Beauty and the Beast
di Aryuna

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
22/04/08, ore 21:11

ciao, molto bello come inizio la storia è originale e molto interessante, inoltre è scritta davvero molto bene, adesso Kagome conoscerà Inuyasha chissà cosa succedere aggiorna presto sn curiosa kiss

22/04/08, ore 20:52

Certo che meriti la mia fiducia! Sei una scrittrice così brava! Di sicuro non potrà che uscirne un capolavoro! ^^ E io fiduciosa attendo! Comunque, bellissimo capitolo: mi incuriosisce sempre di più (nonostante conosca la favola della Bella e la Bestia come se l'avessi scritta io! XD Tra parentesi... hai intenzione di cambiarla un po', o preferisci attenerti alla trama originale? (Me tanto curiosa ^^)). Comunque, un mega bacione: attendo aggiornamenti! Ciao!!!

22/04/08, ore 19:46

è bellissima!! ti prego, aggiorna al più presto!! è davvero stupenda!!

22/04/08, ore 19:46

è bellissima!! ti prego, aggiorna al più presto!! è davvero stupenda!!

22/04/08, ore 18:46

ciao! bello anche questo capitolo, non vedo l' ora di leggere il seguito, immaggino sarà molto interessante... mi chiedo chi sia quel personaggio... lo scoprirò presto spero, aggiorna appena puoi!!!

22/04/08, ore 18:42

come inizio interessante , sono curiosa , non vedo l'ora che la continui!! baci ka chan =x

22/04/08, ore 18:21

WOW!O_o questa non mel'aspettavo,davvero^^ come ti ho già scritto su msn,la bella e la bestia mi hanno sempre fatto pensare a inu e kag^^ hai avuto un'idea meravigliosa! e poi il prologo anche se corto è stupendo,e scritto benissimo*_* ma com'è che migliori sempre di più?^^ aspetto il seguito! ciao!^^

22/04/08, ore 13:57

Dio... mi hai incuriosita tantissimo!!! Voglio sapere!!!!!!! Ti prego, aggiorna presto! (Sulla fiducia, ti metto già tra le preferite!!!). Kiss!!!

22/04/08, ore 13:46

E' corto, troppo corto O.O Non riesco a capire da così presto!!! Aspetto il seguito, potrebbe interessarmi=))****

22/04/08, ore 06:40

ciao!!! ho appena letto questa parte e devo dirti che sono molto curiosa!!! aggiorna presto ti prego! non vedo l'ora di sapere come continuerai questa storia....

21/04/08, ore 23:25

che bello sono la prima a commentare!!! bene bene... come svolgerai questa ficci???? aggiorna che sono curiosa!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]