Shadows of dust and memories
di fuoritema

18/12/13, ore 16:09

800!! 800!! Voglio quello da 800 parole!!! Aspettavo con ansia il tuo aggiornamento... e che dire? capitolo bellissimo, degno di un favorito. E' coinciso ma arriva dritto come una freccia di Catnip * mi arriva una freccia in mezzo alla fronte*. I tuoi personaggi mi piacciono tutti perciò non so quale scegliere... direi Silver... mi piace la sua aria così misteriosa e letale. Sì, scelgo SILVER. Bacioni. Martina Sapientona.
PS: Ho aggiornato anche io, se ti va passa a vedere :)

18/12/13, ore 13:42

Sei bravissima!! Grazie mille lo desideravo proprio così!! Io voto per il più lungo, ma è uguale!! Ancora non so il mio preferito.... Poi te lo dirò!! Bacioni e complimenti

18/12/13, ore 13:35

Ma quanto sei brava??? In realtà non mi piacciono troppo le cose così sadiche, sopratutto per il mio distretto preferito. Però tu l'hai descritto benissimo quindi è ok. Mi piacerebbe molto il distretto 8!! I miei personaggi preferiti sono silver e Will. Assolutamente.
Mi piacerebbe un continuo per Silver però. È più intrigante. Un bacione grossissimo

La tua collega ;)

14/12/13, ore 19:05

Mi sono ripromessa di lasciare un commentino a tutte, così eccomi qua!
Oggi è il turno, cara.
Ho scelto di leggere il Distretto 2 per ovvi e scontati motivi, perché è il mio Distretto preferito, e perché si sa che tanto ho un patriottismo infinito verso quelli del Due – Cato compreso.
Insomma, posso dirti che ho una visione completamente diversa dalla tua, perché sotto quei muscoli e quelle facce cattive io vedo dei cuori che battono, dei cuori che amano, che soffrono e hanno paura. Dopotutto anche Cato era spaventato, alla fine dei Giochi. Era terrorizzato, ha addirittura chiesto a Katniss di ucciderlo per non soffrire più, ma immagino che siano come sempre punti di vista diversi! Per il resto mi è piaciuta Silver, la sorellina di Cato messa da parte, oscurata da tutta la luce del fratello maggiore. Capita spesso tra i fratelli, che uno risplenda più dell’altro, e quindi ho apprezzato parecchio questa tua idea di una sorella minore, una sorella abile e in gamba quanto lui, ma comunque messa da parte per via del suo aspetto da ragazzina, così poco duro e temibile.
Non ho molto da dire, io non apprezzo la prima persona presente, ma come sempre dico che in Hunger Games ci sta, richiama il libro, quindi è comunque amabile, davvero. L’unico appunto che posso farti è di giustificare il testo, e magari ingrandire un po’ il titolo, ma sono come sempre consigli, non siete costrette con la forza a seguirli. ~
Detto questo ricorda di mettere dentro la coda, paperella.

Buon pomeriggio.

~yingsu.

12/12/13, ore 15:09

Tu..mi hai fatto piangere.Me la pagherai.
Il prossimo capitolo mi piacerebbe sul quattro,non so perchè ma mi piace quel numero.
Giuro che se però mi fai piangere di nuovo ucciderò te.
Bacioni,
ehykaya

12/12/13, ore 14:27

Ciao! Intanto vorrei chiederti il favore di continuare ad avvisarmi quando aggiorni, altrimenti avrei la lista delle seguite più intasata che mai.
Poi, ti dico subito che questo capitolo si piazza al secondo posto immediatamente; secondo perché il capolavoro su Finch è insuperabile. Quando avrai finito i DIstretti ti farò la scaleta, anche se so che te ne fregherai com'è normale che sia.
Scritto bene, senza errori, una storia magnifica, non ho neanche una critica da farti.
Per il prossimo capitolo vorrei il Distretto 8. Poi, ti prego (ovviamente dopo il 4 che hai già scritto), vorrei o il 3 o il 10.
Grazie per i messaggi!
Silente996

11/12/13, ore 20:31

Vorrei urlarti contro che sei un mostro, che non puoi far fare una fine del genere a questi due poveri gemelli. Ma, dopotutto, è la storia della Collins che non l'ha voluto e quella di Panem in generale...
Benissimo, per il prossimo capitolo mi sembra interessante il quattro ma se gli altri preferiscono l'otto va bene lo stesso.
Alla prossima,
Bolide

11/12/13, ore 18:14

Ciao! Commento sotto questo capitolo perché è quello che mi è piaciuto di più, in quanto, secondo me, il più toccante... Nonostante il limite di parole che ti prefiggi riesci a far sì che il lettore si affezioni al personaggio e quindi che gli venga il groppo in gola il più delle volte (questa particolarmente, e no la tua non è una scusa accettabile...)
Mi piacerebbe leggere il prossimo capitolo sul personaggio del Distretto 8...
Yvaine_

11/12/13, ore 16:27

Io ovviamente 4!! Però il capitolo è stupendo, fantastico meraviglioso hai un talento bravissima

11/12/13, ore 16:13

Ti giuro che mi sono messa a piangere. :((
Comunque mettiamo da parte la mia mega-sensibilità,
il capitolo, come la tua storia del resto, è bellissimo.
Bacioni xx

10/12/13, ore 22:40

Ciao collega :)!! Io vorrei che tu mettessi quello del distretto 4!! Allora passiamo al contenuto del tuo bellissimo capitolo. solo una parola.
MA- GNI- FI-CO
Due fratello, due cuori, un solo battito. È perfetto. Un'amore di una madre che ha la consapevolezza di veder morire i suoi figli. È bellissimo. Mi sono commossa. Come farò quando finirai questa raccolta?
Perché lo ying non esiste senza lo yang come io non vivo senza la tua raccolta!!!!

10/12/13, ore 22:01

Oh che tristezza assoluta!! Ammetto che una lacrimuccia lacrimosa è scesa.
Il capitolo è scritto bene, con precisione e chiarezza che contraddistinguono la tua scrittura.
Bello il paragone dello Ying e dello Yang, uno non può esistere se l'altro non c'è e anche la trovata dei gemelli. Geniale!
Aspetto con ansia il prossimo distretto.
Ci leggiamo e recensiamo al prossimo capitolo.
Bacioni. Martina Sapientona :)

07/12/13, ore 22:18

Come promesso eccomi qui :D
Beh, devo dire che mi piace come scrivi e mi piace anche la storia in sé.
Hai reso il personaggio di Cato alla perfezione, complimenti!
Un bacione e alla prossima! :3
MockinGleek_

07/12/13, ore 10:44

È molto interessante scoprire pezzi delle vite di personaggi che neanche appaiono nel libro, ma avresti potuto scrivere, anche brevemente, come mai il padre è morto.
Per il resto, va benissimo, e per il prossimo capitolo... preferirei il distretto otto, non so perché, ma se chiedono il dodici va benissimo lo stesso!
Alla prossima,
Bolide

06/12/13, ore 21:59

Mi piace!! Mi piace davvero tanto!! La sorella di Cato è così... diversa da Cato. E' più scattante e trillante mentre Cato è più rozzo e letale. Hai trutturati davvero bene i personaggi. Mi piace!!! Vado a leggere gli altri copitoli. Alla prossima recensione. Martina Sapientona