She wants to be a groupie
di _Musa_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
02/08/13, ore 00:22

L'ho finito ora! Purtroppo ho visto che è "vecchiotta", ma spero comunque che proseguirai prima o poi!
In ogni caso i miei complimenti! E' davvero molto bella!

01/08/13, ore 02:42

Molto molto molto carina!
La proseguo presto! :)
Comunque i miei complimenti!! **

18/06/10, ore 20:31

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Voto questo capitolo perchè mi è rimasto impresso anche se ho letto questa storia (purtroppo rimasta incompiuta)un sacco di tempo fa... E' una scena molto realistica, che riesce ad emozionare senza l'aggiunta di descrizioni molto "pesanti" o di lunghissime dissertazioni più o meno anatomiche... che dire di più?

02/06/10, ore 13:58

hey ciao :) io ho appena finito di leggere questa fanfiction e ho visto l ultima data di aggiornamento..non la continuerai più vero?
perchèèè T.T
no,è davvero bella,mi dispiace che non posti più.

20/11/09, ore 23:07

Ti prego... ti scongiuro... T O R N A! ç___ç

13/09/09, ore 13:49

Ho ancora una piccola speranza che tu continui questa storia... ti prego, fallo! Non hai motivo di abbandonarla... è bellissima e i commenti di certo non mancano! Io spero solamente che non ti sia successo nulla di grave, questo periodo di assenza così lungo è preoccupante... ritorna ti prego, amo questa storia.

23/05/09, ore 18:16

E' bellissima *.*

15/03/09, ore 20:26

Ciao Deborah, sono ancora io xD Ti scrivo quest'altra recensione perché è passato davvero tanto tempo dall'utimo tuo aggiornamento... spero tu non abbia abbandonato la storia sul più bello perché mi dispiacerebbe veramente troppo, amo questa FanFiction. E' una delle più belle che ho letto. Spero davvero che tu la continui, sono sicura che non sono l'unica che la pensa così. Attendo con fermento un tuo ritorno :) Baci <3

02/02/09, ore 13:42

I miei complimeti, la tua storia è bellissima... davvero, mi ha molto appassionato leggerla e poi Marilyn è un personaggio così... così perfetto, struggente, ti prego non dirmi che è finita qui. Spero di no e se non altro spero che aggiornerai...

19/10/08, ore 22:22

che dire, questa fan fiction, non è bella, non è scritta bene, non ti prende in una maniera assurda, non è nulla di tutto questo. è soltanto una delle pochissime fan fiction che mi spinge a rileggere le parole mille ed ancora mille altre volte, ad assoparne ogni piccola virgola per farla mia e per poterla immaginare, sai scrivere semplicemente divinamente, i pensieri di lei scivolano tra i miei occhi come l'olio, niente è messo a caso, tutto sta al proprio posto, anzi è messo ancora meglio. non so personalmente come tu faccia, però scrivi meravigliosamente, non so se tu lo sappia ma l'ho messo in mezzo alle mie fanficiton preferite cosa potevo fare oltre a questo? io stessa amo scrivere, ma mai saprei arrivare al tuo livello, forse con gli anni..forse, che dire ogni santissimo particolare riflette tutto alla perfezione, nulla è dato al caso, tutto è giustamente collegato, non c'è nulla che ti faccia corrugare la fronte dal dubbio, perfetta? io direi proprio di si...! apresto, un bacione e ti prego anche s enon potrei dirlo, posto il più presto che puoi, io sarò qui ad aspettarti !

18/10/08, ore 12:32

Da oggi hai un'altra "fan" ihih
La tua storia mi piace molto e il Bill di questo capitolo mi ha intenerita tantissimo. Sono curiosa di sapere come andrà a finire!
P.S. Scrivi davvero da dio! Complimenti!

17/10/08, ore 23:28

IO ADORO QUESTO CAPITOLO!! Sì, finalmente! Che capitolo... madonnina... stupendo... scrivi in maniera sublime! In questo capitolo si considera il lato più umano di questa ragazza, che prima si era descritta come una donna forte, che se ne fregava di tutto e di tutti... però anche le donne forti a volte cedono. Devo dire che mi è dispiaciuto veramente tanto per lei... però Bill è stato così dolce mamma mia... troppo bello... davvero tanti bei complimenti per questo capitolo, che è fantastico!! Però, TI PREGO, devi assolutamente continuare... al più presto che puoi!! Non far passare mesi! ç__ç Baci cara!!

16/10/08, ore 21:40

Finalmente! Veramente bello e intenso come capitolo questo. Tom è un gran stronzo mentre Bill....bhe,Bill.....come dico sempre gli inversi si attraggono. Un bacio e continua presto. Marissa

16/10/08, ore 00:32

Noooo *____* E questo mica me lo aspettavo! Cacchio mi hai proprio presa alla sprovvista *___* Wow.Non riescoa dire altro. Mi piace moltissimo questa Ff. Sono contenta che l'hai continuata! Oramainon ci speravo più xD Comunque è davvero bella, sìsì! A presto Baciii :)

16/10/08, ore 00:00

L'ho letta tutta adesso, mi piace motlo continua presto!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]