Labyrinth
di aire93

01/10/15, ore 13:31

No ok non ce la posso fare, gli occhi mi si chiudono e voglio invece essere abbastanza lucida per gustarmi il finale.
Comunque alla fine anche Aiden è tornato in se bene bene.
Comunque ci avevo preso sulla discendenza di Scott, e brava me!!!
Ora non resta che gustarsi il resto e scoprire chi non ce la farà???
Domani mattina promesso.

01/10/15, ore 12:36

Siiiiiii finalmente BACIO!!!!!!
Finalmente STEREK!!!!!!
Lo giuro se ci fosse stato qualunque cosa ad interromperli anche stavolta non so come avrei potuto reagire. Probabilmente avrei scaraventato il tablet contro il muro.
Ok dunque, sono felice, finalmente bacio bacio bacio.
Di Trampa sinceramente erano già alcuni capitoli che il tizio mi convinceva poco e avevo ragione.
Comincia la battaglia finale e finalmente molti misteri verranno risolti.
Miii è mezzogiorno e mezzo passato e io dovrei essere già dormire o stanotte al lavoro crollo. Non arriverò alle sei con gli occhi aperti, MA NON POSSO INTERROMPERE ORAAAA

01/10/15, ore 11:06

Ma, ok....mai un attimo di respiro...
Ok precedentemente mi sono dimenticata di dichiarare che sto cominciando ad odiare Kira, con tutto sto ottimismo, sto minimizzare, il ma dai non ci pensare, pensa alla partita, Insopportabile!!!!!...non è che può morire lei perché non la sopporto più. Cosi via libera a Scott e Lydia che credo di preferirli a sto punto.
Poi va beh Cora è tornata lucida, evviva ma secondo me la deve scontare un po e Aiden???? La passerà liscia???
In ultima, Allison troppo mitica, prima pugnala il fidanzato al motto di "tanto i licantropi guariscono in fretta" Argent Style e poi il diavolo a quattro per liberarsi. Me gusta la chica!
E poi la sfiga colpisce ancora, che succederà ancora a sti due poracci???
Baci NAKIA

01/10/15, ore 09:31

Letto un nuovo capitolo.
tiriamo le somme: primo fra tutti....Nooo ma dai, Derek e Stiles ancora in rotta...*me piange disperata*
Due : sti sogni con lupi e serpenti??? Ovviamente significano qualcosa, ma cosa?
Stiles e la fissa del lupo e ci sta.
Scott e la fissa dei serpenti è un po più intricata come cosa.
poi il sogno con appunto Stiles, Derek che protegge Stiles, Scott che stavolta è immedesimato nel serpente e poi per la seconda volta il lupo lupo che alla fine soccombe ferito.
Ho due teorie: la prima è un po stiracchiata ma va beh. Non è che Scott non fosse destinato ad essere un lupo ma più la reincarnazione o discendenza del dio serpente di cui non ricordo il nome e il lupo che soccombe è la sua parte di lupo che muore per proteggere Stiles????
due: il lupo che muore è Cora che per farsi perdonare sto comportamento che non sta ne in cielo ne in terra anche se drogata e ipnotizzata paga così il suo debito???
O nessuna delle due?
Poi che altro...a si...Lydia e Scott....no seriamente???
Va beh proseguo la lettura.

30/09/15, ore 13:13

Oh mon dieu....
Cora e Aiden...no ma fate sul serio???
Qui non si capisce più che ci sia di vero e in vosa influisce il peyote, almeno per Aiden....no ma sul serio???? Cioè davvero, una bastonata così Lydia non la meritava. Ok che non Amava Aiden ma così che brutto. E poi entrambi che filano con Yvita. Non va bene. Quasi comincio a sperare che Aiden non sopravviva al racconto..muhaahahah.
Poi che altro c'era. ?. A si...Derek-Stiles baci ZEROOOOO.
cavolo ci avevo creduto per quasi tre righe ci stavo cascando con tutte le scarpe e poi la conferma della disfatta.
Io ti avviso che se entro l'ultima capitolo questi due non concludono io ti lascerò una recensione con solo due lettere ripetute all'infinito.
Nnnooooo <-- piccolo e contenuto esempio ....

30/09/15, ore 11:22

No ok devo dirlo ora o finirò per farmi scoppiare un embolo nel cervello.....
MA DAI !!!!!!!!!!!! INTERROTTI ANCORAAAAAAAA
E prima le porte dell'ascensore che si aprono, poi quel cavolo di terriccio nel letto e ora Kira e Allison, mi rifiuto!!!! Voglio entrare nell storia e ucciderle con le mie mani!!!

OMMM....OMMMMM ....OOOOMMMMM......
il mio labile equilibrio mentale sta piano piano tornando nei ranghi....
dunque dicevamo...
Visto che ormai ci sono facciamo il punto della situazione.
non credo proprio che riuscirò a finire di leggere tutta la long in giornata ma ora che l'ho finalmente cominciata la finirò sicuramente.
Fino ad ora mi piace molto come racconto.
Ha ottimi spunti e una trama molto convincente.
in alcuni passaggi è forse un po troppo dispersivo per il mio gusto personale (nelle descrizioni) e alcuni atteggiamenti dei personaggi sono un po al limite del "credibile" sempre per mio gusto personale.
Ottime invece le descrizioni nei momenti in cui sono sotto attacco o nei momenti di intimità.... quando NON VENGONO INTERROTTI......OOOMMMMMM.
Hai davvero una buona dialettica e un modo di scrivere piacevole e scorrevole per la lettura.

Poi beh la frase più bella in assoluto.

«Non posso staccarmi, io appartengo a te» L’ex- ombra, tra i gemiti,  si ritrovò a confessare, con voce profonda :

«Un lupo mi batte nel petto». """BELLISSIMAAAAAA"""

Forse però non l’aveva detto, l’aveva solo pensato? Derek l’aveva comunque sentito, senza chiedersi perché.
«Credimi, quel lupo ti ama» rispose lui, sempre col pensiero.

e poi va beh...
«Sai Derek, questi momenti di nonsense sono perfetti per tappargli la bocca, in qualsiasi modo tu preferisca. Personalmente mi faccio andar bene tutto»

e ancora...

. Pensa a me…

Nudo.

Credo che la faccia di Stiles fosse uguale alla mia.

ok dopo uno sfogo e una recensione doverosa proseguo con la lettura.
Baci NAKIA.

16/02/15, ore 17:25

Ah! Ammettilo che non ti aspettavi di vedermi così presto ^^ ho approfittato del fatto che le lezioni iniziano domani e non oggi per portarmi avanti ;)

““Beh, tu Scott hai maltrattato Lydia, con Isaac vi siete presi a botte sul campo di Lacrosse, Danny e Ethan hanno litigato e anche Isaac con Ethan. Ecco perché siamo tutti contro tutti.” elencò Allison, voltandosi sprezzante verso Mc Call.”… ma se qualcuno infilasse un calzino, possibilmente sporco, in bocca ad Allison non saremmo tutti più felici?! Io credo di sì! Per fortuna c’è Kira che cerca di mettere un po’ di sale in zucca a tutti u.u

E va bè ma se si può nemmeno più confidare che Jeremy è un’appiccicosa palla al piede, quali altre certezze rimangono nella vita??

Ma povero piccolo Stiles :( prima l’incontro con la madre nella piramide poi gli amici che lo bullano per invogliarlo a reagire…un minimo di tatto no?? Anche Derek, santissimo cielo, Scott e Isaac sono licantropi ed Allison è una cacciatrice addestrata mentre che cos’è Stiles? Un semplice umano con una mazza da baseball…non proprio comparabile come situazione. Ohh e poi la parte finale della scena in piscina…non puoi costringere una persona a mostrare le proprie carte se non hai già deciso cosa fare…stupido licantropo, mi è venuta voglia di ributtarlo in piscina!

“Abbiamo fatto arrabbiare anche le divinità messicane…non ci credo..” ahahahah non so perché ma questa frase mi ha fatto riderissimo, l’ho letta tipo “abbiamo fatto arrabbiare anche le divinità messicane…non ci credo.. siamo una banda di bambocci imbecilli” XD

14/02/15, ore 17:11

MA CHE DIAVOLO STA SUCCEDENDO?????!!

Ehm *si ricompone* bruttissimo modo di iniziare una recensione, me ne rendo conto, scusa ^^’
Immagino che mi avevi data per dispersa – è più probabile che la mia assenza non ti abbia neanche scalfito, ma facciamo finta di niente – e vorrei scusarmi profusamente per l’enorme ritardo (che continuerà ad avvenire perché sono una persona pessima, senza scusanti di alcun genere).

Wow mi ero dimenticata quanto i tuoi capitoli potessero essere scioccanti! Stupida Yavita, se la becco per strada la investo e poi metto anche la retro!!
Una domanda ma chi è stato a rinsavire Ethan?? (ehm, sì, potrei o potrei non essere andata a leggere l’inizio del capitolo successivo per vedere se stavi cercando di fregarmi ^^) oppure è rinsavito da solo??

A presto =] (e visto che l’università non ricomincia che tra qualche giorno dovrei riuscire a leggere il prossimo capitolo in un tempo decente)

Ps
Il link della playlist di questo capitolo non va :(

29/12/14, ore 22:55

Nooo, ok immaginavo che alla fine non si sarebbero baciati perché sarebbe stato troppo scontato ma ci ho sperato fino alla fine ^^
In questo capitolo gli sterek sono stati troppo dodicenni alla prima cotta per i miei gusti ma visto la loro fortuna in amore è più che comprensibile.
Mi dispiace un sacco che il branco si stia sgretolando cosi, maledetta Yevita!!!
Ps
scusa se sono così corta e sciapa e se ci sono degli errori ma sono dal cell e mi è difficile recensire come vorrei

19/12/14, ore 13:07

oh miseriaccia!
(qualcosa mi dice che d'ora in poi tutte le mie recensioni a questa storia inizieranno così)
andiamo con ordine..
la scena della discoteca:
è il premio di "persona più inquietante del mondo" va a....Yvita!!! congratulazioni!!
no va bè ciccia, non è che puoi andare in giro per le discoteche a traumatizzare gruppi di adolescenti così, perchè ti aggrada. C'è un limite a quanto una persona può essere angosciante.
la scena Dethan:
awww carini loro <3 certo finchè Ethan non decide di provare a far fuori il povero Danny. Ethan, tesoro, sei un lupo mannaro non una mantide religiosa, perciò no!cattivo lupo!non si cerca di mangiare il proprio compagno!
che poi, santissimo cielo, non hanno ancora capito che devono lasciare stare i fiori?c'è un limite anche alla lentezza di comprendonio..
la scena Sterek:
feels a manettaaaaaaaa
eh no, Derek piange =[ per fortuna c'è Stiles pronto ad abbracciarlo e a coccolarselo un po' <3
la scena Corita?Yvitora?insomma la piacevolissima corsa in taxi
Yvita smettila di stalkerare le persone!!E poi, siamo realiste, Derek non ti vuole. E per l'amor del cielo smettila di andare in giro a maciullare poveri innocenti, non è fine e non si addice ad una ragazza per bene ù.ù

mi mancava questa storia ^^

26/10/14, ore 16:27

Ma Cora sta sviluppando una cotta per Aiden???O.o
Oh, finalmente Lydia è riuscita a ritrovare se stessa e anche il suo rapporto con Aiden.
Ahahahah che carino che è Scott, "Non la passera liscia, ok?" ^^
Oh andiamo!!!Io mi ero illusa che dopo la crisi di Aiden sarebbe stato un capitolo più leggero degli altri..Stiles è tornato quasi se stesso, metà del branco è andato in un locale come degli adolescenti normali, va che il capitolo si chiude in maniera tranquilla...sì certo un par di ciuffoli -.-''''
La signorina molto carina che appare nelle ultime righe mi ricorda un sacco la donna di Shining...che immagini deliziose ^^

P.s.
scusa se ci ho impiegato tanto a recensire il "nuovo" (^^) capitolo ma ho avuto una settimana allucinante
(Recensione modificata il 26/10/2014 - 04:32 pm)
(Recensione modificata il 26/10/2014 - 04:33 pm)
(Recensione modificata il 26/10/2014 - 04:33 pm)

22/10/14, ore 15:18

Più vado avanti a leggere la tua storia, più rimango sconvolta...
passi che i membri più giovani del branco stia andando fuori di testa, passi che appaiano donne inquietanti che si muovono come ragni (tra l'altro è un'immagine che mi ricorda qualcosa ma non capisco cosa -.-'''), passi anche sto cavolo di polline giallo ma la ressurezione di Laura e annessa seconda morte da smembramento (che caro che è Peter sempre super teatrale)?? Sta super inquietante Yvita??Che diavolo sta succedendo????
Eeee ovviamente le tue note finali non sono affato rassicuranti...bene, qualcosa mi dice che a breve mi verrà un ulcera..bene ma no benissimo!

ps
la playlist è davvero bella ^^

20/10/14, ore 14:21

Taci che per una volta Scott è il più sveglio di tutti, vai così Scottino!!
Ma che carina che è Kira *^*
Bè no..Stiles non deve capitolare, è già più che innamorato perso di Derek, tanto da commettere infrazioni in camere altrui ad orari improbabili della notte ^^
Ok...sincermente non so nemmeno cosa dire riguardo al capitolo..solo, non sono mai stata tanto felice di aver post posto la lettura di una storia fino al suo completamento...probabilmente se avessi seguito gli aggiornamenti periodici non avrei retto..

20/10/14, ore 01:21

E mho?Che diavolo è sta polverina gialla??E le allucinazioni uditive e visive di Scott??E alien con le ali??
*A little party never killed nobodyyyy* o per rimanere in tema tw "We are here for the party?!"[cit.]....hai capito le ragazze come sanno giocare sporco??Soprattutto Lydia con i suoi balli ^^ se vanno avanti di questo passo Derek capitolerà a breve, anche se ho il vago sentore che non sarà così >.>'
awww dolcini Derek e Stiles accocolati mentre dormicchiano *^*
ohmisericordia Allison!Santo cielo dovresti essere una cacciatrice..se vedi un fiore a dir poco sospetto non lo usi per abbellire la stanza lo fai sparire!!
ma -ma Lydia e Jackson ç.ç e Kanima Jackson autolesionista per torturare Lydia Ç.Ç
infine, la scena finale stile "era una notte buia e tempestosa, ad un tratto eccheggiò uno sparo" [cit.]...e che è?????
aaaaarghhhh non ci capisco più niente!!
Sappi che se sta notte sogno di diventare uno scarafaggio stile "La Metamorfosi" è colpa tua u.u XD

A presto (ergo domani perchè devo sapere che diavolo sta succedendo!) =]
(Recensione modificata il 20/10/2014 - 01:21 am)

18/10/14, ore 14:48

Il momento tanto atteso è arrivato, credo che non potevi scrivere finale migliore
ma... andiamo con ordine:
adoro la parte iniziale, e sì... non mi sono dispiaciute nemmeno le scene con Danny e co. :P
ma, ovviamente, lo sterek batte tutti e tutto ;)
i loro dialoghi, che belli!
e Derek che arrossisce?
no, davvero fantastici, molto dolci le fasi pre e post sex
descrizioni accurate, Stiles era così Stiles
ti faccio mille complimenti (?)
hai scritto una bella long, trame specifiche e tante interazioni più qualche colpo di scena e finale poetico
e valsa la pena di leggere ogni capitolo per arrivare sin qui u.u
brava!