Beauty and the Beast
di Aryuna

25/06/08, ore 18:58

era da tanto ceh volevo mettere un commentino ... ma come al solito il mio cervello bacato se ne è dimenticato! comunque ti faccio i complimenti! bellissima ff! mi piace anche molto il fatto che , nonostante ti sia ispirata a "La Bella e La Bestia", tu abbia messo anche scena molto diverse! Inuyasha è sempre il solito ma tanto si innamorerà, è ovvio! Kagome è mitica , con la forchetta come arma... me la vedo proprio mentre rincorre un demone brandendo la sua forchetta! Rin *.* , che dire di lei? io l'adoro, però caspita ha sette anni e con l'altro mio tesoro (Sesshomaru *.* sbav sbav, Marty ha pensieri poco casti sul demone , ma si riprende in fretta!) non ci può combonare nulla! cara Aryuna , non mi ricordo se eri stata te a dirmi su msn che la coppia SesshoxRin ti piaceva, ma ti scongiuro... non fare una SesshomaruxKagura, non so se riuscirei a reggere il colpo! bene (questo è il commento più lungo che io abbia mai lasciato! :P) spero aggiornerai presto! un bacione! Marty

25/06/08, ore 17:25

oh che bello hai aggiornato!!!davvero un bel capitolo! mi spiace per kagome....ha perso sua madre e suo padre l'ha abbandonata... ma è troppo bella la scena quando fa stridere le posate e afferma di mangiare come il cielo comanda in faccia ad inuyasha che si spaventa per la sua reazione!!!!aspetterò con ansia che tu possa aggiornare, un bacioneeeeeee!!

23/06/08, ore 13:14

Ciao giuly!!!*_* hai visto?? con la mia fanno 10 recensioni al cap. quindi NON TI DEPRIMEREEEE!!! Bello questo capitolo*_*Whaaaaaaa!!! Sesshomaru ti è venuto proprio bene(wow)Un sessho pensante non si vede tanto spesso(e il fratello ancora meno,in effetti...ma adesso non c'entra XD) E poi...il dialogo di sessho e kagura..whaaaaaa...quanto mi piace vederli insieme!! Certo che per essere una fan di sessho e rin le scene con kagu ti vengono bene(grazieeee*_*)!! Comunque Kagome è stata molto furba,devo dire...proprio non si vuole sottomettere,eh!!! Brava così si fà!!! (Potere alle donne!!!-ma che sto dicendo???O_o) Mi piace un sacco la fine del cap. quando inu pensa: "'orgogliosa la ragazza'...sì,decisamente gli piaceva" Lo imparato a memoria,visto?? eheheh. Aspetto l'aggiornamento!(ora che hai 10 commenti puoi farlo..vedi,gli insegnamenti di roro-chan funzionano!!! XD) p.s.grazie per il commento a "fiore d'arancio" Tvtttttb ci vediamo!! Ciauuu

22/06/08, ore 01:03

noooooooo!!non puoi farlo!!devi aggiornare chiaro???? non ti abbattere per poche recensioni che poi non sono poche!!comunque il cap mi è piaciuto, bene kagome da una altra possibilità ad inuyasha e lui a fatto tutto questo per le??wow!!staremo a vedere come andrà a finire!!un kiss a presto

21/06/08, ore 19:11

hem hem... allora, visto le minacce e sperando che con un commentino non vengano messe in atto ^_^'' ... Allora, il capitolo è molto carino, mi ha sorpreso il fatto che Inuyasha voglia ingannare Kagome... mmm... non sarà così spregevole mi auguro! Ad ogni modo è molto orgogliosa la nostra eroina ^^ speriamo che nel prossimo capitolo ci siano delle novità succulente ^__^. Un bacione Goten

21/06/08, ore 16:29

Forse sarà la prima volta ke recensisco qst fanfic, ma è così bella ke mi dispiacerebbe se tu nn l'aggiornassi in fretta!!^____^ In quanto a Sesshomaru l' hai fatto così gelido e freddo ke meriterebbe 2 bei ceffoni!!(Io glieli darei volentieri) Ma complimenti x la storia xkè è molto bella e scorrevole da leggere, senza nessun errore di grammatica e ortografia!(di questi tempi è proprio difficile -__-'')Brava continua così!E anke se il mio commento è "solo" il settimo,ti prego, aggiorna in fretta!!L'ho pure messa tra i preferiti!!:P

21/06/08, ore 01:12

No! Non è possibile..inuyasha crede di riuscire ad ingannarla, in realtà già gli piace...sicuramente gli basta qualche altro capitolo e se ne innamora!! Già già!^.- E te non provare ad aspettare tutti i 10commenti per aggiornare sai! aggiorna più in fretta possibile...smetti di fare quei cerchietti, mettiti qualcosa di colorato e scrivi il nuovo capitolo!!! ;P ;P al prossimo aggiornamento, un bacione!

20/06/08, ore 23:04

bellissima spero ke aggiornerai presto....anche l'altra storia...taoo

20/06/08, ore 22:55

nooooooooooo ti prego devi aggiornare subito fallo x noi affezionate lettrici! cmq Kagome grazie anche all'intervnto dei suoi amici l'ha perdonato, però non mi piace il ragionamento di Inuyasha non devi ingannarla, dai che tinnamorerai anche tu è così che deve essere, mi raccomando aggiorna presto kiss

20/06/08, ore 22:46

No, cara, non puoi farmi questo ç_ç Ti prego, anche se non ci saranno dieci commenti, continua! [E lascia perdere Zia Roro xD] Comunque, brava brava! Altro capitolo fantastico... Sua Grazia è sempre divino! *_*

20/06/08, ore 22:45

noooooooooooo no no no non deve ingannare kagome!!!!!!!!! uff! troppo freddo e calcolatore!!! ma riuscirà a seguire il suo piano? o verrà coinvolto anche lui??? ti prego aggiorna presooooo!!!!! kiss

20/06/08, ore 22:32

bel capitolo spero aggiorni presto!!! un bacione ka chan!!!

20/06/08, ore 21:52

Ciao ary!^_^ Finalmente ho recuperato tutti i cap arretrati...grazie alla tua lettura istantanea^^ allora...il tuo stile è migliorato in un modo assurdo...sono rimasta scioccataO_O mi piace da morire come stai addattando la storia della bella e la bestia ad inu^^ i bimbi sono una cosa adorabile...e kagura l'hai resa benissimo!!! E poi sono contenta che abbia una parte così importante^^ la mia kaguuuuuu*_* spero che la situazione tra inu e kag si evolva presto!*_* un bacione..ciauuuuuu

20/06/08, ore 10:02

Aggiornaaaa prestoo!perchè adesso ho bisogno di sapere come reagirà Kagome e come si evolveranno i loro rapporti....ti prego!!!cmq bravissima...!un bacio^_^

20/06/08, ore 09:35

Capitolo divertentissimo. Shippo, Shippo, Shippo... Non mi piaci come personaggio, ma in questa storia sei simpatico ù_ù Baci, alla prossima!