Beauty and the Beast
di Aryuna

14/05/08, ore 15:55

Oddei... Che bello che hai aggiornato!!! Ti adoro!!! Allora: il capitolo è bellissimo, e mi fa piacere che hai avuto il tempo di posarlo!!! Che carino Shippo!!! XD Il ragazzo credo sia Miroku (e la ragazza Sango)... la "strega" che ha trasformato tutti, credo sia Kikyo... mmm... Sono curiosissima! ^^ Un mega bacione, aggiorna presto! CIAOOOO!!!

14/05/08, ore 15:40

Ho notato che hai aumentato le descrizioni all'interno della storia e questo mi fa molto piacere. Continua così, la tua FF mi piace molto ^^ Un bacio!

13/05/08, ore 19:03

scusami tanto....non ho avuto per leggere questa storia, ma ora che lo letta, devo dire che è veramente bella!!mi piace l'idea!!sai anche a me era venuta un idea simile ed avevo abbozzato una cosa simile....ma era totalmente diversa!!! cmq...aspetto impaziente il resto della storia!!!un kiss a prestissimo!!!

13/05/08, ore 00:14

“Oh, si! Se siamo noi ad urlare non va bene, lui invece può ruggire a suo piacimento!”, borbottava tra sé e sé. XD ahuahuahauhu qst si ke mi piace di frase!!! C'ha ragione poveretta!!! Lui stava sempre a urlare!!!*__* nn si fa così!!! No,no!!! Menomale è arrivata Kagghy ke (si spera) porterà le buone maniere!!!Uuuuh secondo me la bestia si è già innamorataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa*^* shi shi!!! Love love!!!*__* Tanto love all'orizzonte!!X) Poi mi è piaciuto il fatto ke hai riunito buoni e cattivi tutti in un unica grande ed affiatata(O almeno x il momento mi pare di capire)Famiglia!!!!! Aggiorna presto!!! E Non entrare in letargo!!!^_^'''' Bacio=))*

13/05/08, ore 00:02

oooohhh mi hai incuriosito ancora di più!!! Santo cielo era da una vita che non ti vedevo on line! Quindi dovremo aspettare ancora un pò per rivedere te ed Emiko... vabbè, sono un tipo paziente e posso aspettare! ^^ Spero comunque che tutto vi vada bene e di rivedervi presto! Un baciottone Goten

12/05/08, ore 22:48

AAAAAHHHH! Allora vuoi farmi morire d'infarto, nevvero? (Ma come parlo? O.O) Apro la pagina delle mie storie preferite e... che vedono i miei dolci occhioni nocciola (see, solo il colore è giusto!)??? La tua fan, in cima alla lista... aggiornata? E io che mi ero proprio oggi rassegnata a non leggere più nulla di tuo per un altro mese -____-''. Allora, passo a commentare: come sempre, un bellissimo capitolo. Kagome che urlava per tutto, Shippo terrorizzato... Rin probabilmente voleva ridere... Kagura sempre gentilissima... ahahah!!! Mi chiedo solo come reagirà Kagome quando incontrerà Inu-Yasha/la Bestia/il baka per eccellenza... Sono terribilmente curiosaaa!!! Per gli aggiornamenti (messaggio anche per Emiko): non farti problemi, capisco perfettamente. La scuola toglie tanto tempo, e, a volte, si devono trascurare cose a cui teniamo. Mi dispiace tantissimo per il concorso, ma di sicuro avrai avuto le tue buone ragioni per non portarlo a termine. Buona fortuna per l'anno prossimo, comunque! Mi dispiace anche per gli aggiornamenti, mentirei se dicessi che non mi importa di leggere con regolarità i tuoi nuovi capitoli, ma accetto comunque in silenzio, confidando che i prossimi capitoli varranno (sicuramente) l'attesa. ^^ Un mega, super, iper bacione, la tua grande fan roro attende con ansia! E ti ringrazia per i complimenti alla sua fan! XD (P.S. Scusa il poema... ^^)

12/05/08, ore 22:29

ciao! tranquilla non ti preoccpuare per il tuo ritardo, ti posso comprendere benissimo sono in 5 superiore e quest'anno ho gli esami di maturità o come li usano chiamare adesso esame di stato brr al solo pensarci mi vengono i brividi, cmq in questo periodo la scuola mi sta togliendo il fiato, non ho neanhce il tempo per respirare, quindi comprendo a pieno la tua situazione... passando al capitolo, Kagome sei prorpio una fifona, capisco che sia una situazione strana, ma Shippo è solo un cucciolo di volpe, come può farti paura un cuccilo così carino come lui! Kagura è stata un po "rozza" ma ha fatto bene così appena si sveglia sempre sperando che non riinizzia ad urlare le racconterà tutto con calma, intanto Inuyasha ha osservato la situazione da lontano... chissà come proseguirà aggiorna appena puoi kiss

12/05/08, ore 22:28

Ci sono alcuni errori grammaticali, ma per il resto la lettura è scorrevole e piacevole ^^ Per caso, per il personaggio di Rin hai deciso di ispirarti a Lumiére? Perchè Shippo mi sembra molto simile all'orologio parlante [Mi sfugge il nome XD]... Un bacione e alla prossima!!

12/05/08, ore 22:22

Molto carina e ben strutturata. Inoltre, "La Bella e La Bestia" è la mia fiaba preferita, quindi... Due punti a tuo favore ^^ Continuala, mi raccomando ^^

27/04/08, ore 11:29

Che teneruzza la fanficuza!!! A me sono sempre piaciute le favole, quindi ti lascio immaginare la mia felicità quando ho letto che era ispirata alle favole Disney!!** Comunque hai tutto il mio appoggio, anche se non ho internet e non potrò leggerla molto spesso!!!! Grazie per avermi fatto vagare nei ricordi delle favole!!! Ciao!!!

23/04/08, ore 23:26

O_O ma noo, proprio sul più bello!!! me sta sbattendo la testa contro il muro per la curiosità T_T... (ok, il muro a questo punto non esiste più). coooomunque, è bellissima!! anche il modo in cui è scritta... potrei stare qui ore e ore a leggerla senza annoiarmi a fatto... inoltre, diciamo che la storia della bella e la bestia è una delle mie preferite (^__^), questa "rivisitazione" (si può dire, vero?) mi piace troppo... è come se fosse ancora meglio dell'originale ^____^... spero che aggiornerai presto, sono super impaziente di leggere il seguito! baci sara

23/04/08, ore 10:51

Che bello!!! mi hai incuriosita! Aggiorna presto!!!

22/04/08, ore 23:05

siiiiiiiiii!!! dai che Inuyasha la porta con se!!!

22/04/08, ore 22:02

Siii avevo ragione!!!! E' moooooooolto bella!!! aDESSO LA FACCIO VOLARE TRA I PREFERITI!!! Adoro la bella e la bestia figuriamoci in questa versione!!!XD ahaahah aggiorna prima che puoi !!! Baci=)**

22/04/08, ore 21:32

Premetto che 'la bella e la bestia' mi piace un sacco! Anche questa fic mi piace, sono curiosa di sapere che fine hanno fatto Sango e Miroku. Naturalmente Koga è il solito! Al prossimo capitolo