Beauty and the Beast
di Aryuna

16/06/08, ore 00:17

evviva finalmente kagome lega un po' con inuyasha non vedo l'ora che aggiorni un bacio ka chan!!!

16/06/08, ore 00:05

che bello questo capitolo!!kagome gli ha fatto capire chi comanda!! ma poi...voglio capire bene una cosa, rin è l'unica che parla con sesshomaru, l'unica con cui ha un contatto e di quello che ho capito, lei ha che è nel palazzo da 7 anni? quindi la sua crescita per via dell'incantesimo si è bloccata? quindi pian piano che il bel principe si sia innamorato di lei, sapendo a sua volta che una volta rotto l'incantesimo sarà una donna? ti prego rispondimi!! ho bisogno di sapere!!un kiss apresto!

15/06/08, ore 23:26

ahahahah davvero bellissimo non c'è che dire saraano pure grandi grossi e potenti ,ma Rin è KAgome li mettono in riga come niente! ahhahaha troppo bella l'ultima scena mi ha fatto morire dalle risate! a quanto pare Kagome non ha peso il vizio di mandarla cuccia eh?! oddio ahahahah però sono troppo dolci e Inuyasha come si è zittito! eh l'amour! stupendo il capitolo aggiorna presto kiss

14/06/08, ore 18:53

Vai!continua così!ti sostengo io!!! so cosa significa quando il PC ti "lascia" e perdi tutto il tuo lavoro, ma non devi abbatterti e continua così che sei GRANDE!!! Aggiorna presto, mi hai lasciata con il fiato sospeso; sicuramente adesso arriverà Inuyasha a salvarla, no?! aaaaahhhhh, non vedo l'ora!!! - Baci Baci - ^__^

14/06/08, ore 17:34

Che bello che hai aggiornato! Sinceramente, quando ho commentato, credevo fosse Inu... poi, riletto il capitolo, ho avuto i primi dubbi, e ho pensato a Sesshomaru... ^^ Che bello il capitolo! E che bello che hai aggiornato così in fretta! Sei bravissima! Ah, fammelo sapere quando tu e Emiko finite il lavoro su Profumo! Voglio essere la prima a complimentarmi! Bacioni!!! Ciao!

14/06/08, ore 15:57

wow!! e certo sesschomaru principe delle terre dell'ovest! non poteva che essere anche colui che dimore nell'alka ovest del castello!!stupendo e repentino aggiornamento grazie!!

14/06/08, ore 15:34

bel capitolo aggiorna presto baci ka chna!!

14/06/08, ore 14:54

era Sesshomaru! non ci avevo pensato è vero l'ala ovest è sua, speriamoc he Inuyasha arrivi in tempo! mi hai lasciato sulle spine aspetto il seguito kiss

14/06/08, ore 14:52

Allora in questa storia ci sarà anche Sesshomaru *_* Non ci speravo, devo ammetterlo. Pensavo che i protagonisti sarebbero stati solamente Inuyasha e Kagome. Comunque, sì, la suspance c'è anche in questo capitolo e ne sono molto contenta! Un bacio e grazie per aver aggiornato così presto :D

14/06/08, ore 14:45

che bella questa storia, non l'avevo ancora letta!!! e la fiaba dela bella e la bestia è la mia preferita!! ora sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! aggiorna presto!

14/06/08, ore 14:44

wow!!non me l'aspettavo...ma credo che un pò ci dovevo anche arrivare!!infondo il mio nobile sesshomaru, dovev stare per forza nel castello!!! un kiss a presto

14/06/08, ore 14:15

condorglianze x il pc!!! comunque...non ti preoccupre per l'eccessivo ritardo...se dovsi parlarne io di ritardi!! comunque!!spro che da adesso tu possa aggiornare molto più velocemente anche perche la storia sta prendendo una bella piega che non voglio perdere!!un kiss a dopo

14/06/08, ore 13:59

finalmente sei tornata! ora Kagome si trova faccia a faccia con Inuyasha che cosa succederà! molto bello il capitolo mi dispaice per il tuo pc, aggirona appena puoi kiss

14/06/08, ore 10:15

Quando ho letto che avevi aggiornato, per poco non ho avuto un attacco di cuore. Ti giuro, benchè Emiko mi avesse largamente rassicurata, spiegandomi che sareste tornate entrambe presto, io avevo timore di non leggere più il proseguo di questa bellissima storia. ç_ç Questo capitolo non mi ha affatto delusa, mi è piciuto tantissimo. Inu è il solito egocentrico, non capisce un tubo... -_________-'' Ma non fa nulla, avrà tempo per rifarsi! XD Kagome è grande, ma chissà che paura si è presa... Gli occhi dorati che ha visto sono quelli di Inu-Yasha, vero? *.* (Me assurdamente curiosa). Spero che potrai aggiornare presto (come, ahimè, non sto facendo io... uffy...). Un bacione! Alla prossima!

14/06/08, ore 08:37

mi spiace per il tuo pc.... in effetti il tuo aggiornamento si è fatto aspettare..:P:P cmq bellissimo capitolo!!voglio proprio vedere cposa accadrà a quei due!!!cerca di aggiornare presto un bacione