A Time For Love
di _LittleSammy_

08/05/08, ore 16:34

tesoro!!!! scusa!!!! se nn ti ho + recensito!!!!! cmq..sasuke è sempre tenerixximo!!! k dulce!!*__________________* hehehehe agg plesto kissoli!!!

06/05/08, ore 16:23

ciao!!!! beillissimo capitolo, complimenti ^_^ ma che carini quei due , sasuke e sakura sono stupendi... povera hinata... ç____ç mi dispiace un sacco x lei, ma sono sicura che si risolverà tutto.. non vedo l'ora di leggere il prossimo baci baci vampirosolitario91 ^__°

05/05/08, ore 19:46

wow! si bel capitolo!!! ke teneri sasuke e sakura. hinata ke si sposa con qualcuno ke non è naruto???!!! poverina....forza hinata!!! w il team 7!!!!! aggiorna presto! ^.^

05/05/08, ore 18:50

O.o davveeerrooo bellisssimissimooooooo!!!però povera Hinata...T.T un matrimonio combinato...vaf*****o a suo padre...lo odio pure io...grrr che rabbia che mi fa!!nn lo sopporto....cmq parte sasusaku...bella...nn c'è che dire...ma cosa vorrà dire quel sogno che ha fatto sasukuccio?io le mie idee già me le sono fatte...cmq complimenti ancora un bacio!

05/05/08, ore 15:29

o sisi il capitolo mi è piaciuto si... cmq w hinata M hiashi anche se secondo me non è nemmeno tanto cattivo... dai un po le vuole bene saranno i fillers...mah...^_^ cmq aggiorna presto!!!!!! ciaociao PS W HYUGA HINATA PPS HINATA TI AMOOOOOOOOO

05/05/08, ore 14:18

si che continuo a seguire, scrivi da dio e la storia è stupenda!!!!!!!!w la sasusaku!!t prego fai che sasu si svegli e che finalmente si metta cn la mia saku!!!siiii!!!!**vaiii sasukkkkkeeeeeee!!!!!!!!baci agg presto

05/05/08, ore 00:13

Bel capitolo! Sembra che Orochimaru ritorna e sicuramente "lei" è Sakura, vero? Continua a pubblicare, così lo posso scoprire! Kiss

04/05/08, ore 22:57

Bel capitolo complimenti XD

04/05/08, ore 22:51

Uh che bel cappy!!!!! Sei sempre più brava! Poi il sogno di Sasuke mi ha incuriosita! Anzi più che sogno dovrei dire incubo! Anche io mi spaventerei a morte se sognassi Orochimaru! XD Ma mica si riferiva a Sakura che gli portava via??? Spero di no! Comunque speravo che succedesse qualcosa tra Sasuke e Sakura quando erano fuori! Ma hai deciso di tenermi sulle spine eh??? XD Mi dispiace tantissimo per Hinata (anche se me l'avevi già accennata questa cosa), suo padre è sempre il solito antipatico!!! è_é Spero che alla fine tutto si risolva per il meglio e lei possa stare felicemente (e finalmente) con Naruto! Ti prego aggiornala presto! Un kissone! ^^

04/05/08, ore 22:47

Yunie...ma..ma..ma ke bello questo cappy!! sono rimasta con il fiato sospeso x quasi tutto il tempo.. troppo tenero Naruto..eheh!! e poi..nn vedo l'ora di leggere nuovi sviluppi tra Sasuke e Sakura! cmq voglio giustizia x Hinata..è troppo tenera lei! dai dai..aggiorna prestissimooooo.. un bacione..ti voglio troppo bene!

03/05/08, ore 09:48

che billa!!!!l'ho scovata tra i preferiti di inoooo e l'ho subito letta!6 grande e poi sasu e saku tutti imbarazzatti!!!^^nn vedo l'ora che aggiorni!!!baci

01/05/08, ore 22:49

Ciaooooo Yunie-channn!!!! Ho appena finito di leggere questi tre capitoli e non ho potuto fare a meno di lasciarti una recensione!!! Questa fanfiction è stupenda e ti faccio tutti i miei complimenti! Io adoro queste 2 coppie come ti ho già detto! E poi è una ff molto dolce! Che bella..... Finalmente Sasuke si è deciso a non pensare alla vendetta e di dedicarsi molto di più alla ragazza che gli è sempre stata dietro!!! Come ti ho già detto io l'avrei visto che pensava all'amore anche se è un personaggio abbastanza difficile! Comunque sono contentissima per Hinata! Finalmente dopo tutta quest'attesa è riuscita almeno ad abbracciare Naruto (peccato che Kiba abbia rovinato il momento -_-")!!! Non vedo l'ora che continui questa bellissima storia per vedere lo sviluppo degli eventi!!! Sicuramente la seguirò! Infatti la metto nei preferiti! Ciau ciau! A presto! Un kissone forte!

25/04/08, ore 15:13

si si indovinato mi chiedo come tu abbia fatto...^^ sisi mi è piaciuto un casino il cap a presto vado a leggere il terzo

24/04/08, ore 22:37

Che dolce Sasuke!!! Chissà cosa succederà in quella settimana... Complimenti mi piace tantissimo la storia! Baci Angel23

24/04/08, ore 22:08

ciao!!!! complimenti capitolo molto bello...^_^ adesso la storia si fa ancora più interessante,chissà cosa succederà, ihih anche se lo posso immaginare.... beh alla prossima aggiorna prestissimo baci baci vampirosolitario91 ^_^ ps: sono contenta di averti conosciuta