Labyrinth
di aire93

17/10/14, ore 18:08

Finalmente ho avuto un po' di tempo per poter andare avanti a leggere ^^
Sò che te l'ho già detto ma porta pazienza anche perchè a occhio e croce te lo ripeterò almeno un'altra decina di volte ma adoro davvero come scrivi..c'è una sorta di freschezza in come racconti (mi rendo conto che apparentemente non ha alcun senso ciò che sto dicendo ma ti giuro che ce l'ha anche se non riesco a dirlo in un italiano comprensibile XD).
Ahahahahah Lydia cerca - e trova! - alleati a destra e a manca...forse dovrebbe mettere sù un'agenzia per cuori infranti e anime gemelle ^^

Vadeo a leggere il prossimo capitolo che ha tutte le premesse per essere una bomba,
a presto =]

15/10/14, ore 20:53

°ATTENZIONE: si avvisa la gentila clientela che è stata persa una mandibola staccatasi dal proprio teschio a causa di shock letterario, se qualcuno dovesse trovarla è pregato di rivolgersi all'ufficio informazioni°
Ma che diavolo ?????????
ahahahah povero derek, asseconda il suo istinto di proteggere qualcuno del branco e si ritrova a dover combattere una guerra contro i propri ormoni che stanno ballando la rumba a causa del suddetto qualcuno (e vorrebbero ballarla con tale qualcuno).
"Il ragazzo si buttò a peso morto sul letto: promemoria per la settimana? Evitare Stiles il più possibile. Non parlare con lui, non nominarlo, non pensarlo." l'importante è esserene conviniti, Derek!
Il vecchietto incomincia a starmi simpatico ^^ e non so perchè me lo immagino con le fattezze del avvocato degli aristogratti, hai presente?
Sia lode alla vocina Peter, su Derek rapisci il ragazzo imbronciato, portalo in camera e rendilo felice, hop hop.

Benedetta Lydia, se non ci fosse lei...

Mi piace un sacco come racconti uno stesso arco di tempo da punti di vista diversi, come per esempio in questo capitolo che hai raccontato il risveglio e la colazione di Derek e poi hai raccantato il risveglio e la colazione del resto del branco per poi fonderli insieme quando si sono ritrovati tutti nello stesso posto nello stesso momento.

A presto =]
(Recensione modificata il 15/10/2014 - 08:53 pm)

14/10/14, ore 20:05

Ciaoooo :)
sono a meno uno dalla fine, non so se ridere o piangere
cmq, nello scorso capitolo mi hai lasciato con la tristezza di aver perso uno dei protagonisti
anche se ti do ragione in merito al fatto che Kira è meglio nella terza stagione non ti nascondo che la cosa mi è dispiaciuta, e ribadisco che non me l'aspettavo u.u
in questo capitolo hai affiancato alle emozioni la ragione, nel senso che i sopravvissuti stanno facendo i conti con quello che è successo tenendo conto di entrambi i lati
mi ha fatto tenerezza Scott, cucciolo lui :(
eee... non vedo l'ora di leggere il prossimo xè so che ci sarà la mia OTP ad attendermi (?), ma ora sono stanchissima e preferisco rimandare
ma, tranquilla, avrai mie notizie a breve
*non è una minaccia, lol*

13/10/14, ore 18:53

la Cora di questo capitolo ha qualcosa in comune con la Cora della mia FF Gossip Boy, mi piaaaaaaace
e mi piace ancor di più vedere Jeremy in difficoltà ma, soprattutto, vedere chi si è occupato di lui
*ghigna*
vai così ;)
stai facendo evolvere le cose per il meglio dissipando alcune preoccupazioni che hai introdotto con i precedenti capitoli
ma credo si inevitabile dato che ci avviciniamo alla fine della storia
anche se non mi aspettavo un risvolto simile per Kira... forse in qualche modo ritornerà....
boh... mi hai spiazzata!
alla proxima :*

13/10/14, ore 13:25

Wow non scherzavi quando hai detto che la parte divertente era finita…temporali, turbolenze, terremoti, strani fiori che si posano davanti le finestre di cuccioli ignari e misteriose creature che si risvegliano…ma andiamo con ordine.
Feels a mille per Chris e Isaac ♥….rettifico feels a mille per i genitori e la dolce metà della loro prole ♥
Ha!ha! Volevo ben dire che Derek avrebbe rinunciato alla sua natura di stalker e non li avrebbe seguiti in Messico.
Uhh bene iniziano i tizi inquietanti…vecchio receptionist inquietante #1…ma sì, Derek accettiamo da sconosciuti chiavi di stanze che non abbiamo prenotato senza porci la benché minima domanda…yup, così si fa..
“Derek Hale lo stava abbracciando”ma-ma quanta fluffluosità tutta assieme ♥.♥

Accidenti a te e alla tua storia, devo andare a lezione invece l’unica cosa che vorrei fare è rimare rintanata in casa (ahahah questo capitolo è capitato a fagiolo, anche qui c’è un tempo da lupi) e continuare a leggere, maledetta!! XD

11/10/14, ore 11:06

Oggi due recensioni in uno ^^

Mi si stringe il cuore a vedere uno Stiles così apatico per fortuna ci sono Lydia (perfidamente di supporto) e Cora che cercano di risolvere la questione mentre Derek fa solo danni come al suo solito, insomma ragazzo mio un po’ di tatto non ha mai ucciso nessuno!
Ahahahah a Città del Messico si stanno verificando strani avvenimenti...dove vanno i Cyclones??A Città del Messico, mi sembra logico XD
ahahahahahahahah omg!!!ahahahahahah Lydia nei panni di Louise Roe e Stiles in quella di Plain Jane sono p-e-r-f-e-t-t-i!!!!ahahahahah basta adesso sono partita per un trip mentale dove c'è anche Cora nei panni di Matthew Hussey XD

Se penso che sono solo al capitolo 3 e ce ne sono in totale 26 mi sento male...alla fine Derek e Stiles si mettono insieme vero??Si devono mettere insieme!!Vero??Vero??

Mi piace davvero un sacco il tuo modo di scrivere veloce, scorrevole, caratterizzato dall'utilizzo di parole ricercate ma senza risultare saccente e la storia è davvero coinvolgente (e non è ancora successo niente di sovrannaturale!!).

08/10/14, ore 13:02

Della serie ogni promessa è debito, ieri ho sconfitto la sessione autunnale perciò eccomi qui ^^
Accipicchia che bel primo capitolo! Di solito i primi capitoli sono sempre una sorta di introduzione, la presentazione dei personaggi e dell’atmosfera che caratterizzerà l’opera qui invece si è direttamente catapultati nella vicenda neanche si fosse l’amico invisibile di quegli scriteriati combina guai.
Mi piace un sacco l’idea che siano Danny e Ethan a prendersi cura per una sera di Stiles. Di solito se c’è un’ambientazione serale Stiles è sempre con Scott oppure, se si vogliono rendere le cose un po’ più “frizzantine”, con Lydia, il fatto che qui ci siano Danny e Ethan è una piacevole sorpresa.
Chris Argent e lo Sceriffo che aiutano Derek e Cora ad allenarsi è una cosa dolcissima *^*

07/10/14, ore 14:46

... non ci credo che sia finita ç_ç era quasi un anno ormai, è come se fosse finita una serie tv, rimane tanta nostalgia dei personaggi e della storia ç_ç
Una storia stupenda con un finale stupendo!
a presto ç_ç

05/10/14, ore 11:18

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah
hai già finito la storia e io sono indietro con i capitoli, perdon!
ma recupererò é_é
infatti lo sto facendo ora :)
da come avevi finito il precedente capitolo questo era ben atteso u.u
cmq, poco sterek rispetto al precedente e più problemini
ma... dovendoci avvicinare alla fine immagino sia inevitabile :(
anche se spero che non inizi a fare come Jeff e distruggere i nostri cuori
*sigh*
continuo ad odiare Jeremy, sin dall'inizio
"amore" a prima vista praticamente -_-
Lydia... beh, rispetto ai primi capitoli la sto rivalutando ma... lo sterek continua ad essere la mia priorità v.v

01/10/14, ore 21:48

Sessoooo tantoooo sessooo,e la jeep.wow wow,brava hai colto nel segno con questo finale,eh si mancheranno anche a me.ma quanto sono belliiiiiiiiii mamma miaa,amore folle!!!grazie per questa storia mi piace tantooooo tantoooo

01/10/14, ore 16:51

Ehii mi piace la tua storia! Soprattutto questo capitolo! :) hai avuto una bella idea di mettere Derek come vice-coach! Comunque non avevi pensato di metterlo a giocare direttamente in squadra? ahahhahahah così Stiles gli sarebbe caduto addosso tutte le volte ;)
Non avevo capito subito come ci si sente quando si è osservati dalla una persona che si piace, ma oggi l'ho capito e penso che hai fatto un'ottimo lavoro! Ciaooo :)

01/10/14, ore 15:06

Che bello vedere i genitori *--*
Stiles sarà sicuramente quello che si divertirà di più durante gli allenamenti ahahah
Mi piace che tu abbia inserito come ognuno ha reagito a questa brutta esperienza, anche se è molto triste.
Il cucciolo di volpe 😢
Carini Lydia, Isaac ed All.
Quando parli di Lydia e di come di debba sforzare per sorridere e coprire le su occhiaie. Quel pezzo mi ha colpita molto. E mi ha riportata alla prima stagione.
Povero Scott. Vederlo così distrutto è straziante. Magari è troppo presto per loro due essere qualcos'altro ma già così è un bellissimo rapporto.
Siiii, mi sono mancati i miei cicciniiiii.
Al prossimo chappy!
Baaaaaciiiii

30/09/14, ore 21:00

Ciao :)
ho visto che hai già messo l'epilogo... il che rende concreto il fatto che ci stiamo avvicinando alla fine
ma va be', non pensiamoci e leggiamo pian pianino
*sta parlando con se stessa*
dunque, ho finito di mangiare e mi sono letta questo capitolo come dolce (?)
cosa posso dirti a riguardo?
come dolce ci sta eccome, soprattutto l'inizio!
ci sono vari personaggi in questo capitolo, e anche se sono preoccupata per qualcuno di loro devo soffermarmi su ciò che più mi sta a cuore: lo sterek
no, cioè... che emozioni tesora, non puoi immaginare
Derek è così tenero *^*
anche Stiles ovvio ma... vedere certi gesti, o sentire CERTE FRASI provenire dal sourwolf ti fa vomitare arcobaleni
ed ecco xè tra mille colori (?) ti do appuntamento al prossimo capitolo
*è andata... -_-*

29/09/14, ore 21:05

Ciaooooo! Sono entusiasta! Mi piace tantissimo questa storia!!! Complimenti! Eh si sul finale speravo leggere della coppia stupefacente <3 Sterek <3 speravo finalmente in altri baci e finalmente in un momento di privacy/hot tra loro ihih :D eh anche un po Danny Ethan ci vuole! <3 Attendo con ansia il prossimo cap! Ciao e ancora complimenti!

25/09/14, ore 21:30

Ciaooooo :)
lo so, non mi faccio sentire (qui su EFP) da una vita, sorry :(
ma ora eccomi qui a leggere un nuovo capitolo
cavolo se ne è passato di tempo dall'ultimo!
cmq, cerchiamo di non perderci in dolci carnevaleschi (?)
dunque, in questo cpaitolo ho amato le nostre donne,
sì, anche Lydia (*due secondi dopo* nego di averlo detto >.<)
no a Yvita u.u
a proposito, sono felice che sia morta ma... tra fiamme e i nostri eroi in trappola mi hai proprio gettato un secchio d'acqua fredda in faccia
ma hai belle idee e ho fiducia in te é_é
mi ha fatto piacere rileggerti :*