Labyrinth
di aire93

19/05/14, ore 20:56

Ook,la storia sta prendendo una piega DECISAMENTE sterek e io non potrei essere più felice di così!!detto questo,il mistero si sta infittendo sempre di più,ma per fortuna scrivi davvero bene,quindi non è un problema starti dietro...e si,sono mooolto curiosa di sapere perché il vecchio sembra conoscere Derek,anche perché sembra quasi che tutti vogliano qualcosa da lui!!complimenti,hai TUTTA la mia attenzione,e spero di poter leggere presto il rivelarsi di tutti questi misteri:)

13/05/14, ore 20:45

io ti uccido ._. si...ho deciso che ti eliminerò...così nessuno ucciderà nessuno e.e
andava tutto bene, ero tre metri sopra il cielo e SBAM! il finale mi ha sotterrato tre metri sottoterra!! non si fa così u.u chi ti ha insegnato a fare questi finali paurosi??'

07/05/14, ore 15:28

Allora, ciao! Nel giro di un giorno mi sono  letto tutta la storia... semplicemente l'adoro. La storia in generale mi piace tantissimo e spero duri ancora per molti, molti capito. Per quanto riguarda il capito, al contrario di altri non ho sofferto molto la mancanza del bacio Sterek, il motivo? Semplice, il capitolo mi è sembrato talmente carico di sentimento che  probabilmente il bacio per me  sarebbe stato la cosa meno importante! Non mi sento di muoverti critiche, nemmeno dei consigli, ma  più che altro voglio  chiederti una cosa: continua così perchè adoro questa storia:)

04/05/14, ore 20:54

Lydia prima dice a Stiles che Derek gli sta mangiando le sue patatine e poi gli dice "sembrate due bambini" ahahahah xD
"Adoro quando il mio Alpha si fa rispettare così..” Oh e poi lui sarebbe quello nn cotto di Derek.
Oddio. Non posso crederci. Derek si incanta ad ascoltare Stiles 😍
Hai inserito Kira nel lacrosse. Miticaaa!!! 👏
Oh Gesù se l'amcora di Cora è Aiden è proprio cotta di brutto!
E quella di Derek è Stiiiiiles 😍😍😍😍
“Non sei un mostro Derek e non mi sbranerai la faccia. Potresti essere un mutaforma della peggior specie, avere il volto più lupesco del mondo, ma sarai per sempre bellissimo per me…” se volevi farmi piangere ci sei riuscita. Citare le parole di Talia lo ha aiutato molto.
Si addormentano accoccolati ed è tutto così romanticoso se non fosse per questa risata inquietante... 👿
Oh Gesù. M la fine fa pauraaaa!!! Sei sotto nostro possesso. Ma chi è?
Comunque, continuo ad odiarti, perchè ancora non me li fai baciare. Non ti credere che solo perché Stiles ha detto a Derek di essere innamoarato di lui io mi sia ammorbidita u_u
Bel capitolo. Mi è piaciuto come hai fatto vedere ognuno di loro come affronta la luna piena.
Muuuuvt ad aggiornareeee!!!!
Baaaaciiiii

04/05/14, ore 20:42

Ti indico le parti che più mi sono piaciute:
- Derek che ruba le patatine di Stiles
- Stiles che ama Derek quando fa l'alpha
- Lydia (cosa strana) che propone a Derek di chiudere la bocca di Stiles, in qualunque modo >/////<
e
- la scena sterek pre e post trasformazione **
ok, come sai sono fissata con lo sterek
ma sappi che non sottovaluto il lavoro che fai con gli altri personaggi
una delle poche che non li usa semplicemente come contorno della portata principale
anche se sappiamo entrambe che lo sterek è quella portata, inutile negarlo ;)
P.S.
le parti che mi sono piaciute meno sono:
- la fine
- Cora che pensa troppo ad un certo licantropo, che poi... non è che mi importi molto di Aiden, basta solo che qualcuno si pigli Lydia e la tolga dai BIIIIIIIP

27/04/14, ore 13:15

o.o dimmi che con i dii messicani non centri Jeremy...perchè ho un brutto presentimento?
e perchè Derek e Stiles non sono rimasti bloccati nell'ascensore??? e.e questa è la domanda del secolo...
Come diamine si sono ritrovati a lottare con dii? o.o

26/04/14, ore 01:22

Meraviglioso. Notte continuo domani. P. S. È il fiore ed Allison dovrebbe buttarlo è colpa sua se Lidya ha avuto l' incubo colpa del fiore.

25/04/14, ore 17:21

Ciao aire93,
ho appena finito di leggere tutti e 14 i capitoli e... Uaooo!!! Questa ff è straordinariamente straordinaria!!!! 😁😁
Come hai fatto a sviluppare una trama del genere?? Okay la base immagino sia la puntata 3x06 di Teen Wolf, però... Cavolo che fantasia!!! Congratulazioni!!! Non solo! Anche il tuo modo di scrivere mi piace molto!! Prende un sacco!!! Non sai quante volte ho pianto mentre leggevo le scene con Stiles (la mia "capacità" di immedesimarmi nel personaggio è decisamente fastidiosa nei momenti drammatici che sta passando il povero Stiles!!). E anche quella in cui Derek vede Laura... Quante lacrime... 😭😭😭😭😭😭😭
Certo la scena di Scott con l'ambulanza e l'insetto... brrr... terrificanti... E anche nella piramide... Mi vengono i brividi quando ci penso... 😖😖😖😖😖😖
Maaaa... Dimmi una cosa... quando aggiornerai il prossimo capitolo??? No perché seriamente, la luna piena ora sembra peggio delle altre volte... E poi quella... cosa bionda... Ivyta è... decisamente inquietante!!! Stanotte avrò gli incubi!!! Voglio un Derek che mi abbracci... 😢😢😢
Okay... Sto decisamente divagando... Uhmm... Vediamo siccome ti starà venendo il mal di testa credo che non oro altro (anche se c'è tanto da dire).
Non vedo l'ora di avere la tua risposta e di leggere il prossimo capitolo!!!
Un bacione,
Ciauz!!! 😊😊😊😊😊😊

24/04/14, ore 22:12

Gesù Gesù Gesù, Valeria Valeria Valeria!!!
Jeremy non mi piace. No, no, no, no e no! E poi che cosa ha fatto a Derek? Brutto malefico, vuole allontanare i miei piccioncini!
Ecco, che afferro una pala per dargliela in testa!
Che carino è Derek che riesce a sedersi dietro e gli prende la mano *^*
Spero tanto che riescano tutti a riunirsi e combattere questo male. Non voglio vederli bisticciare per dei stupidi fiori! U_U
Brutto brutto il pezzo in camera :( menomale che le parole di Isaac riescono a smuoverlo e farlo uscire dal bagno.
Carina e hot la scena tra Lydia ed Aiden, ma non c'è niente da fare, non sono innamorati.
Non so perchè ma dopo tutti i pensieri brutti di Stiles per un attimo ho temuto facesse qualche cazzata in quella piscina.
Ho amato quella scena da pazzi. Il loro scherzare e giocare, lo sfogo e i pianti di Stiles.
Il grumpy caaaaat. Non posso crederci che l'hai messo!!! Ti addddoroooo!!!! <3 <3 <3
Non se è più bello veder ridere Derek o rivedere Stiles ridere *^*
Sai, cara Val Val...
*fischietta*
La scena in piscina l'avrei amata ancora di più se ci fosse stato un bacio...
Sappi che continuero a romperti finchè non leggerò questa benedetta scenaaaa!!!!!
E poi Derek ha anche la faccia come il culo di tirarsela e fare il provocatore. Ah, io lo so che sei innamorato di me! Ma brutto lupaccio!!! Ma bacialoooo noooo?!?!? Tanto lo sappiamo che lo vuoi pure te! Altro che paure dubbi. Si che sei pronto a ricambiarlo, non vuoi vedere la mia rabbia e il fumo che mi esce dalle orecchie!
Mo ce mancavano pure i santi, oh Gesù, aiutami tu!
Valeria sai quello che voglio!
Give it to meeee! *versione Nogitsune*
Mai farvarrabbiare il Nogi Nogi!
Baaaaaciiiiii

24/04/14, ore 19:11

I miei commenti su FB, fatti in diretta mentre leggevo, ti hanno fatto capire un po' di cose, ma non tutto
qui voglio precisare meglio u.u
ci sono state due scene che mi hanno colpito:
1) la parte di Jeremy
cioè, quando ha iniziato a minacciare Derek ero già lì a ridere dicendo "guarda te sto BIIIIIP che non sa contro chi si sta mettendo" ma nel giro di due secondi il nostro licantropo preferito ha messo la coda tra le gambe e io non ho capito più nulla
so solo che hai in serbo per noi tante situazioni complicate ^^
2) la parte in piscina
bella, divertente, eccitante, seria e altro ancora
in definitiva?
piena di sentimenti **
E, niente...
poi ci sono stati gli altri e.... -_-
dicevamo?
lo Sterek **
stupendo momento
non vedo l'ora di leggerne altri, a più tardi quindi (?) :*
(Recensione modificata il 24/04/2014 - 07:11 pm)

13/04/14, ore 14:02

Tu nn mi freghi, bella mia!
Aiden non è morto, perché vuoi troppo io finale Aiden/Cora!
Ma partiamo dall'inizio...
Il viaggio diviso non mi è piaciuto per niente. Fossi stata in Stiles sarei corsa da Derek, anche nella gita. Affanculo le file divise.
Le allucinazioni sono stata dei pugnali nello stomaco! Quelle che mi hanno ucciso di più sono state quelle di Stiles ed Isaac.
Aw Derek che si preoccupa per Stiles ripaga di tutto *^*
Lo zio di Jeremy che si chiama Patrick, detto Trick, che significa trucco come sappiamo bene, mi ispira. Tu sei una furbetta, mia cara. Non è per niente un caso che tu l'abbia chiamato così. Vero???
Baaaaaciiiiii

12/04/14, ore 20:47

per prima cosa...
Violiiiiniiiiiiiii *sta immaginando Isa urlarlo*
ho letto il cap così O_O è stato tutto un vortice di 'ODDIO' 'NOOO' NON CI CREDO'
mi sono sentita su una rulette o.o
bellissimo!

12/04/14, ore 20:24

“Perché mai ho deciso di baciarlo? Io non capisco”
a chi lo dici Stiles, a chi lo dici é__é
tolto Jeremy il capitolo è favoloso!
descritto a meraviglia e dotato di un'originalità pazzesca!
ho apprezzato la perdita dei pg nelle cunicoli, triste ma bella
soprattutto quella di Stiles e Isaac u.u
e grazie per aver inserito una scena sterek :D
P.S.
volevo vederla Lydia fare tutta quella strada sui tacchi LOL
P.P.S.
hai fatto morire Aiden anche tu...

03/04/14, ore 21:18

Valeria Valeria. La verità è che mi sono pappata tutti i tuoi capitoli da un pezzo. Volevo recensirteli per bene uno per uno, ma poi....
Sarà il bacio mancato che mi avrà fatto sclerare e ora mi ritrovo qui a scriverti? Chi lo sa....
Mi piace da pazzi come stai facendo avvicinare piano piano Stiles e Derek <3
Non so cosa tu abbia in mente con questi fiori e polline e Yvita, ma quella mi fa decisamente paura!
La mia bella Lydia ha capito che Cora si sta interessando un pò troppo ad Aiden eh...
Non capisco perchè Stiles ha baciato sto Jeremy in passato, era ubriaco? Incosciente?
DEVE BACIARE DEREEEEEK!!!!!
Miiii quanto voglia ho avuto di picchiare chi si è permesso di interromperli nell'ascensore.
Derek e quella gocciolina, era da sbatterlo alla parete, e baciarlo! Subito!!!!
Comunque sono coccolossi tutti e due che si svegliano tardi <3
Preparami psicologicamente, per favore. Quanti capitoli devo attendere ancora pe sto maledetto bacio????
Aggiorna prestoooo!!!! Pleeeeease *____*
Baaaaciiiiiii

03/04/14, ore 20:14

Che inizio capitolo favoloso!!!
la parte in ascensore è perfetta, la colazione e la stretta per mano, il quasi abbraccio...
basta, questo è il capitolo più sterekkoso della storia
l'unica cosa che un po' lo rovina è.... Jeremy é_é
per quanto riguarda le note finali, il WW con l'hobrien è stato un attentato al cuore
ma sulla quarta stagione non ho tutta sta fretta
fa schifo come la terza... sai che bello -_-