Labyrinth
di aire93

24/09/14, ore 08:35

Ahhh ahhh guarda che hai avuto un vuoto di memoria...sterek cosa dethan,voglio i miei piccioncini adorati!povero scotty ;(

23/09/14, ore 16:20

Nemmeno il tempo di festeggiare per la morte di quel *!"é£é£é$é$é%éé%é% di Jeremy che già mi posti questo? ahahaha fantastica!
Kira ç_ç mi dispiace...
Danny una kitsune? lol...bellissimo! magari fosse qualcosa anche lui *^*
ti ho fatto due rec in una xD perdonami! Colpa tua che hai postato mentre leggevo il penultimo chappy

"Chris Argent abbozzò un sorriso, mentre lasciava che Jordan Parrish, il vice sceriffo, lo legasse come un salame attorno ad un albero, con quella praticità di chi tutto sommato si poteva ritenere esperto in questo genere di lavori." SEI SERIA?? HAI IDEA DI COS'HA PRODOTTO QUESTA SCENA NELLA MIA MENTE PERVERSA???

Il volpacchiotto....NON STO PIANGENDO!

Scydia...awww
Isaac e il lavoro di famiglia.... mi hai straziataç_ç

16/09/14, ore 15:23

bel finaleeeee..... ho temuto per stiles almeno una 20ina di volte,ma poi i piccioncini si son salvati...evviva l'amore.Va be Kira non l'apprezzo nel telefilm e non riesco nemmeno nelle ff,ma almeno qua gli hai datto onore e abbiamo scoperso che usa la corrente anche per altro,oltre che ad accendere lampadine,gran finale bravissima....e ora attendo l'epilogo,gran storia mi è piaciuta molto.baci

16/09/14, ore 00:42

Vai, Cora, fa fuori Jeremy!
*afferra le armi più incredibili e la raggiunge*
Lydia che dispende cioccolata fa un po' da mammina del gruppo ed è adorabile <3
Oh si era proprio DerDer che doveva far fuori Jeremy. Mamma mia che goduria pazzesca!
Oddio la morte di Kira è stata bruttissima. La scena e l'urlo di Lydia mi ha ricordato la morte di Allison :'( troppo troppo triste.
Ma, mi dispiace dirlo, meglio lei che qualcun altro e questo......apre le porte allo Scydia fuck yeah!
“L-Lydia, ho c-capito c-cosa… cosa stai inizia….iniziando a p-prov…provare per l-lui. P-proteggilo t-tu adesso………” Manco a farlo a posta ahahah
Sei stata perfetta. come sempre.
Non vedo l'ora del prossimo!
Baaaaaaaaciiiiiiii

14/09/14, ore 17:46

Ci sono!
Vediamo se devo tornare a lucidare le mie armi...
Wow! Trampa che paga Kate per far fuori la famiglia Hale. E chi se lo aspettava? Adoro la tua fantasia!
La lotta è descritta benissimo,e il mio istinto omicida verso Jeremy è sempre più forte.
Immaginarsi Lydia che cerca di non urlare, di tenere la bocca chiusa e piange è straziante.
E l'urlo arriva. Ci avevi avvertito di una morte, ma questo non aiuta comunque.
Almeno per Cora ed Aiden c'è un lieto fine.
Io veramente nn ho la più pallida idea di chi tu faccia morire. Basta che non mi tocchi Derek, Stiles e Lydia e, a.... Dio! Non vedo l'ora che tornino a Beacon Hills!
Aggiorna super presto!
Baaaaaciiiii

14/09/14, ore 17:20

Il capitolo inizia col botto!
“Importante?..Importante? Stiles non è semplicemente importante per me. Scott…io… io lo amo. Sono innamorato di lui, e il solo pensiero che possa essergli successo qualcosa di grave mi sta sgretolando le viscere. Dobbiamo salvarlo Scott, dobbiamo salvarli entrambi. Non riesco più a sopportare il dolore..”
Attacco cardiaco in corso! Non ja posso fa!
Se Stiles potesse sentire. Se potesse sapere quanto sono forti i loro sentimenti. Dio che emozione 😢
Ovvio che Aiden sparisce xD le cose troppo facili nn ci piacciono.
Adoro che Derek sia sempre più consapevole di ciò che prova, di quanto si preoccupi per Stiles, di quanto non possa più farne ha meno, di quanto hanno bisogno di stare insieme.
Io ho AMATO veramente alla follia il momento in cui si ritrovano. Dire che sei stata bravissima é un eufemismo. Si riuscivano a percepire le loro emozioni. Derek che se ne frega di tutto e di tutti, spintona Scott e pensa solo a Stiles e a poterlo riabbracciare. E il nostro caro umano implora per un bacio eheheh stava come me, lì ad attendere e quel "per favore" apre le porte. Ah! Che bello!
Questo mostro farà una brutta fine al più presto e sto cominciando ad odiare Aiden!
Volo al prossimo!
Baaaaciiiii

14/09/14, ore 16:57

Ci sono! Inizia il mio recupero recensioni con la signorina Valeria.
Dopo tutto il nervosismo alla fine sono pure riusciti a vincere la partita. Yayyy
Menomale che c'è Lydia a far rinsavire Derek!
Devi sapere che io ho la fobia per le farfalle, o forse per qualsiasi cosa che abbia le ali xD
L'altra sera mentre cenavamo una falena mi si è messa sulla testa e stavo morendo ahahha
Era innamorato perso di Derek. Oh si 😍
Allison è una grande! Sempre tutto merito delle donne, non c'è niente da fare! A parte Yvita ovviamente, che fa la fine che meritava.
Filo al prossimo!
Baaaaciiii

11/09/14, ore 22:20

Nooooooooo non ci puoiiiii lasciareeee cosiiiiiiiiiii.....unico difetto della storia e che tesoro i nomi degli dei sono impronunciabili ahhhh ahhhh....OK non farci attendere troppo e io un pensiero su chi muore me lo son fatto.......guai à te se ci separi i due piccioncini

11/09/14, ore 17:01

*Scende dal lampadario dopo aver letto degli sterek*
ho messo troppo gioia nel salto u.u hum...
Trampa del caxo!
Anche tu eliminerai Allison? ç_ç tutti me l'ammazzano! a me piaceva!!
VERITÀ' DEL PASSATO Di SCOTT????

11/09/14, ore 16:57

Con questo capitolo mi ha stremata ç_ç prima era tutta una gioia, poi ansia, gioia,terrore, paura... ci odi! confessa!!!

11/09/14, ore 16:54

Ero tutto un "aww si sta risolvendo tutto" "Guardiani! che cosa figa"
"ihihihih" "e poi nuovamente "awww"
VAFFA JEREMY IO TI STACCO LA PELLE CON LA PINZETTA DELLE SOPRACCIGLIA E TI LEVIGO IL CRANIO CON LA LIMA DELLE UNGHIE LURIDO GNOMO!!! ALTRO CHE ELFO!!!!

31/08/14, ore 12:27

Bellissimo, all'inizio ho pianto perché pensavo che Ally e Stiles fossero morti ma poi quando ho letto che erano vivi sono scoppiata in un pianto di gioia😍

30/08/14, ore 20:29

STEREK STEREK STEREK STEREEEK!!
Finalmenteeee!!! Viva gli Sterek che finalmente si sono ritrovati!!! Ci voleva proprio un momento di passione tutta loro!! Soprattutto la carenza di scene tra loro in questa quarta stagione...
Coooomunque!!! Che dire di questo capitolo... È FANTASTICO!!! Quando Derek ha avuto le due crisi... STAVO PIANGENDO ANCHE IO!!! :''{
*sniff sniff*
Per fortuna che ci ha pensato Stiles con il suo super cervello!! Sarebbe stato un capitolo distruttivo...

UUUUH!!! Lo sospettavo!! Sospettavo che quel maledetto di Trampa c'entrasse qualcosa!!! Era troppo strano quel tizio...

Ah è vero... morirà qualcuno... Allora! Credo di avere qualcuno in testa... Ma è solo un'ipotesi molto vaga quindi... Me la terrò per me. Spero solo che non succeda niente a Stiles e Derek. Vero che non gli succederà niente?!? *con un fucile puntato contro* VERO???

Ahaaa... Sembra quasi la situazione del sogno di Derek e Scott... Un serpentone, Stiles in pericolo e Derek e Scott a salvarlo!
Oddio non vedo l'ora!!! Anche se so che piangerò c'è una matta assurda probabilmente. Quiiiindi... Il prossimo capitolo dovrebbe arrivare tra lunedì questo e il successivo??? Ma veramente?? Siii!!!
Perciò... Adesso sto saltellando per casa come una scena perché Stiles è salvo (sono pazza, purtroppo)... Ah ma naturalmente sono felice anche per Allison!! Mi sarebbe dispiaciuto se le fosse successo qualcosa...

Aiden... Oddio quel ragazzo è ancora cattivo??? Ma che glielo hanno fatto ingoiare il peyota?? Ah no... Quello è stato distrutto. Ma allora chi diamine lo controlla?? Trampa? Maledetto viscido serpente...

E ora??? Abbiamo i altro passato da scoprire?? Non solo la leggenda sugli Hale, ma ora anche un passato sconosciuto di McCall? Chissà cosa sarà!!! Aspetta... Forse ci verrà finalmente spiegato perché cavolo se la sono presi con i ragazzi di Beacon Hills che erano andati in Messico solo per il Lacrosse!? Un colf lutto che dura da decenni, magari? Ripeto: NON VEDO L'ORA!!!

Uao... Penso di star esagerando... Beh! Allora ti lascio che devo andare anche a cena!!
Buona cena e buona serata!!! E ci risentiamo quando risponderai!!!
Ciauz!!! <3 <3

05/08/14, ore 18:31

Che palle questo Jeremy é_é
ma quando muore?
cmq, che tenero Derek che cerca di materializzare la sua ancora, quei due sono così perfetti assieme *--*
e belli anche i fratelli Hale nelle vesti di protettori della luna u.u
ad ogni modo, non sai come mi hai reso felice con quella scena in cui lydia è "leggermente" gelosa della passione appena esplosa tra il suo ex e Cora :D
sì, il mio odio post terza stagione non si è ancora placato ^^
P.S.
in questo capitolo sei stata cattivella con: Cora, Allison e, soprattutto, Stiles, cerca di farti perdonare ;)

28/07/14, ore 21:42

Bellissima!amo questa fan fiction!LA AMO mi dispiace ora mai è quasi finita����Comunque complimenti è bellissima��❤