I Will Fight For Us
di Serpeverde_

23/07/14, ore 21:50

TU!
Razza di genio a cui è venuto un colpo di fulmine che le ha permesso di scrivere sta storia magnifica, perché mi lasci così?!
Tu non puoi lasciarmi così!
Quindi vedi di aggiornare presto eh!
La mia curiosità è fin sopra le stelle, e mi sto già facendo film mentali. E quindi ti ringrazio,perchè per colpa tua, passaró l'intera notte in bianco a pensare a cosa accadrà a Katniss -.-"
Lol, comunque... Tu sei troppo forte!
E scrivi in un modo divertente, molto bene, ma divertente.
Sei uno spasso!
Gli uni errori: a volte salti delle lettere, ma niente di che, e non sei tanto giusta con i verbi; una volta scrivi al presente e poi al passato.
Oltre a queste piccole imperfezioni, complimenti!
Ho scoperto questa storia su youtube, e mi ha colpito da subito!
Aggiorna presto xX

13/01/14, ore 17:47

Allora, questo capitolo mi piace, e mi chiedo come abbia fatto Chery a non urlare istericamente "C'è Harry Styles!" così da provocare uan folla imconbente che avrebbe assalito Harry.
Va bene, ora lascio stare questo argomento e ti dico che ho apprezzato le ultime quattro righe (ovvero, le ultime sette parole).
Un piccolo appunto :"li" non esiste, a volte lo metti alla fine di una parola, al posto di "gli" o "le".
Alla prossima,

12/01/14, ore 18:48

Ho appena incominciato. A leggere questa storia..e bellissima, l adoro già.
Continua presto xx

05/01/14, ore 22:16

Non capisco il:
«Ti amo Katniss»

«Anche io Josh, troppo»
é lei che sta pensando/ricodando?
Bon comunque è carino con capitolo mi sono un po' incasinata con i cambi di narratore, ma è bella come storia perchè si fa sempre più coinvolgente.
Continua così.
A presto <3.

05/01/14, ore 18:07

Ti lascio una recensione, sperando che sia meno corta possibile: infatti serve soltanto a farti i miei complimenti.
E devo dire che, anche se c'erano, non mi sono più accorta dei tuoi sbalzi di tempo... devo essermici abituata!
Ma una cosa: Louis, chiamare la polizia no eh? E' veramente molto utile, però adoro le sue similitudini.
Beh, alla prossima.

02/01/14, ore 18:06

Non è troppo mieloso, lo avrei saputo, perché in tal caso avrei vomitato tutto il pranzo.
Togliendo questi particolari -che è meglio evitare-, ti dico che il capitolo è abbastanza carino, ma c'è (come al solito) un passaggio di tempo dal passato al presente. Prima di pubbblicare, rileggi attentamente: te lo consiglio vivamente.
Detto questo, alla prossima.

02/01/14, ore 16:34

beh lei che fa la sostenuta è fantastico HAHAHAHAHAHAH anzi che dico tutto è fantastico.
continua cosi a presto :3

02/01/14, ore 16:33

lui che va a trovarla è fantastico :) anche se non capisco da dove sale D:
Scrivi dei capitoli davvero molto interessanti che ti invogliano a continuare a leggere :)

02/01/14, ore 16:32

eeii <3 questo è il miglior capitolo in assoluto :3 Harry è perfetto lei è perfetta <3 poi quando sono da soli asdfghjkl **
Ma cosa è successo a Liam? D:

02/01/14, ore 16:30

Abbastanza carino come capitolo solo che non capisco la bugia che sta nascondendo Liam.
Poi Harry che aiuta katniss FANTASTICO :3
A presto <3

02/01/14, ore 16:27

un capitolo molto interessante è curioso immaginare cosa nasconda Liam alla sorella :)
A presto :3

02/01/14, ore 16:26

beh che dire questa storia è fantastica, adoro il tuo modo di scrivere e come descrivi i personaggi.
FANTASTICO.
Aggiorna presto ti prego sono curiosa della reazione di Harry :)

01/01/14, ore 20:52

eeii <3 mi piace davvero molto questa storia è molto coinvolgente e questo secondo me è l'elemento fodamentale :3
Poi mi piace il modo in cui scrivi e come ti relazioni con il lettore, è FANTASTICO.
Continua così :3

30/12/13, ore 16:51

La tua storia, come al solito, è molto bella, interessante, aumenta ad ogni capitolo. Ma, come nello scorso capitolo, ti devo segnalare un breve ma non per questo errato passaggio di tempo: "Zayn si appropriò", scritto al passato anche se la storia è al presente. Come al solito, ti consiglio di starci più attenta.
Alla prossima,

27/12/13, ore 17:20

bellissimo! adoro il prologo!! ho sempre amato il modo in cui scrivi ( seguivo un altra tua FF ma poi mi sono dovuta assentare per mesi.. ) spero che andrai presto avanti perchè adoro davvero la storia !!
Un bacio ♥♥♥