Evernight, l'amore oltre i confini.
di Wave__

15/03/14, ore 14:25

ho letto fino a qui della tua storia.... sinceramente la trama può andare, è carina come storia e tutto sommato la descrizione dell'ambiente scolastico e della ragazza sono realistiche ma fai davvero molti errori e certe frasi non si possono proprio sentire.. "ero risultata"!? ma chi diavolo parla cosi?! chi può pensare in questo modo?! poi ho notato che ti ripeti spesso, nelle frasi. Riprendere qualche parola per creare una specie di legame tra i vari paragrafi va bene, ma non puoi farlo nella stessa frase.

Questo capitolo è la sorpresa più bella di tutta quanta la serata!! è assolutamente bellissimo, intenso dove le emozioni di ogni singolo personaggio, e , curiosità, paura, prepotenza, stupore vanno a miscelarsi dando vita ad un mix di sensazioni che coinvolgono e catturano chi legge questa splendida storia, questo nuovo, meraviglioso e perfetto capitolo! amora sei bravissima come sempre! <3 questa, è una delle storie più belle che i abbia mai letto <3.<3

Oh mamma mia che bellezza questo capitolo amora!! *.* le parole e le emozioni scritte rasentano la perfezione!! *.* magnifiche come l'alone di misero che aleggia intorno a Ryan! hai descritto tutto talmente bene, contesti, e le sfaccettature dei personaggi e stati d'animo, hai scritto tutto talmente meravigliosamente da lasciarmi come al solito senza parole per le bellezza di questo nuovo capitolo *.* sei sempre bravissima amora! *.* un lavoro a dir poco ECCELLENTE! <3 *.*

Ed anche questo capitolo è qualcosa di meraviglioso ed eccezionale e stupendo! carico di tante, molteplici emozioni!! <3.<3 mi è piaciuto da impazzire, la paura di Ever ed il povero Alex distrutto ma che per amore del sentimento che ha sempre provato, ascolta e comprende, per ripartire da zero con la persona più importante della sua vita! ottimo lavoro tesoro i miei complimenti! <3.<3

17/12/13, ore 00:06

Anche la bellezza di questo capitolo è impareggiabile!! *.* mi è tanto piaciuto! *.* il pentimento di lei, i suoi sentimenti in completo contrasto con la sua coscienza e poi il ritorno di Alex *.* tesoro magnifico lavoro come sempre è un capitolo davvero eccezionale!! <3.<3

11/12/13, ore 23:12

Anche stavolta un capitolo a dir poco assolutamente perfetto! mi è piaciuto davvero tantissimo! pieno di mistero e colpi di scena senza dubbio! intenso il dialogo fra i fratelli Ravenwood, davvero molto bello e carico di tanto sentimenti contrastanti, ho visto amore, rabbia, tristezza, l'amore di Janelle per il fratello, e la rabbia di lui per il presunto cambiamento di lei, la rabbia di lei per questa inaspettata reazione del fratello, poi il ragazzo dagli occhi scuri più dell'oscurità e quello dagli occhi di ghiaccio sono stati la ciliegina sulla torta e vanno a coronare la bellezza di questo capitolo straordinario. "Tutto cambierà" queste parole mi hanno molto colpita ed incuriosita non vedo l'ora di leggere il resto! *.* capitolo eccezionale davvero!! ottimo lavoro come sempre tesora! *.* <3

01/12/13, ore 23:26

Stupendo! Stupendo anche questo capitolo! mi piace davvero tantissimo! una mescolanza di sentimenti forti e contrastanti scaturiti da personaggi delineati in maniera impeccabile! è un capitolo davvero eccezionale tesoro mio! magnifico davvero, fragilità e risolutezza a confronto, amicizia! *.* perfetto, ecco com'è questo capitolo! bravissima come sempre tesoro!! :) <3 lavoro eccezionale come sempre! <3

Che meraviglia anche questo favoloso capitolo!! tanto carico di emozioni! come al solito tesoro sei riuscita perfettamente a caratterizzare le emozioni dei tuoi personaggi in maniera così impeccabile che leggendo questa storia ci si può identificare con loro! *.* e questo è un dono tesoro bravissima!! *.* <3

17/11/13, ore 14:54

Che bello questo capitolo tesoro!! :) dolce, intrigante e misterioso :D mi ha messo tanta curiosità!! è davvero favoloso!! mi piace tantissimo non vedo l'ora di leggere il terzo quando lo posterai *.* complimenti!!! <3 <3 <3

12/11/13, ore 16:25

Eccomi qui di nuovo!

Beh, sinceramente ho avuto una brutta impressione su Ever e spero che più avanti cambi...la vedo come una ragazzina viziata ed egoista. Non so, è la prima impressione che ho avuto di lei, ma magari con i capitoli si scoprirà il suo vero carattere.

E, poi, come mai Ever che non assomiglia per niente al nome Janelle? Una piccola curiosità :)

Per il resto, anche questo capitolo è scritto perfettamente e sono curiosa di scoprire cos'è quell'incubo che tormenta la nostra protagonista.

A presto!!

Ps. quando hai tempo e se vuoi, prova a dare un'occhiata alla mia storia :)

Myrtus.

12/11/13, ore 16:18

Ciao ShaWave!
Come promesso, eccomi qui.
Già leggendo la dedica sono rimasta colpita dalle tue parole e devo dire che scrivi molto bene.
Il prologo è davvero stupendo, come un vero e proprio prologo dev'essere: è scritto correttamente, senza errori, la lettura è fluida e piacevole. Inoltre usi una grafica molto particolare, è bellissima.

Beh, che aggiungere? Volo a leggere il primo capitolo!

Myrtus

09/11/13, ore 13:46

Non stavo più nella pelle!! finalmente il primo capitolo che come già il fantastico prologo aveva rivelato è assolutamente magnifico come ci si aspettava! il sogno ricorrente di Ever, segno di un imminente cambiamento nella sua vita, la sua allegria e simpatia, e quel velo di mistero, questa storia da tutti questi eccellenti elementi è resa assolutamente ricca e straordinaria!! bravissima tesoro aspetto con ansia il prossimo capitolo! :) <3

07/11/13, ore 10:35

Un inizio, un prologo perfetto!! *.* carico di sentimenti ed emozioni, di quell'amore così puro e perfetto che abbatte la barriera della diversità tra i due protagonisti! *.* mi è molto piaciuto questa presentazione che trovo a dir poco meravigliosa e coinvolgente! profonda e toccante allo stesso tempo! non vedo l'ora di leggere il primo capitolo di questa storia che si presenta già MAGNIFICA! :D <3