisskiss

24/05/08, ore 20:56

Povera Sakura!!!!! Ma cosa succederà a Naruto? Mi è piaciuto molto, questo capitolo, complimenti! Continua a pubblicare. Bacioni

24/05/08, ore 20:52

(O_______________________________________________________________________O) OMG!!!!!!Anche lei il segno maledetto????Bene una cosa in comune cn Sas'ke,vediamola sotto il lato positivo ^^...Comunque sia compliments davvero il cappy cm sempre è stupendo e sn curiosa d sapere il continuo quindi aggiorna presto ok???*Ferula fa gli occhi brilluccicosi*Ancora 1000compliments...Baci8 e a presto!

24/05/08, ore 20:35

fiu...meno male lo spero bene che nn finisca maleXD cmq il chappy è davvero bello specialmente l'ultima parte...però povera Saku anke lei con il marchio T.T ma qst ragazzi di tutti colori ne devono passare?vabbè cmq il chappy lo ripeto è davvero bello...un kissolo e aggionra presto!