Beauty and the Beast
di Aryuna

20/06/08, ore 09:18

che buffi Sango e Miroku!!!!! davvero carino il capitolo!!!spiritoso e rilassante!! senza contare, che Sango che vuole uccidere la "voce fuori campo" che la vedrebbe come sfornabambini è troppo simpatica! così come Miroku che passa la prima notte di nozze sospirando!!!!! un bacione gigantesoooooooo!!

19/06/08, ore 23:35

allora alla fine ce li ha fatti veramente andare i Sango e miroku da kagome...bene, bravo inuyasha! ora spero che visto il gesto lei inizi ad apprezzarlo di più! al prossimo capitolo! ciauuuuuuuuuu.....

19/06/08, ore 23:19

bravo Shippo missione compiuta Sango e Miroku (che si sono sposati!) stanno tornando da Kagome chissà che faccia farà quando li riedrà credo che un bel ringraziamento ad Inuyasha ci sta prorpio inoltre aveva fatto anche curare Miroku aggiorna presto kiss

19/06/08, ore 22:36

vi capisco perfettamente...dopo tutto questo tempo..inuyasha che finisce..snif snif ç___ç...meno male che mi sono consolata con questo bel capitolo...certo che kagome è unica!! mi è piaciuto tantissimo! aggiorna presto presto!! bacione!

19/06/08, ore 17:52

HAHAHAH! Quell'immagine me la ricordo bene... HAHAHAH Anch'io sono in lutto per la fine di Inu (si vede roro con una pila di fumetti e disegni di Inu-Yasha davanti, e il pc aperto su una cartella chiamata "non voglio dimenticarmi di Inu-Yasha, di cui ho letto la fine il 18-06-08)... sigh... Ti capisco perfettamente. Il capitolo è bellissimo, mi è piaciuto troppo! Aggiorna presto, per favore! Baci!

18/06/08, ore 15:29

accidenti Kagome era proprio arrabbiata! e l'immagine ch ehai aggiunto rende perfettamente l'idea, povero Inuyasha però lui sta facendo di tutto x accontentarla ed esaudirà anche questi suoi deisideri speriamo che KAgome lo perdoni presto e vadad da lui, aggirona presto mi piace troppo ksis

18/06/08, ore 15:21

l'immagine è bellisima!!! e rende perfettamente cio che hai descritto a parole!!!bene bene.. così ora sappiamo cnhe come ha fatto rin a finire al castello...interessante davvero!! la storia mi coinvolge sempre di piu!!e tu sei some sempre bravissima! la mia unica richiesta è sempre la solita.. aggiorma prestooooo!! un bacione!

18/06/08, ore 15:09

Hai proprio fatto bene a mettere quell'immagine; rende perfettamente l'idea xD Rin dolcissima! E l'affetto che prova per Sesshomaru è proprio autentico. Un bacio, alla prossima!

16/06/08, ore 14:29

Ciao! Questa storia l'ho letta appena adesso e... L'ADORO!!! E' bellissima, scritta benissimo, e poi mi piace lo svolgimento della storia!! Non vedo l'ora di leggere il seguito, mi piace tantiiiiisimooo!! un bacio, mily_chan

16/06/08, ore 14:22

Ciaooooo!!! sono tornata a commentare dopo che sono sparita ^ ^'' La tua storia mi piace tantissimo!!! i capitoli precedenti erano scritti davvero bene, e quest'ultimo poi era bellissimo!! Mi è piaciuta molto la parte in cui Kagome tiene buono Inuyasha, era troppo forte!!! Aspetterò il prossimo capitolo con ipazienza un bacio!! ^__^

16/06/08, ore 14:10

Accidenti che caratterino ha Kagome! mi piace, è proprio quello che serve a un tipo come inuyasha! sesshy ovviamente è stato stupendo...*.*! aggiorna presto!

16/06/08, ore 13:31

** Ma che carino questo capitoloooo!!! (roro sviene)... *CI SCUSIAMO PER L'INTERRUZIONE, IL PROGRAMMA RIPRENDERà A BREVE* Ehm, scusa... Sai, l'emozione gioca brutti scherzi... eheh... *_* Ribadisco che il capitolo era bellissimo e che la scena di lei che lo medica... (roro sviene di nuovo)... Scusa, ora ti lascio in pace ^^. La storia è bellissima, e mi piace sempre di più. Aggiorna presto, please! Kiss!

16/06/08, ore 11:41

oooooo questo capitolo è stupendo!!! troppo dolce!!!!!inuyasha che viene ripetutamente zittito da kagome!!!!e poi sesshomaru!!!!che dolce! si fa curare da rin!!!!!trppo tenero!! ci tiene a lei!!!!! ok ok ora on rompo piu... però aggiorna presto!!!!! kiss

16/06/08, ore 09:01

Oh, ho amato questo capitolo. Probabilmente è il migliore dell'intera storia, sino ad ora. La parte finale, soprattutto, mi ha fatto sorridere. Brava! :D

16/06/08, ore 08:07

questa versione fiabesca di Inuyasha è veramente simpatica e anche gli adattamenti che hai fatto per non renderla proprio identica sono veramente dolci! ^.^ bella!! Per l'altra ficci... ho molta pazienza! ^________________^ Aspetterò perchè l'altra per me era un piccolo gioiellino!! *_*