Labyrinth
di aire93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
05/11/13, ore 16:18

Ciao, tu sei una grande, sei riuscita a pubblicare due capitoli in un giorno. Come cavolo ci sei riuscita?. Comunque anche questo capitolo è stato molto bello. Anche se ad un certo punto mi stavo per mettere a piangere, tutta colpa del sogno che ha fatto Stiles. Mi dispiace veramente per quello che sta passando e tu sei proprio cattiva a farlo soffrire così tanto. Vedo anche che oltre a soffrire Stiles sta cercando un modo per sentirsi vivo, anche se andare in giro a baciare la gente non è il modo migliore. Cora è rimasta di sasso quando Stiles l'ha bacita e Derek stava per avere un infarto. Derek comunque si merita di stare un filino male quindi fallo stare un pò male, perchè non può trattare Stiles così, c'è rispondergli così solo perchè ha fatto una domanda stupida. Mi dispiace anche per lo sceriffo che non sa cosa fare per riportare Stiles come una volta. Lydia, come hai detto tu è veramente una grande, sà sempre cosa fare.
Non vedo l'ora che posterai il terzo capitolo. ciao ciao

05/11/13, ore 15:44

Ciao, come primo capitolo devo dire che è molto interessante e poi scrivi veramente bene. Mi è piaciuto tantissimo come sei passata da un protagonista all'altro e hai fatto vedere come stavano e cosa stavano facendo. Derek e Cora come al solito si allenano e Derek è il solito burbero Alpha. La coppa Scott e Kira è la prima volta che la vedo ma mi piace; per Kira hai preso ispirazione da qualche parte o è un personaggio che ci sarà in futuro in Teen Wolf?.
Ethan e Danny sono veramente dolci mi piacciono un casino così come Aiden e Lydia e Isaac e Allison. L'unico problema è Stiles, non lo riconosco si vede proprio che quel rito l'ha cambiato un sacco ma non mi aspettavo così tanto spero proprio che ritoni come era prima.
Ora se non ti dispisce vorrei chiederti alcune cose e se puoi rispondimi anche vagamente.
1 - Jeremy e Stiles non finiscono ha letto insime vero?
2 - Jeremy sarà un personaggio importante? Sarà utile per far finire Derek e Stiles insime?
3 - Nell'introduzione ho visto che hai messo mutevoli e pairing vari, significa che Derek e Stiles potrebbero tradirsi?
Grazie per aver postato questa storia che mi sembra molto interessante ci vediamo al prossimo capitolo. ciao ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]