Beauty and the Beast
di Aryuna

29/08/08, ore 18:23

bella! *Vale super commossa dal capitolo*
Finalmente Kagome è tornata al castello, e Inu di certo ha ricevuto una bella lavata di capo! Grr spero che Inu non abbia pietà per Naraku e il suo aiutante che rabbia!
Ma ora sono tornati sotto lo stesso tetto e questo direi che basta! ^^ bene bene, Kagome mi sembra convinta della sua decisione! e Inuyasha è davvero felice!
mentre leggevo Inuyasha che correva verso Kagome, devo ammettere che mi ha ricordato molto il film la bella e la bestia, ma questo non centra... ad ogni modo quella è di sicuro la scena più bella di questo capitolo! Inuyasha che corre da lei *-* invidio Kagome, anche se il loro riabbraccio è davvero bello!
va bene tutto il capitolo era bello!
ps non sei l'unica che è ostacolata dai compiti grr che rabbia! ti auguro di superare questo ostacolo XD
aggiorna appena puoi
kirarachan

29/08/08, ore 18:10

*Decesso*
(Ehi, ma è davvero morta? ndInu) (Oddio, povera! ndKagome) ('azzo, ci tocca seppellire il cadavere! ndTakkun) (Takuto! è_é ndInu, Kaggy e Mikki)
(Aspettate, si muove! ndTakkun) Già. Takuto, sei un bastardo, pensi solo a provare ad ucciermi? è_é (M-Ma... ndTakkun) è_é Zitto tu! E lasciami commentare il pace! Tu non appartieni a questo fandom, baka! (ç.ç ndTakkun)
Allora, Ary, mi sono rifatta degli scleri mancanti, e ti dico "Kyah" *.* Che bello, Ary! Voglio anch'io un pucci-Inu tutto per me!!! ç.ç E poi, pensare che questa scena l'avevamo pensata insieme (scusa il gioco di parole) mi fa sorridere ebete XD.
Scusa se fuggo, ma devo andare a fare una cosa... -.- Sao Ary-chan! E salutami Emikucciola!
Rorulla

29/08/08, ore 17:50

KAgome è tornata al castello! e lo scontro ovviamente non si è fatto attendere, però è stato troppo docle il finale e lei ha deciso di rimanere li con lui, si amano troppo per separarsi di nuovo! aspetto il seguito sono stra curiosa kiss

29/08/08, ore 11:51

Splendido...Un capitolo pieno di armonia e di suspance*___* non ho parole per descriverlo.....davvero spettacolareeeeeeee...=*D agg presto...mi raccomando=°D complimenti!

25/08/08, ore 22:24

siii che bello hai aggiornato sono contentissimka! Sango sei grande! e KAgome finalmente si è decisa atornare, speriamo che vada tutto benee e che quei due si chiariscano! aspetto il prossimo kiss

25/08/08, ore 00:53

ahhhh che bello torna!!! ma scusa, com'è che quel cretino di koga ha tutto sto potere? si piazza a casa di kagome, lei non si poteva allontanare da sola...bah!!!

16/08/08, ore 14:43

Bel capitolo finalmente posso leggerne il seguito....sei molto brava a scrivere magari essere brava cm te!!! Spero che aggiornerai presto perchè mi piace un sacco qst fic....taoo taoo continua cosi

14/08/08, ore 14:12

Tesoro! ç_ç
Non ero sicura di riuscire a scrivere quello che ho provato leggendo la dedica, così ho preferito iniziare a scrivere la recensione prima di leggere il brano, e recensire di pari passo. E mi asciugo gli occhi.
Sei dolcissima. Sono felice di esserti accanto, e te lo ripeto: Ti difenderò sempre. Puoi contare su di me. Roro-chan è un'amica del bosco di Ary-chan, dopotutto!!! *^*
Iniziamo il brano... (E non stupirti se questa recensione batterà tutti i miei precedenti standard).
"La verità, era che era tornato per impedire al fratello di fare qualche cavolata. E non l’aveva fatto."
Geniale. Quasi nessuno si sofferma sul legame tra Inu-Yasha e Sesshomaru, ritendendo scontato che entrambi si odino. Ma io non penso sia proprio così... Sono fratello, del resto. Possono litigare, ma si vorranno comunque bene.
E poi... XD Shippo e Souten sono gradissimi, insieme. Davvero magnifici e divertentissimi. XD Sto ridendo davanti ad un negozio pieno di gente!!! XD Vorrei viaggiare con loro, sono troppo pucci!
ç_ç Kagome-chan!
"E nessuno doveva cercare di consolarla per i suoi errori."
Ary, questa frase può ricordarmi Mikki? Perchè mi sembra quasi la scena del lago... ç_ç E capisco perfettamente i sentimenti di Kagome - vorrebbe essere lasciata in pace. Ma nessuno lo capisce.
Comunque, il caro Miroku che trova i due bambini in lacrime e va nel panico è divertentissimo (Oltre che IC XD). [Scusa, perchè sarebbe IC? ndMiroku] Semplice. Miroku, tu ti fingi tanto superiore ad Inu-Yasha, ma finisci col farti trascinare dagli eventi e fare cavolate. Sei rimasto sconvolto da due bambini piangenti, e non sei stato neppure capace di consolarli, gettando il compito a Sango. [Infatti! ndSango] Quindi, sei un incapace. [ç_ç ndMiroku] Susu, ora torniamo a leggere. ^^
E... Povera Ayame!!! ç_ç La ritengono un'incapace ç_ç. Al diavolo Koga, Ginta e Hakkaku!
E... e... XD Miroku che rapisce Koga (Per me quello è un rapimento in piena regola! XD). Mitico!
E la casa brucia XD. Poveretto, mi fa quasi pena!!! (Perchè quasi? ndKoga che spegne l'incendio) Perchè rompevi le scatole a Kagome. E torna a lavorare, schiavo! è_é
"Inuyasha, sto tornando"
Ecco come far avere un principio d'infarto a Roro. -.-
Carissima, il capitolo è stupendo. Davvero. Ho le goccioline ai lati degli occhi sisi. Hai messo in mostra i sentimenti dei personaggi senza cadere nelle solite banalità. E questo è uno dei motivi per cui se una delle Sensei che più ammiro. Davvero brava. Ora ti lascio, o mi falciano... >.> (Ti copio la faccina XD). Saoooo!
Roro-chan

17/07/08, ore 22:12

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Che stronzo!!!... ahm, volevo dire.. che Sssssssssssssssssstr...aordinaria persona che è naraku, verrebbe voglia di impiccarlo per i piedi e lasciare che il sangue gli faccia esplodere il cervello.... mi piace questa storia^^ continua così!!BRAVA BRAVA^^

17/07/08, ore 17:11

no accidenti ma Naraku dei sempre stare in mezzo a i c*******! porca miseria sei solo un lurido schifoso, m io ti uccido! gr Ryanforever tira furoi dal suo armadio il bazooka grrr se ti prendo, però KAgome anche tu fidarti di quell'essere schifoso povero Inuyasha, aaaaaaaaaa che casino speriamo che le cose miglirono! aggiorna presto kiss

17/07/08, ore 11:51

*_* nooooo!Snif snif,Naraku,avrò la mia vendetta..ho già in mente una sequenza di torture niente male!si,si...BUAHAHA...ok scusa il momento di pazzia!allora,capitolo bellissimo,anche se beh mi ha reso tristissima,snif...devi farli tornare insieme prestooo!e ovviamente uccidere Naraku!sei stata bravissima,mi è piaciuto tanto...e Sessho avrà sicramente una parte in tutto ciò,me lo sento...un bacione aggiorna presto

17/07/08, ore 00:41

ohiohiohi!!! Ci sono guai in avvicinamentoooooooooo!!!T^T un ballissimo capitolo=) bella la scena dove Naraku lava il pavimento, si capisce ke un verme coe lui non potrebbe fare altro-.-"""""""" (senza nulla togliere a tutti noi a kui almeno una volta nella vita capita di pulire a terraXD ahuahuahua) =) adesso Inu va a cercarla ...si Inu la cerca e fanno pace. Fanno pace! Fanno pace vero???T^T non possono stare lontani quei dueeeeeeeeeeeee=) Complimentissimi=)

16/07/08, ore 12:52

Ary tesoro!! Scusami se non ho più commentato!! *me si tira martellate* comunque questa storia mi piace sempre di più!! Però Naraku altro che lavare i pavimenti quello deve pulire gli sterchi!! ^o^ Un bacione e mi raccomando aggiorna presto!! Kiss L'altra Giulia ^O^

16/07/08, ore 02:27

uhhhhhh no naraku malefico...ma lui che ci guadagna?? non tornerà nemmeno lui normale così! fagli fare pace in frettaaaaaaaaaaa

16/07/08, ore 01:32

Ecco lo sapevo...proprio quando le cose stavano migliorando! Naraku è sempre il solito...spero si risolva ttt per il meglio e ke inu si spieghi e la fermi presto!!!!! Ma questa nel cartone sarebbe la parte dove lei parte per andare dal padre alla fine?!? Aggiorna prestissimo! Ciao!!