Beauty and the Beast
di Aryuna

14/06/08, ore 07:54

FINALMENTEEEEE SEI TORNATAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! ç_ç_ç_ç_ç_ç quasi quasi mi commuovo! altro che fucile!!! Allora, bellissimo capitolo! Anche se stò ancora aspettando l'atra ficci... >.>... che dici? aggiorni anche quella? ti pregoooooooooooooooo *_*

13/06/08, ore 22:02

La suspance aumenta! Un po' d'azione non guasta mai :D Complimenti per aver adattato così bene i personaggi della fiaba a quelli di Inuyasha. Una sola cosa: Kagura interpreta, per così dire, l'armadio della stanza di Belle? Un bacio e alla prossima :D

13/06/08, ore 21:59

ma se cattiva!!! non puoi lasciarci così!!!!! CATTIVA!!! cmq sei molto brava hai saputo adattare la storia..BRAVA..&..CATTIVA!!! va bhe.. aggiorna presto che non vedo l'ora di sapere come va!! PLEASE posta presto!! ciao!!

13/06/08, ore 20:30

nooooooooooo perchè inuaysha lo hai descritto così cattivo, mi dispiace tantissimo per kagome spero che migliori la situazione aggiorna prestissimo, bellissimo capitolo anche se un po' corto, un bacione ka chan!

18/05/08, ore 15:37

ah....per un attimo mi sn spaventataa!!!!XD credevo fosse Inuyasha qll viola!!!XD ahauahua menomale era solo Goshinki!!!XD ahuahauh Bellissimi qst capitoli!!!=))*** aspetto il prossimoooooooooo^^

15/05/08, ore 21:22

ciao! ti kiedo scusa se lascio una recenzione solo adesso, volevo dirti che la tua ff mi piace molto...hai trovato un'idea originale così come il tuo modo di scrivere, hai introdotto bene il personaggio di Kagone...ora sono curiosa di vedere Inuyasha...che altro dire?Prenditi tutto il tempo che vuoi per aggiornare...un saluto!

15/05/08, ore 18:44

wow!!!mi piace sempre di più la storia....è kagome così fini prigioniera!!!mamma mia!!vedi di liberarti dai tuoi impegni, cosi la continui...sono curiosissima!!!un kiss a presto!!

15/05/08, ore 15:34

ciao, Kagome sei stata dolcissima a offrirti di rimanere li al posto dei tuoi amici, anche se Inuyasha potevi trattarli un po più decentemente, Miroku sta male! però per un attimo anche Inuyasha si è bloccato chiss perchè, forse è stato colpito dallo sguardo o dalla bellezza di Kagome... non preoccpuarti per gli aggiornamenti la scuola uccide tutti, me compresa fra poco avrò gli esami! aggiorna appena puoi kiss

15/05/08, ore 15:11

oooohhhh O.O e adesso??!?!?!

15/05/08, ore 14:57

Capitolo immensamente triste, ma anche molto emozionante. Hai descritto bene i pensieri di Kagome e le frasi finali mi sono piaciute molto ^^ Un bacione!

15/05/08, ore 14:38

Punto primo: non preoccuparti per gli aggiornamenti, siamo sulla stessa barca, perchè anch'io sono piena di compiti (per fortuna, ho già terminato le interrogazioni... offrirsi in tutto per 3 giorni di seguito serve!!! XD) e, probabilmente, aggiornerò lentamente. Quindi non farti problemi, e concentrati sulla scuola!!! ^^ Punto secondo: oh Dio... un capitolo bellissimo! Kagome ha avuto un "incontro" con Inu-Yasha... e lui, per un attimo, ha titubato innanzi a lei. Chissà perchè? Chissà, chissà... ^^ Molto dolce Kagome a offrirsi di restare al posto dei suoi amici, proprio nel suo carattere! ^^ Inu-Yasha invece è stato duro... e farli riportare al villaggio da Goshinki mi è sembrata una crudeltà! Insomma, Miroku era già abbastanza ammalato!!! è____é Cattivo Inuchan, non si fa così!!! ^^ Davvero un bellissimo capitolo! Spero riuscirai a posare qualcosina, in questi giorni, ma non farti problemi e pensa a studiare!!! ^^ Un bacione grandissimo, e continua così!!!

14/05/08, ore 23:16

Mi intriga, mi intriga da morire questa storia! Mi piace com'è scritta e mi piace soprattutto perchè è ispirata alla bella e la bestia! Il ragazzo descritto è Miroku... poverino! Chissà cosa gli è successo? E Sango è la ragazza che è con lui, naturalmente. Sono curiosa di leggere il seguito, e continua a scrivere in questo modo che è molto rilassante e scorrevole. Alla prossima!

14/05/08, ore 19:37

bello bello bello!!!mi piace ancor di più questa storia!! è bellissima...ma quanti misteri da svelare...mamma mia!! e poi rin...la cosa mi incuriosisce molto, voglio sapere di più!!!!! un kiss a presto!!!

14/05/08, ore 16:46

che bello questo capitolo, mi è piaciuto un sacco, finalmenet Kagome ha smesso di urlare e ha iniziato ad ragionare chissà se lei conosce i prigionieri, o meglio Miroku e Sango vero? ah non vedo l'ora di leggere il seguito aggiorna presto kiss

14/05/08, ore 16:22

*_*_* sono curiosissima!! Aggiorna presto!!!