Between Heaven and Hell
di Jackie_

20/02/14, ore 00:44

Sono rimasta piuttosto delusa da Jack, Proprio ora che le cose iniziavano a sistemarsi con la confessione a Yuki, lui si fa vedere con un'altra ragazza. Ci sono rimasta male ç.ç.
Adesso Cam sì che ha perso, mel tennis e nella vita.
Spero che nel prossimo succeda qualcosa che cambi questa situazione.

15/02/14, ore 17:41

ODDIO..LE LACRIME!
Questa storia è perfetta, mi lasci senza parole, io mi sono innamorata di questa storia! *-*
Mi scuso immensamente per il ritardo con cui sto lasciando recensioni, ma l'Accademia mi porta via tantissimo tempo, nonostante tutto controllo sempre se lasci capitoli, perchè sei veramente un genio e amo la piega di questa storia sempre di più, quindi non posso perdermi nemmeno un capitolo, non me lo perdonerei!
Davvero ottimo.. aspetto con ansia il prossimo, un abbraccio! =D
Nikl_ATL

29/01/14, ore 01:43

Odio Sophie -.-! Sta rovinando tutto quello che c'è tra Jack e Cam, accidenti.
Avrebbero potuto stare insieme se lei non si fosse messa in mezzo, ora spero che Cam dica tutto a Jack, è l'unica possibilità che ha e spero non la sprechi.
Aggiorna presto, sono curiosa.

23/01/14, ore 16:05

MI SCUSO IMMENSAMENTE PER IL RITARDO! >.<
Volevo dirti che sei fantastica, la trama mi piace sempre di più e ho da confessarti che la parte iniziale della storia mi ha fatto tanto ricordare Alice nel paese delle meraviglie, il cancelletto da dove sono fuggiti e la chiave hanno dato alla mia folle immaginazione un piccolo richiamo a quella fantastica storia, dove Jack impersona magnificamente la parte del Bianconiglio! Ho sorriso e apprezzato molto =]
Per quanto riguarda la parte del bacio, ho avuto i brividi, la spiegazione del momento mi ha fatto sentire la tensione tra i due, la chimica, c'è qualcosa che li spinge l'uno contro l'altro ed è perfetto!
Per l'ultima parte, stavo per collassare! Brutta storia il tiro mancino che Sophie le ha tirato, anche perchè immagino che Jack si sia sentito preso in giro e non so che piega potrebbe avere sul loro rapporto, quindi spero non sia un problema tutto questo!
Come ultima cosa volevo comunque complimentarmi, perchè anche nel momento di panico dell'ultima parte, hai saputo farmi ridere tanto con la frase "Io non so nemmeno cantare!".. Giuro, le lacrime! =D
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e ancora complimenti.. ciaooooo!

14/01/14, ore 03:09

Pensavoc he Cam avrebbe detto tutto a Jack, dopo tutto non c'è niente di  male ad essere poveri. Anzi, è meglio essere poveri che amici di Sophie, quella sì che è una vera disgrazia.
Lei, a quanto pare, decide di sottostare al piano dell'arpia, ma chissà per quanto?
E soprattutto perché Sophie si è intromessa obbligando la povera Cam a cantare con lei?
Che rompiscatole che è.

19/12/13, ore 16:04

Questa storia è fantastica e si, anche io sto cominciando ad odiare profondamente quell'oca malefica di Sophie!
Tipo, non sarebbe possibile bruciarla viva?
Vabbè oltre questo, volevo complimentarmi davvero con te, perchè riesci ogni volta a catturare la mia attenzione col tuo fantastico modo di scrivere, sembra che ogni parola usata venga ragionata più e più volte per rendere ogni frase perfetta, non è bella solo la storia, è bello anche il modo in cui riesci a renderla scorrevole e piacevole! Risulta una fantastica lettura, davvero complimenti..
Detto ciò, ora sono curiosa di sapere dove Jack porterà Camryn e soprattutto cosa sia la chiave argentata che lui le mostra.. Spero anche che si possano risolvere un bel pò di cose tra Alex e gli altri, perchè non riesco ad immaginarmi la crew divisa!
Comunque mi ricomplimento con te e spero tu possa aggiornare al più presto, perchè sono diventata davvero tanto curiosa =D
A presto Nikl_ATL

17/12/13, ore 01:19

No, ma Sophie è troppo una bastarda. Non le basta umiliare Cam in questo modo, deve anche costringerla a diventare la sua migliore amica per continuare a mettere le corna ad Alex in libertà.
Che stronza!
E Alex è proprio cieco, ma cieco.
Fortuna che alla fine del capitolo arriva Jack, spero che Cam gli racconti tutto e che trovino un modo per risolvere questa situazione, Sophie non può averla vinta.

07/12/13, ore 15:41

AHHHHHHHHHHHH!
*urla correndo nuda nel tramonto*OMMIODDIO SI SONO BACIATI NON CI CREDO PORCA VACCHINA NEGRA AL SAPORE DI PIPÍ.
Calmati Giulia, calmati.
Respira.
Aiuto, non ce la posso fare, the ship has sailed.
Comunque, partiamo dall'inizio: assolutamente credo che Cam abbia ragione, Sophie è una zoccoletta in cerca di attenzioni e il povero Vinny non c'entra niente.
Quindi aspetterò con pazienza che Lex lo capisca per conto suo.
Olè, Cam ha capito che è cotta come una cottura (?)del nostro Barakat.
E la scena del bacio OMG JACK BACIA ANCHE ME PLZ.
No ok joke ma la scena del bacio mi ha fatto sciogliere, anche se c'è qualcosa che non mi quadra, sembra tutto troppo facile.
E che piffero Yuki?
Io ti vedevo con Alex, ma con Rian la cosa è molto più intrigante.
Come al solito grammatica perfetta e help sta diventando tutto più figo in questa trama.
Aggiorna appena puoi (lo so che sei impegnata eheheh) e mangia tante fragole!
Baci, Jule.

06/12/13, ore 16:46

Ok.. Ho trovato per caso questa storia e l'ho letta tutta d'uno fiato in mezzo pomeriggio, mi hai praticamente rapita e mi hai resa sempre più curiosa.. Volevo farti i miei complimenti perchè mi piace tantissimo il modo in cui scrivi e penso che tu sia davvero brava!
Mi sono sciolta quando ho letto del bacio, è stata una descrizione fantastica, davvero complimenti! =D
Spero tu possa aggiornare al più presto, ho anche aggiunto la tua storia ai seguiti, così evito di dimenticare qualche capitolo! hahahahah
Alla prossimaaaa
Nikl_ATL

06/12/13, ore 03:00

Sophie mi  sembra tanto un'oca, ma, a quanto pare, Alex la ama e farebeb di tutto per lei, incluso spaccare il suo gruppo di amici.
Jack e Camryn sono troppo belli insieme, il bacio è stato spettacolare e molto romantico, ora spero che JAck non faccia qualche cavolata.
In quanto a Yuki,uhm, ha scelto Rian?
Beh, buona scelta XD
Alla prossima

27/11/13, ore 18:11

Buonsalve cara, ho deciso di essere la tua personale recensitrice (?) Aka stalker anche a costo di recensire dallo scomodissimo telefono.
Wow, un'altro capitolo Jackyrn (Sì è il nome della ship non è tenero? Ok maybe not.) anche se il modo in cui Alex si mette con la testa sulle gambe di Cam non mi piace molto eh, e sinceramente mi aspettavo quasi qualche segno di gelosia da parte di Jackie, ma va bene così.
Infondo, è figo mantenere la suspense, non capisco ancora se a lui lei piace o no.
Anyways, bravo Jack che hai costretto la nostra Cam a giocare! Scommetto che senza di lui non avrebbe mai avuto il coraggio di farlo.
Grammatica perfetta, e... io ho una traccia audio di Jack che ride durante Full Frontal, quindi non sentirti disturbata.
Im worse.
Al prossimo capitolo efp user Jackie_!
Jule

25/11/13, ore 22:38

Povera Yuki, malata! Pensavo succedesse qualcosa tra lei e Alex e mi sbagliavo.
Questa Sophie mi sta antipatica, non l'ho ancora conosciuta, ma mi sta già antipatica°-°
Jack, invece, è stato tenero nei confronti di Camryn forzandola sul tennis, le ha fatto bene.
Ce li vedo bene come coppia.
PS: quel video di Jack su kneek o quel che è mi ha ucciso <3

23/11/13, ore 21:50

Allora, allora, allora.
Premetto subito che io non sono una tipa a cui piacciono le tipiche fanfiction in cui un personaggio OC, che è puntualmente bello e bravo in tutti i sensi ma si odia profondamente, si mette con uno dei personaggi principali o, come in questo caso, con il membro di una band.
Ma questa fanfic, porca vacca.
Per prima cosa, penso che sia scritta davvero bene, io di solito faccio fatica a sopportare qualunque storia che sia scritta in prima persona, invece qui riesco tranquillamente a leggerla senza stancarmi, essendo la narrazione molto scorrevole.
Per quanto riguarda la trama, ahh.
Cam(sì le sto dando un soprannome. Sì, mi sto affezionando a lei pROBLEMS I Hope not.) mi piace come personaggio, mi ci ritrovo parecchio.
Alex è fantastico, e anche tutti gli altri, ma devo dire che hai fatto un fantastico lavoro con Jack.
L'hai reso perfettamente, porca pera vacca.
E lo shippo con Cam, al diavolo Alex(o forse no...).
Dato che non so come si conclude una recensione, dico solo che spero di non averti annoiato con la mia awkwardaggine(?) e aggiorna presto woman.

Jule.

22/11/13, ore 22:52

Alex che fa il geloso LOL.
Mi sa che però dovrà buttare giù il rospo perché tra Camryn e Jack c'è una buona alchimia e credo che succederà qualcosa tra quei due. Io, tra l'altro, li trovo assolutamente adorabili.
Chissà perché Yuki se ne è andata, sembrava tanto amica di Alex, non è che lui ha fatto qualche cazzata?

21/11/13, ore 23:00

Uhm, mi sa che tra Yuki e Alex sta nascendo sta nascendo qualcosa.
Per il resto capisco benissimo il disagio della protagonista, anche io sono a disagio in ogni posto che non sia la mia camera LOL.
Chissà cosa succederà alla festa?