Shadows of dust and memories
di fuoritema

06/12/13, ore 16:06

Beh contribuisco alle recensioni!!!! Io sono molto onorata di leggere per te perché sei tanto tanto brava!!! Mi ispirano molto le tue storie sai? Mi sembra di essere li con i personaggi e di osservarli mentre agiscono. Come fa i non lo so. Sei troppo brava!!!! TVtb baci

Elly24

06/12/13, ore 15:28

E' bellissimo come tutti gli altri.
Mi piacerebbe che l'altro capitolo fosse sul 12.
Giuro che se non pubblichi presto,ti trovo e ti costringo a scriverlo sotto tortura.
Scherzo,forse
alla prossima
ehykaya.

06/12/13, ore 15:10

Bellissimo!! Vorrei una storia.... Cattiva... non so se capisci.... come quelle dei Favoriti!! Ok, sono sadica, ma mi piacerebbe!! Brava, povero Luke

04/12/13, ore 19:51

Beh, bellissimo capitolo, interessante, adoro la tua idea, anche se non si spiega come mai il ragazzo sa il nome di Will. Saranno cavoli suoi, d'altronde.
Per il prossimo capitolo... se riesci a finire il distretto quattro fai quello per favore, altrimenti il sei va benissimo.
Alla prossima,
Bolide

03/12/13, ore 20:24

Anche questo capitolo pieno di emozioni e sentimento.
Complimenti,
ehykaya

02/12/13, ore 23:53

Bel personaggio, é quello che preferisco quindi ho recensito questo, scrivi molto bene, continueró a leggere le tue ff. Se ti va puoi ripassare dalla mia, i tuoi giudizi sno importantissimi per me, un bacio e ancora BRAVA

02/12/13, ore 21:49

Eccomi! Capitolo carino ma hai fatto di meglio (il meraviglioso capitolo su Finch) :)! Io, che sono sentimentale e pessimista, avrei adorato un finale con la morte di uno dei due o entrambi, ci sono rimasto un po' male per il lieto fine, ma questo è un mio problema psichiatrico.
Ah, e pensavo che Will fosse un nome maschile, ne ero praticamente certo. Ma non me ne intendo e non discuto.
Ripeto, il capitolo di Finch o di Silver erano migliori, però anche questo non è malaccio. Come ti ho già detto, l'unico che non mi ha soddisfatto è stato quello di Arya.
Mi piacciono sempre i ladri "buoni e disperati". Se poi sono piccoli è ancora meglio :). Ora aggiungo la storia alle seguite così non sei costretta ad avvisarmi ogni volta!
Nel prossimo capitolo voto per il Distretto 6 (forever in love) !
P.S. Quando fai quello sul 4, potresti non scrivere di Finnick, il figlio di Finnick che si chiama Finnick, il criceto di Finnick, i figli del criceto della vicina di casa di Finnick che si chiamano tutti Finnick ecc? Sono l'unico tributo a cui non piace Finnick, lo confesso, mi dà sui nervi.
Detto questo, a presto!
Silente996

02/12/13, ore 21:35

Heyy, allora volevo ssolo dirti che la tua fanfiction è bellissima.
Mi raccomando continua così! :)

02/12/13, ore 20:56

È meraviglioso. Sono senza parole e con le lacrime agli occhi. Sei semplicemente grandiosa! Sei bravissima! Questa ragazzina.......mi sembra così tanto del distretto 11..................ma come fai? È così reale! Mi sembrava di vedere la scena davanti ai miei occhi! Aggiorna presto!!!!!!
Distretto 6

02/12/13, ore 19:47

4!!! Bella come al solito.,will e dolcissima e bravissima!!!! Non so che altro dire....complimenti!!!

02/12/13, ore 11:10

Buongiorno!
Eccomi qua, come ti avevo detto. E' un capitolo scritto davvero bene! Mi piace molto il modo in cui hai contestualizzato il tutto, è particolare. Mi piace anche il modo in cui associa i morsi della notte ai genitori, e successivamente alla sua morte, davvero molto evocativo!
Complimenti, continua così!
Un abbraccio!
_Krzyz

01/12/13, ore 20:13

Allora:
1. IO ho visto Catchin Fire, ed è meraviglioso!
2. Distretto 3, Distretto 3!
3. Questo è il capitolo migliore di tutti! Adoro questa storia su Faccia di Volpe, anche se avrei voluto approfondire l'argomento "genitori". Anch'io ho sempre pensato che si fosse suicidata, perché Katniss dice che durante l'addestramento studia le piante e lo si vede anche nel film. Io pensavo che l'avesse fatto per disperazione, questa versione è invece più Dantesca e Dickensiana e ovviamente l'apprezzo anche anche se penso "Sì, Faccai di Volpe, hai tutte le ragioni del mondo, ma siete quattro nell'arena, pensaci un po', cavoli." E invece no, Finch vuole morire e che la morte sia sua. È bello parlare di lacrimucce, manine, ditini, lettini... è tutto più innocente e, di conseguenza, più macabro.
L'unica cosa che mi sfugge è con quali adulti viva, ma è un dettaglio.
Complimenti!
Silente996

01/12/13, ore 19:12

Molto bellino e ben scritto! Recensione ultra striminzita perché vado a leggere il prossimo capitolo e poi te ne mando una decente!

29/11/13, ore 21:10

Ok recensisco di nuovo con molto piacere perché leggerlo due volte è ancora più bello!!! Foxface è veramente un personaggio intrigante e affascinante mi piace leggere su di lei!! Ti va di leggere la mia storia su prim? Ho aggiornato! Baci

29/11/13, ore 15:03

Ho letto tutta la storia e la mia recensione non è positiva, ma positivissima. Mi piace come idea, mi piace come storia, tutto qui, non ho altro da dirti.
La metterò di certo nelle seguite, così vedrò quali altre belle idee ti possono venire...
Alla prossima,
Bolide