Labyrinth
di aire93

26/07/14, ore 15:51

Stiles è libero!!! Stiles è libero!!! Siiiii!!! Pe pe pe-pe pe-pe pe pe!!!
*me che agita le braccia in aria mentre gira in tondo nella stanza*
Ah beh naturalmente sono contenta che sia libera anche Allison, però... STILES È LIBERO!!!! XD XD
Ma no!!! Qualcuno cel'h veramente con lo Stilinski e lo vuole morto!!! Adesso anche l'incendio nella foresta!!! :''''(
Noooo!!!! E poi Derek!? Si vedrà portare via il suo amore dal fuoco come è successo per la sua famiglia!! Nuuuuoooo!!!!

Okay scusa. Ora la smetto. Anzi ricomincio da capo.
Allora...
Ciao Valeria!!! Che bello leggere il nuovo capitolo!!! :)
Ehi non è vero che no me stato emozionante come capitolo!!!
Povero Scotty è preoccupatissimo per il suo migliore amico e per Allison!!! Brava Kira che cerca di aiutarlo in aiutarlo in qualche modo!! È così che si fa in un pack!! Ci si aiuta l'un l'altro!!!
Oooh!!! Greenberg si rivela utile per la trasmissione della partita!!! Il coach ne sarebbe fiero... ;) ;)
Derek... Oh povero cucciolo!!! Si sente sempre in colpa per tutto!!! Oooh... E stava per piangere!!! :'')
E poi il foglietto che ha trovato Lydia vicino la tenda di Cornelio? Che bello!!! Mi piace il fatto che, anche se morto, Cornelio da sempre una mano!!
Ah beh naturalmente bisogna fare i complimenti anche a Lydia perché, con Stiles fuori dai giochi, è lei la cervello a del gruppo.
Cora ha ricordato!!! Però solo metà delle cose!! Se no avrebbero saputo dove andare a prendere Allison e Stiles.
Yvita è morta!!! Pe-pe pe pe pe pe, pe-pe!!!
*me che fa un altro balletto della felicità*
Adesso bisogna solo capire come salvare i due cucciolotti circondati dalle fiamme!!!
A proposito di cucciolotti!!! Veramente morirà qualcuno dei protagonisti??? Noooo!!! Allora è lui il cucciolo del sogno di Scott e Derek che muore!! Oddio chi sarà?? Non so perché se ci penso mi viene in mente solo un personaggio. Anche se non può definirsi proprio come "cucciolo".
AAAAAA!!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli anche se saranno gli ultimi!!! :''(
Aspetta e i due Elfi (padre-figlio) che fine avranno fatto??? Staranno organizzando una vendetta?
Nooo!!! Il prossimo capitolo a fine agosto??? Tu ci vuoi morti!!! ;) ;)
Va bene!! Allora ci risentiamo quando rispondi cara!!! :)
Ciauz!!! <3 <3 <3

20/07/14, ore 09:14

Ok, devo dire che speravo in un bell'inizio sterek, sai... dopo ciò che è successo nello scorso capitolo...
ma parliamo di questo:
hahahahhahahahah... stai creando ship a cui non avevo nemmeno mai pensato, come sai mi preoccupa vedere Lydia single, e non credo che la metterai con Scott o... non voglio nemmeno pensarci, tanto so che mi stupirai ;)
ma non mi piace essere stupita sulla presenza o meno della sterek, quello deve esserci, lo dice anche la bibbia (?) u.u
molto teneri Scott e Stiles, ma ancora di più quello sterek della colazione
awwwww *^*
ti adoro Aire!
P.S.
è strano leggere (o scrivere) di Allison dopo la terza stagione, anche se...gliene capitato cmq di tutti i colori povera ^^

12/07/14, ore 23:55

Hola Val Val ✋
Evvaaaaiiii!!!! Derek scopre che Jeremy è un elfo seduttore e che Stiles è sempre stato sincero con lui. Non lo avrebbe mai ferito di proposito.
Guardiano della luna? Interesting...
"Ho intenzione di chiudermi in camera con lui stasera, a chiave." Si, te prego! Chiudetevi dentro e non uscite più!
Menomale che ci pensa Stiles ad abbracciare Derek sennò qui ci facevamo vecchi!
"comunque, dovresti essere fiero di sapere che un elfo seduttore ha dovuto prendere le tue sembianze, per provare ad abbindolare me…vuol dire che sono proprio perso per te…"
"Non sei l'unico" awww 😍😍😍
I numeri li dai tu, Isaac!
Derek sorrise, mentre il nome “Idiota” cambiava, diventando semplicemente “Stiles”. Dolciosooo luiiii *^* ma quanto è innamorato quest'idiota qui, invece!?
Lydia che tranquillizza Cora. Wow!
Scott e Derek che fanno lo stesso sogno. Mmm... È tipo un sogno premonitore? Ovviamente metaforicamente.
E te pareva che quello non prendeva pure Stiles. Ora farà compagnia ad Allison. Sono sicura che Derek farà di tutto per trovarlo al più presto, e speriamo che i ricordi di Cora riaffiorino più velocemente!
Solo 4 capitoli? 😥
Ok, in questi ultimi due capitoli non ho dovuto minacciarti. Contenta?
Ora sbrigati a fammeli baciare e tornare a Beacon Hills!
Muah http://24.media.tumblr.com/tumblr_m9ybe7dq6d1rrvo74o1_500.gif

12/07/14, ore 22:49

Visto che hai già pubblicato il nuovo capitolo (regalo apprezzatissimo tra l'altro *^*) devo muovermi a recensirti questo per poi volare a leggere il prossimo.
I sogni di Lydia sono sempre più inquietanti ma... Questo accenno di Scydia? *__*
E arriviamo al sogni di Scott. È il capitolo dei sogni questo! Il pezzo della spesa è stato molto carino, però ❤️ Loro piccini, con Melissa e Claudia.
Awww Stiles con gli occhi gonfi che piange durante la notte, e non solo luiiii 😭😭
Derek che saluta solo Lydia 😔
Gesù, non vedo l'ora nemmeno io che la gita finisca! Voglio veder rotolare la testa di Yvita oltre a quella di Jeremy muahahha
Gesùùùu. Lydia è gelosa degli Skira 😍😍😍 si si, Stiles, non può proprio vederle le coppie innamorate. Mazza! xD
Anche io non vado pazza per i cornetti semplici. Lo prendo sempre alla marmellata 😜 Semplice è troppo triste...
Stiles gli porta il cornettooo *sambaaa* e chi arriva? Stronzeremy -.-
Oh, Gesù! Allison mi pugnala Isaac 😱😱😱
Cora diventa sempre più odiosa 😤
Che carino il bimbo che pensa di poter far tornare il gatto in vita 💞
Mi spiace Allison, ma ben ti sta.
Lo sapevo che quel Patrick era coinvolto, ti pare che il nipote faceva tutto da solo...
Comunque ci sono rimasta troppo male per Cornelio e sapere che è stata Cora, anche se non di sua spontanea volontà 😔 Pover'uomo 😥
Corro al prossimo!
Baaaaciiii

11/07/14, ore 22:58

O_o
Vaaaaaleeeriaaaa!!!
Il mio Stiles!!! Noooo!!! Ti odio Lydia Martin!!!! Come si è permessa??? Anzi! Ma che le ha detto il cervello?? Va bene che Allison è in pericolo e vuole salvarla ma mandare quello che lei definisce come il suo migliore amico nelle braccia del nemico... Bah!
Okay okay... Adesso mi calmo... Allora diciamo che questo capitolo è iniziato molto bene!! Quel quarzo rosa già mi piace come pietra!!! Aaaa... l'amour... E poi finalmente qualcuno che capisce cosa cavolo è quel maledetto di Jeremy!!!

Poi dico che mi dispiace molto per Cornelio... mi stava mooolto simpatico!

Ah e veniamo a sapere di questa famosa profezia che riguarda gli Hale.
È molto criptica come profezia perciò non riesco a fare ipotesi sui possibili significati che può avere... Ho capito che ci saranno giardiani nuovi, però... mi sfugge qualcosa... non so cosa, ma mi sfugge. Mhmm... Beh! Vedremo quando posterai il prossimo capitolo!! :-) :-)

Poi cosa c'è...? Ah si! La scena negli spogliatoi dopo la partita di Lacrosse è stata fantastica!! Derek che racconta della morte di Cornelio e Stiles che lo abbraccia stile "orso abbraccia-tutti"!!! Quanto sono puccioso (esiste come termine? No? Beh l'ho appena inventato! XD) quei due insieme... Mi sciolgo completamente ogni volta che leggo un loro "momento"!!!

SI!! Finalmente niente più Peyote!!! Che bellezza!!! Eliminato un problema!! Certo, ora come ora, si problemi sono diventato due dal rapimento di Allison e Stiles... però meglio di niente...
Certo povero Derek... a combattere contro la sorella!! Per fortuna che è tornata in se! Ma aspetta? Se Cora è rinsavita Aiden che fine ha fatto? Non dovrebbe essere rinsavito anche lui?

Che bello Cora e Lydia hanno fatto pace! All'interno di un branco ci vuole equilibrio! Una sola lite e si crea una brutta situazione quindi dico "finalmente" anche in questa occasione!!! :-)

Ora? Ah si, ora rapiscono Stiles... NOOO!! Il mio cucciolo!!! Poverino voleva aiutare un'amica e ci è finito pure lui in trappola... Speriamo ora Derek non perdi il controllo... Sarebbe controproducente...
Ah però prima c'è un'altra cosa!!! Questo famoso sogno, sia fatto da Derek che da Scott!! Allora abbiamo capito che il lupo è il Nahuel e il serpente rappresenta Scott... Ma allora il cucciolo ferito che muore chi è? Perché sono sicura che rappresenta qualcuno quel povero cucciolo (non ricordo se hai detto che animale era).
A meno che non rappresenta Cornelio e il fatto che è morto per salvare il pack... Mhmm... Immagino che lo scopriremo più avanti...

Davvero mancano solo tre capitoli più l'epilogo?? Ma-ma... Nuuuuu... Già mi manca questa ff... No! Non ci devo pensare!! Ci sono altri 4 capitoli prima della parola fine!! Devo concentrarmi su quelli!
Però mi viene da piangere!!! :''(
Va beh... Me ne farò una ragione...
Allora ci risentiamo quando rispondi!!
Ciauz!!! :-)

P.S.: Ero così presa dal capitolo che non sono riuscita a chiederti come stai... Beh: come stai? Tutto bene? Stai passando bene queste vacanze? :-)

10/07/14, ore 19:25

hahahahahhahahah... che divertente la parte iniziale, il gossip è insito in TW e nelle FF che lo riguardano ;)
poi, va be', le cose si sono fatte più serie
anche se come sempre alterni varie emozioni, così come cambi pg e storie
e vorrei dire che ci sono abituata ma in realtà noi stereks writters usiamo gli altri pg come insalata di contorno, lol
mi ha stupito l'illuminazione di Danny, credo si addicesse più a Stiles ma anche così mi è piaciuta lo stesso, carini Cora Aiden, anche se mi chiedo come mai li shippi ?_?
le scene sterek sono... *lucida l'armeria immaginaria* sono quel che sono
ma almeno ci sono, non come un certo regista del BIIIIIIIP rompi BIIIIIIIP di un BIIIIIIIIIIIP di jeff é_é
mi auguro, per te (LOL) che tutto si sistemi u.u
davvero?
sei capitoli alla fine?
spero siano pieni di scene sterek allora ;)
P.P.S.
Jeremy?
♪♪ ma non dovevamo vederci più? ♪♪

06/07/14, ore 16:34

Ciao, non so se ti ricordi ancora di me (LOL) perché sono anni che non ci sentiamo qui su EFP, ma... eccomi qui ^^
oddio, devo dire che ho fatto un po' di fatica a ricollegare tutto
ho poca memoria e temo di aver resettato qualcosa di importante :(
ma l'uomo/emissario con il poncho no u.u
lui sarà sempre nei miei pensieri (?) hahahhahahahahahha
e cmq... l'hai chiamato Miguel?
non ci posso credere!
sei un mito
ma, Messico a parte e quarta stagione a prescindere devo dire che l tuo stile e la tua storia mi era mancato ^^
P.S.
leggere scene sterek, per quanto belle, mi mette un po' d'ansia xè ora c'è una nuova stagione e so che noi stereks (escluse quelle a cui va bene Stiles accoppiato con cani e porci) ci ritroviamo sempre lì a sperare con tutto il cuore che sia quella giusta :)

05/07/14, ore 02:00

*si massaggia le tempie* sapevo che non dovevo leggere prima di dormire, oggi sono già parecchio arrabbiata di mio *rompe la parete con un pugno*
e.e odio Cora Jer e compagnia bella!! spero soffrano lentamente e dolorosamente.... Devono provare un dolore così forte che desidereranno di la morte....
u.u
a presto mia cara <3

02/07/14, ore 17:27

Scusa il ritardo tesoro.
Ma almeno mi sono riletta il capitolo così forse mi sembrerà che passerà meno tempo fino al prossimo.
Abbiamo solo due giorni in città. Evvaaaiiii!!! Poi si torna a Beacon! Non che sia più tranquilla, ma sai cosa attendo io 😉
“Quanto chiacchiera il mio Alpha!" MIO 😍😍😍
Dai che Danny ci salva il culo!
“E ancora una volta lasci il segno, Stiles…”
"La mia intelligenza non ha confini, lo sai"
"Scommetto che anche qualcosa d'altro non ha confini, vero?" Eheh. Se se, stuzzicatevi e mandatemi all'altro mondo. Maledetti!
Jeremy mi fa paura, è veramente troppo creepy! E poi perchè Lydia vede Jackson? Dio che ansia!
Sinceramente non so che pensare su Cora ed Aiden. Sembravano posseduti, tipo! Mi sembra così strano che lui si sia interessato a lei tutto di un botto e abbiano già fatto l'amore. Non lo so, c'è qualcosa che mi puzza. E lei sta dalla sua parte. Sta Yvita ha fritto il cervello ad entrambi. Vero?
Certo però povera Lydiuccia mia. Non è per niente carino trovarsi davanti una scena del genere.
Complimenti per come hai scritto la scena, comunque! Non credo sarò in grado di scrivere una scena di sesso etero, non so perchè...
Pure il coach mi è partito, gesù!
Ok. Arriviamo al momento clou. Il momento per cui ho, ed ho ancora, voglia di picchiarti.
Io avevo VERAMENTE creduto che FINALMENTE si stessero baciando. Credevo fosse Derek. Ero già nel mio bel mondo arcobalenoso, capisci? La pagherai molto cara, Valeria!
Voglio vedere rotolare la testa di Jeremy!
La cosa che mi ha distrutta di più è vedere Derek così 😭😭😭
Ferito 😭😭😭 A pezzi! 😭😭😭
“Non toccarmi Stiles, per favore. Non farmi soffrire più di quanto non stia già male.” 😥😥😥
Poi sei arrivato tu, Stiles, e ogni volta che l’ambra dei tuoi occhi mi catturava, potevo addirittura sentirla scorrere in tutto il mio corpo. Era diventato il mio colore preferito, quello dei tuoi occhi, Stiles. Sapevo che tu eri diverso, perché continuavi a riportarmi in vita, quando perdevo conoscenza, e l’hai fatto innumerevoli volte. Eri la mia ancora, Stiles, e parte di me. E quando oggi ho saputo che io e te siamo legati dalla nascita, non ho potuto trattenere la gioia, e quel cuore spezzato che mi ritrovo, si è risanato un po’. L'amoreeee! L'amoreee!!!
Questo mi ha ricordato le mie sofferenze, ora tornerò a minacciarti.
"Col ragazzo che amo"
"Io lo amo?" Awwww 😍😍😍
Sai che questo mi ha ricordato la scena tra Stiles e Scott nella prima stagione quando il secondo si rende conto di amare Allison? *^*
Bellissimo il pezzo tra Stiles e Lydia comunque ❤️❤️❤️
Annamo bene, Cora è nei guaaaaiii!!!
Muoviti ad aggiornare, ma soprattutto a far pace a quei due! U_U

01/07/14, ore 20:16

OOOOODDDIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Io adoro la tua storia davvero, amo ogni tuo capitolo, ed amo soprattutto questo.
LA STEEEEREEEEEEEK ODDIO.
Tu, tu,tu la rendi speciale. Si insomma, nella storia è più che presente ma neanche troppo. C'è quello che voglio dirti che non è noiosa o ripetitiva come in altre storie, è bella, mi piace, akjbciabfugu, abhfiabihaia, si si posso farcela, è è è meravigliosahiahviahih. :'3
La scena in piscina lo amata. AMATA. Davvero.
Jeremy molla la presa, ti dovrebbero insegnare a minacciare,sai? (?)  è____è e Derek che gli tiene la mano? AAAAwww <3
Non ho altro da aggiungere, credo LOL
Addddiiooossss Hasta la vista (?????????)
Baci <3
DeB

01/07/14, ore 20:07

Ed eccomi qui! :'''3
Stavolta vado di fretta è.è ma non mancheranno i miei scleri tranquilla ahahah xDD
Che dire?
MMMMMMMMhhhhhMMMMMhhhhhh
Derek che ruba le patatine di Stiles :''''''''''''''''''''''''''''''))))) :'''''''''''''''''''''''''''''')))))))) muoio muoio :'''''')))))))))))
Quanta pucciositàààààà!!! Fluffuositàààààààà *W*
Lydia è sempre la solita ahahha mi piace com'è venuta fuori :'3
Per quanto riguarda i gemelli non saprei dirti, diciamo che nel telefilm non impazzisco di gioia per loro, però tu me li hai fatti apprezzare è___é ( per quanto riguarda Lydia io la vedo ,sia nella realtà che nella serie tv ,solo ed esclusivamente con Jackson non so il perchè lol hanno qualcosa di speciale (?) )
è.è Cosa stai combinando con Cora tu è.è *le punta addosso un fucile* lol xD
Volooooo viaaaaa Adioooossss alla prossima (?)
Baci <3
DeB

01/07/14, ore 19:58

Vaaaaaaaaleeeeeeeeeeeeeeeeeeee :'3
*entrata in scena mod.On*
Non ho molto da dire, lo sai, non sono affatto brava con le recensioni lol
Comunque....
SERPEEEENTIIIIIII O_______________________________O SERPENTI CHE TENTANO DI UCCIDERE IL MIO STILES? O__________________________O ma che ti salta in testa? *tira fuori una katana e gli e la punta addosso* lol
Foglie nel letto?????? Ahahaha per un'attimo ho riso perchè mi sono immaginata la faccia di Derek aahahahahah xDDD
è.è ammettilo Derek che una corsetta nel bosco (magari in mutande) l'hai fatta xDDDDD LOL *si censura*
Come sempre la lettura è molto scorrevole e prende veramente molto ù___ù
Tutti questi misteri... Si risolveranno, vero? Vero? çWç xDDD
Ora scappo lol
Bye Bye <3

01/07/14, ore 19:50

Ciaoooooo Vaaaaaaaleeeeeee :'3
Sono ritornata lol xD
Allooooora passo subito al capitolo :3 che se no ti annoio troppo lol
Per prima cosa: La storia del Nahual *W* WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA DA DOVE TI E' USCITA PERCHE' E TROPPO ABJUABJABUCUABGVHBIHAOHCIABHCIABHIFHEUFJASBFIOHIOA NON AVREI MAI IMMAGINATO NULLA DEL GENERE AIHAICBGAUBGCUSVUSAHAHOAHHOCIAHO *MUORE* LO ADORO, LO ADORO. *W*
Seconda cosa: (oddio non ricordo come si scriva, perdonami se sbaglio) Yvita, cosa vuole? COSA VUOLE? C-O-S-A V-U-O-L-E ? *DeB la insegue e l'ammazza più che volentieri* è.è devo ammettere però che tutto sommatto mi piace, non è la classica donna malvagia rompiballs (?) xD l'hai realizzata bene u.u è per questo me piassse assai (?) XD LOL
Terzo: Cornelio AHAHAHHAHAHAHAHAH Oddio :') il vecchietto è simpatico :'''), complimenti non me lo sarei mai immaginata che fosse un'emissario, specialmente degli Hale, avevo intuito che probabilmente conoscesse la famiglia ma che fosse un tipetto come Deaton no! :3 Mi hai sorpresa lol
No ma aspetta, è tutta la storia che mi ha sorpresa :3
Scappo :'3 *vola*
Alla prossima DeB
Baci :3

01/07/14, ore 18:23

Ciiiiiaaaaaoooo Vaaaaaleeeeee Come stai!? Lo so,sono una persona orribileeeeeee, non ho più recensito. :( Mi scuso in anticipo!comunque ti ho sempre seguita non sono sparita del tutto! Non ho avuto tempo per scriverti perché tra una cosa e l'altra il tempo passava:( ma ora sono qui ! Lol Bene,bene,bene ora passo alla storia. Mi piace un sacco il modo in cui scrivi e specialmente adoro i personaggi che hai saputo evolvere. La trama della storia é avvincente,mi ha sempre intrigato e mi aspetto i prossimi capitoli altrettanto stupefacenti. La storia di per se é scritta benissimo e trovo che sia davvero O R I G I N A L E. E merita di essere seguita :) Le vicende,i fatti,i dialoghi sono ben curati! :) Jeremy mi piace sempre di più però il rapporto tra Stiles e Derek mi ha spezzato il cuore :'c nuuuuuuuuu non deeeeevoooono litigareeeee! Infine adoro ogni personaggio, praticamente gli hai inseriti quasi tutti e la cosa non é affatto semplice! Io ad esempio avrei fatto un pasticcio tremendo . E poi amo i capitoli chilometrici! Ho letto che mancano pochi capitoli, sappi che se piango poi, dovrai sentirti in colpa! XD Per concludere, prometto solennemente di rrecensire tutti i capitoli che verranno. A proposito ^^ siccome sono una persona orribile come ho giá detto prima, volevo chiederti se preferisci che io recensisca anche gli atri ^^ *me spera di essere perdonata* Adesso scappo giurooo! Alla prossima e aggiorna pressssstissimo ! Baci DeB

21/06/14, ore 00:54

AIREEEE!!!!
Come hai potuto??? NOOOOOOO!!! Come hai potuto dividere lo Sterek??? Sciagura a te!!!
Anzi! Scappa il più lontano possibile perché se ti trovo finisce male!!! 😤😤😤😤😤
Ho un arsenale nuovo di armi di vario tipo, pronto per essere utilizzato in casi come questo, dove sembra che tutto vada a quel paese...
Ah!!! Ma io lo sapevo che prima o poi Cora avrebbe sgarrato! Me lo sentivo... E poi Jeremy??? Io lo prendo a calci in faccia a quello!!! Maledetto!!! Sciagura a te che hai separato quei due cucciolotti, Jeremy!!! Mi auguro che sarà Derek a farlo fuori, vero...? E magari trova un modo molto lento e doloroso... Insomma un metodo stile Derek Hale incazzato! XD XD
Ah e questa fantomatica profezia sugli Hale??? Mhmm... Curioso...
Beh... Per adesso non ti faccio a fette...
Finché non si scopriranno tutte le carte in tavola non ti toccherò!!
NOOOO!!! Mi hai fatto fuori anche l'unico buono della storia!!! Cornelio nooo!!! Non puó morire così!!! 😱😱😱😱
Aire!!! Spero per te che il prossimo capitolo sia già quasi completo!!!
Non posso aspettare troppo tempo per sapere che i due cucciolotti si rimetteranno insieme e chiariranno ogni dubbio. Magari con del sano sesso selvaggio... 😉😉😉
Mah?? Danny è un genio!!! Chi ci avrebbe mai pensato di andare all'altare di una divinità?? Che bravo ragazzo!!
Anche Ethan!! Soprattutto quando ha preso a pugni suo fratello in ospedale!
Bella soddisfazione...
Beh, Aire! Ti devo lasciare che poi domani non mi alzo, neanche con i cannoni!!
Notte notte
*me che prepara una pozione per farti avere gli incubi*
Spero dormirai bene...
Ciauz!!!

P.S.: Naturalmente io sto scherzando... Tranne che per la parte dell'armamentario e degli incubi... 😁😁😁
Ah e scusa per alcune parole... forti... Ci volevano... 😁😁😁😁