Beauty and the Beast
di Aryuna

15/07/08, ore 21:09

ciaoo, naraku è sempre il solito cretino....lo voglio ammazzare, cmq poi ci pensa inu a farlo a fette, povera kagome nn vorrei essere nei suoi panni, poverina, ma tutte a lei capitano??mah...cmq il capitolo è belliximo, e spero che aggiornerai presto...6 grande un baxio ciauu

15/07/08, ore 21:01

Ary, ricordi la mia emoticon in lacrime, vero? Ebbene... immagina quella, se pensi alla mia faccia!
E pensare che me l'avevi detto, che non c'era da gioire, in questo capitolo! ç_ç
Beh, il loro rapporto si è evoluto, almeno... Posso gioire di questo! ^^ Se non fosse per quell'essere abietto e meschino, quel mostro, quel... NARAKUUUU!!!
Comunque *roro si schiarise la voce* il capitolo era bellissimo, scritto divinamente. Mi complimento, come sempre ^^. Ora devo scappare, scusa... baci!!!

09/07/08, ore 22:44

bellissimoooooOoOoOoOooo, no ke dico miticooOoOooOo, anzi di più, stratosfericooooooooooooOoOoOooo, questo capitolo era a dir poco SUPERBOOOOOOOOOOO!!!X)** bellissimi i due sull erba a guardare le stelle*__* ke tenerosii=)* solo una cosa...non ho capito , siccome nella storia originale fanno notare il cambiamento... lui per la cena ha cambiato l'abito?!?!?!???? e poi se non ricordo male...in mezzo ci sta anke un ballo...galante...=) Non so cosa farai ma aspetto il seguito!!!=)* e complimenti

06/07/08, ore 14:36

Che tenero! Bella la storia di Cassiopea, e il bacio finale...finalmente Inu l'ha capito che è innamorato di Kagome! Ora si dovrebbe risolvere tutto no?!?! Aggiorna prestissimo! Bacio!

03/07/08, ore 18:30

Commento due capitolo con un'unica recensione, chiedendo vienia xD
Ma quanto sono dolci quei due? Devo ammetterlo, in questa storie Inuyasha e Kagome mi piacciono molto. Oltre al fatto che li hai inseriti perfettamente nel contesto della storia, entrambi sono IC.
Bravissima!

03/07/08, ore 14:04

ciao! ho cominciato solo ora a leggere la tua storia! ma è proprio carina, una versione + moderna e meno favolesca dell'originale :) bella bella, e adesso cosa succede?

03/07/08, ore 10:18

siiiiiiiiiiiiiiiiiii non solo inuyasha ha capito che kagome nn puo e nn deve essere usaa come un oggetto ma ora la ama davvero e anche lei prova lo stesso!!!!!!! aaaa sono commossa!!!!!stupendo capitolo!!!! e aspetto il prossimo kiss

03/07/08, ore 09:42

*_* questo capitolo mi piace in modo particolare!WOW!Hai capito Kagome, fa tanto la preziosina e la innnocente e poi...E naturalmente Inu mica e scemo!Bella davvero l'idea di mettere la storia si cassiopea!Bravissima!Aggiorna presto perchè ormai questa storia(letta tutta d'un fiato) mi ha presto troppo!Baci baci ci sentiamo su msn!

03/07/08, ore 08:02

siiiiiiiii!!! era ora!! Ben fatto Aryuna!! Bellissimo capitolo!!!

02/07/08, ore 23:53

Mi asciugo le lacrime di commozione e sono subito da te... 3... 2... 1... *_* CHE BELLO!!! Ho il cuore a mille, e l'emozione è palpabile nell'aria! Avevi accennato ad un bacio, non a... *///*... Ary, volpettina, sei bravissima! Il mio cuoricino continua ad andare a mille!!! Il capitolo era bellissimo, e mi sono sentita parte della scena! Cassiopea the best!!! Un bacione, non vedo l'ora di scrivere una fic anche con te (la trama che mi hai esposto è bellissima!!!). Un bacione... aggiorna presto!!! P.S. Grazie 10000000000000 per la dedica, non sai come l'ho apprezzata! ç_ç Mi sono commossa!!!

02/07/08, ore 23:50

oh my god!*______* stupendissimo! bravaaa!!!^^ kiss

02/07/08, ore 23:44

siiiiiiiiiiiiiii finalmente! sono troppo contenta Inuyasha ha deciso, o meglio si è accorto che non dvee fingere di amarla, perchè lui ne è già innamorato e Kagome alla fine ha deciso di lasciarsi andare anche lei, complici le stelle e Cassiopea in particolare! capitolo stupendo aspetto presto il seguito kiss

26/06/08, ore 18:58

(roro entra silenziosamente nella stanza, scossa dai singhiozzi) Aryuna, ti chiedo perdono. Avrei voluto commetare, ma ho la penna, per collegarmi. Il mio contratto era da 100 ore al mese, e... immagina! Ho terminato le 100 ore 8 giorni prima della scadenza del contratto! ahah (roro ride nervosa) Perdonoperdonoperdonoperdono! Ho letto tutto, comunque, e mi è piaciuto tantissimo! ^^ Diventi sempre più brava, e la "relazione" tra i miei amati Inu e Kaggy è molto bella! Brava Aryuna-sama!!! ^^ Ora devo scappare! Baci!

25/06/08, ore 22:50

che carino il capitolo molto bello la parte in cui Kagome gli spiega come stare a tavola e quando parla della sua infanzia... e Sesshomaru con il suo avvertimento, succederà qualcosa di imprevisto? intanto il loro rapporto si sta approfondendo... sono curiosa aggiorna presto kiss

25/06/08, ore 20:37

Oh che capitolo! Carino...stupenda la parte della tavola, quando lei cerca di farlo mangiare in modo decente! Mi è piaciuto molto quando gli racconta della sua famiglia, nonostante tutto il loro rapporto diventa sempre più forte...Sessh è stato gentile a dirle di stare attenta però forse non ce ne sarà bisogno, no...?! al prossimo!!! Bacio!