A Time For Love
di _LittleSammy_

09/08/08, ore 22:23

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh^////^ Bellooooo Evviva il SasuSakuuuuuuuuuuuuuuu ^/////^ Mole Continua così^^ see yaa tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb

09/08/08, ore 21:35

wow....è bellissima complimenti........ nonostante mi stia un pò antipatico sasuke, devo dire che ora lo appoggio!!!! molto bella davvero, non vedo l'ora di leggere il continuo!! e naturalmente la metto tra i preferiti ;)

07/08/08, ore 10:41

O___________O aspetta k mi riprendo...O____________O misà k recensirò cn questa faccia xk nn riesco a riprendermi!OTTIO!!!però me lo aspettavo k la super volontà d sakura nn s potesse annientare csì!!!questo fa capire k Saku è viva (si ma kissà x qnt,si è appena suicidata ndorok ehy tu!k c fai qui??sparisci immediatamente dalla mia recensioneeeeee!!!ndme k sferra un calcio nel sedere a orochimaru facendolo volare via eccheccosè!ndme imitando fabio de luigi)cmq sn felicissimaaaa!!!!ottio nn vedo l'ora d vedere cm l'ha presa Sasuke!!!e Naru?????OhOoOoOOOoOo t prego agg prestoOoOoOoO...cmq la faccia è sempre --> O_____________O oki t lascio basi basi tvttb^^O_______________O

06/08/08, ore 17:28

Tesora miaaaa!!!! Finalmente!! ^O^ Allora prima di tutto... Sono io a ringraziare te per la bellissima fic e per i tuoi ringraziamenti! Sappi che per me è sempre un piacere aiutarti! Ci sono sempre for you! Hihi! Comunque passando al chap.... Se mi è piaciuta la scena NaruHina??? *me ha i lucciconi agli occhi* Kyaaaaaaaa!!!! Me ne sono letteramente innamorata!!! E' favolosa! *_________* E poi magari succedesse cosi... ^__^ Naruto è grandioso! Però sono rimasta piuttosto sorpresa alla fine... Oddio Sakura-chan!! Che hai fatto??? O_O Da come mi hai detto che finisce mi sembra piuttosto strano.. mmm... Oddio ok! Non vedo l'ora che aggiorni perchè ora mi sto facendo un sacco di complessi mentali!!! XDXD Sono troppo curiosa e tu sei sempre più bravaaaa!!! Tvtrbeneeeee for ever amora mia!! ^O^ Un bacione forte forte! Your SoraRoxas Ah a proposito: mi spiace se il prossimo chap sarà il penultimo... Uffi! >_<

05/08/08, ore 21:56

sempai!!CAPITOLO STUPENDO COMPLIMENTI!!però...sigh...sigh...UEEEEE*me che piange come una fontana*povero Sasuke-kun e Sakura-chanT.T!quel mostro di Orochimaru grrr...come si è azzardato?!uff...però dai c'è speranza che Saku-chan ritorni?il combattimento tra Saku(o orociok)e Sas'ke è stato davvero pieno di colpi di scena!e anche se triste...e brutto...ma passando alla parte NaruHina...è STATA FAVOLOSA!*me con occhi sbrilluccicosi*davvero davvero adorabili^____^!!speriamo bene per Saku...che si è infilata la katana nel suo di stomaco!xò lo so che lo ha fatto per Sas'ke...ti preeeego non farla finire come romeo e giuliettaT.T!!cmq...aggiorna prestissimissimo ok?tvttttb sempai^O^kissolotti

05/08/08, ore 21:29

ciao yunie!!!!!! wow bellissimo capitolo, soprattutto la parte tra hina e naru, mamma che bella!!! cmq anche la parte tra sasu e saku era straordinaria, povera saku, chissà cosa succederà adesso, cavoli non sai che curiosità.... spero solo che vada tutto bene altrimenti poi mi sentirai, cadrò in depressione e piangerò come una fontana come quando è morto dean...ç__ç apparte questa piccolissima minaccia ^___^ alla prossima baci baci cara tvb vampirosolitario91 ^__°

05/08/08, ore 21:03

Che bello!!! Finalmente Hinata si è dichiarata a Naruto, che carini insieme! Sasuke e Sakura stanno combattendo l'uno contro l'altro... La katana però non l'ha colpito, ma se la è infilata nello stomaco Sakura... Sono curiosissima di conoscere il finale! Spero che riuscirai a trovare un continuo, perchè mi sono affezionata a questa storia ^_°. Bacioni Angel23

05/08/08, ore 21:03

oh mu god! sono troppo impaziente di sapere cosa succederà! ke dolci naruto e hinata insieme! (grande hinata!!!!!!^.^) speriamo ke sakura non muoia e ke lei e sasuke si mettano insieme!!!!!orochimaru..crepa!!!! anke kabuto!!!! bel capitolo, aggiorna presto!

05/08/08, ore 19:03

Noooooooooo perchè sakura deve sempre soffrire (anche fisicamente) per sas'ke?? Uffa questi due avranno vita facile prima o poi ?? aggiorna presto mi raccomando^^

12/07/08, ore 20:45

come non c'è più? non orochiok! brutto ladro di corpi! çOç proprio ora ke c'era pure il naruhina perfect!ma 'na volta ke miss big bubble fa la brava con sasu me la dovete assatanare? anzi, orochiokizzare? ma noooo!

12/07/08, ore 13:26

bellissimo T_T sasuke k balbetta poi T_T piango,sì, xk sakura nn c'è +...T_T (ma noi tt sappiamo k tornerà!!!!!SHIIIIIIII!!!!!!!!) sei stata bravissima,solo che adesso cm tornerà la nostra sakura-chan???? k piangere T_T t prego agg presto!!!!!kiss...(metti le cose a posto,xk ho già l'ascia in mano!)

11/07/08, ore 17:46

amooooooooooooooooooooooooo!!! ma..ma..il mio Narutoooo!!! Povero cucciolo! speriamo si risolva tutto per il meglio..aggiorna presto! sono curiosissima..comunque troppo bello il salvataggio da parte dei team del villaggio della foglia!! che belliiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! comunque vediamo di non maltrattare troppo il mio Naruto..è_é ihih..dai aggiorna presto!! bacione! ti voglio bene!!!!

10/07/08, ore 23:01

ke bastardo orochimaru!!!!!è_____é come lo odio!!! sono curiosa di sapere come andrà avanti....e spero ke hinata liberi naruto!!!! bel capitolo, aggiorna appena puoi!^^

10/07/08, ore 21:32

ciao!!!! allora, prima di tutto il capitolo è stupendo non dire il contrario, altrimenti mi arrabbio ò___ò Secondo sei stata bravissima come sempre ^__^ povera sakura-chan noooooooooooooo..ç_____ç maledetto orochimaru MUORI!!!! Ma sono sicura che tutto si risolverà, vero?? beh alla prossima baci baci vampirosolitario91 ^__° tvb....

10/07/08, ore 20:54

ehehe...scs per la cosa di prima ma stavo scrivendo e nn so come ho fatto ma l'ho inviata!SONO UNA MEZZA TESTA LO SO!XD cmq...povera Sakura!Quell'oripilante di un orociok si è impossessato di lei!!!GRRR brutto *CENSURACENSURACENSURA*lo odioooo!cmq...chappy davvero molto bello mi piace da morire!E ANCORA SCUSE PER QUEL 'NO' DI PRIMA!! un kissolo