Shadows of dust and memories
di fuoritema

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
26/11/13, ore 16:32

Ciao, molto bella! La sorellina di cato......semplicemente geniale.........mi dispiace un po' che finisce così......continuala sei molto brava!!!!!! Anche io ho pubblicato una nuova storia per ricordare finnick........ti va di leggerla? Baci
(Recensione modificata il 26/11/2013 - 04:33 pm)

22/11/13, ore 13:37

Bella, bella davvero. Io preferisco e ho sempre preferito i catttivi, i FAVORITI.
E Cato e uno dei miei personaggi preferiti.... ma che bella è Silver!! E' stupenda come storia e la tua scrittura favolosa.... Se ti va (ma solo se ti va!) leggi una mia storia?

18/11/13, ore 15:20

E' semplicemente perfetto.
La frase:“Quando corri tutto va via da te. Preoccupazioni, ansie, paure ti lasciano come l’aria che ti accarezza il viso. Per questo corro. Per farle, anche se solo per poco, andare via da me. Per avere un momento di felicità” è di sicuro una delle più belle che abbia mai letto e poi,il modo in cui descrivi il dolore,la gioia e tutti gli altri sentimenti dei protagonisti è magnifico,eccezzionale.
Ancora complimenti,
ehykaya

18/11/13, ore 12:58

Be', ecco... mh! Sono un po' stranito perché, insomma, per quanto questa storia sia carina, non ha tempo ed è un po'... "sparsa". Cioè, non si conosce niente oltre ai personaggi; non un luogo preciso, l'edizione delgi Hunger Games...
È un po' un capitolo lasciato andare, come se non avessi avuto voglia di scriverlo. Non dici nemmeno come muore Arya, non descrivi bene i ricordi del protagonista e l'ultima scena è affrontata con troppa superficialità.
Inoltre, nei distretti (a parte alcune eccezioni, come il 12 o l'1) si è obbligati a lavorare, e d è impossibile che questi ragazzini fossero liberi pe i campi di grano.
Il precedente capitolo era molto migliore, con più identificazioni e più coinvolgimento. C'è stato un inaspettato calo di qualità e mi dispiace :/.
Sper di poter recensire meglio il prossimo capitolo, a presto!
Silente996

16/11/13, ore 16:32

La storia è carina, ma perché lasciarla così in sospeso se poi non la riprendersi? O ho capito male io?
Comunque non vedo l'ora di leggere le storie sui Distretti "nascosti", come il 6 o il 9!
A presto, ti seguo ;)!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]