The Arrival of the Seventh Wave
di BoredWithIdeas

23/12/13, ore 18:32

Ooooh, che finale bellissimo e divertentissimo *-* Quanto ammmmore <3
Ok, perdona questo lato bambinesco che ho appena mostrato ma andiamo, come si fa a non impazzire davanti a quei messaggi così dolciosi? Comunque, gran e bellissima storia, è una delle mie preferite! Il frustino, perfetto, comincio a immaginarmi certe scenette da censura. Comunque, complimenti per aver tradotto perfettamente la storia e per averla pubblicata! E' straordinaria.
Buon Natale e buone feste!

23/12/13, ore 18:28

Sto sclerando. Giuro. Io... non avrei mai immaginato che John avesse divorziato da Mary (mi dispiace ma amo quei due uomini) sono stra felicissima! Sprizzo arcobaleni da tutti i pori. Bene, ora lui si trasferisce da lui, vado a leggere immediatamente il prossimo capitolo! A presto, e come sempre, ottima traduzione!

23/12/13, ore 18:26

JOHN CHE DIAMINE FAI? PERCHé NON VUOI DIVORZIARE? AMI SHERLOCK, CREDO CHE TU LO AMI MOLTO PIù DI MARY! Ok, mi ricompongo. Dai, non è possibile che ce ne sia sempre una. Perché non vuole? Sicuramente ci sarà rimasto male Sherlock. Vado a leggere il prossimo capitolo, a presto!

23/12/13, ore 14:00

oooooooh....eccolo finalmente il mio happy ending!!!!!! Bello, senza troppo miele che cola in ogni dove e con quella malizia in piu` che li caratterizza. Che bella questa storia. Mi ha accompagnata in queste settimane e mi ha fatto sorridere molto e "disperare". Sono felice di averla trovata e di aver avuto la possibilita` di aspettare di giorno in giorno gli aggiornamenti, quando una storia prende cosi` tanto, vederla succedere sotto i tuoi occhi ti rende ancora piu` felice.
Grazie

21/12/13, ore 23:55

Tanto per farti capire..sono in metropolitana, circondata da ragazzini mezzi ubriachi. Apro efp perche` ho finito il libro che avevo dietro e trovo l'aggiornamento. Alla fine del capitolo ho espresso la mia opinione ad alta voce, tanto che i ragazzi vicini a me si sono preoccupati. Come nooooo!!! Come diavolo fa John a non voler divorziare????? Ha Sherlock fra le sue braccia, lo ama!!! Miseriaccia questi due mi stanno facendo uscire scema!!!

20/12/13, ore 13:20

Oh my...... ho gli occhi a cuoricino e un sorriso ebete stampato sulle labbra.
Questa storia sta diventando un bellissimo regalo di Natale.

20/12/13, ore 12:49

Ma salve **
Finalmente ho letto il nuovo capitolo, che dire, non mi ha deluso. Nessun capitolo mi ha deluso! Alla fine il tutto è uscito fuori, posso dire che per me è un sollievo. Ora, cosa trattiene Sherlock nel stare insieme a John? La moglie? Un ostacolo troppo piccolo temo. Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto! E come sempre, complimenti per la traduzione!

18/12/13, ore 21:55

Anche se dovrei essere triste per la fine della storia tra Greg e Sherlock (si certo come no) non posso che esultare! "Caro John, io e Greg ci siamo lasciati. E’ tornato a Parigi, da solo. Ecco tutto." Ho aspettato con ansia questa parte! Comunque, John che tiene il tempo di quanto non sente Sherlock e la frase "Volevo solo che sapessi che non ti ho ancora perso." mi ha fatto emozionare, è una cosa bellissima *-* Come sempre, attendo con grande ansia il prossimo capitolo. Complimenti ancora per la traduzione. A presto.

18/12/13, ore 14:52

*balla e ride* siiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! Gregory e' tornato a Parigi!!!!!!
che capitolo bello, sto sorridendo come una scema

18/12/13, ore 02:37

Ciao, intanto ti ringrazio per aver trovato il tempo di rispondere a tutte le mie domande nelle mie recensioni, grazie! Parlando del capitolo, è interessante il discorso della settima onda, mi fa pensare che la settima onda nella vita di John sia stato proprio Sherlock. E' stata la sua onda più pericolosa, quella che ha scosso la sua routine e la vita. Ma, sperando che non manchi poco alla fine della ff, non è detto che sia l'onda peggiore. Il fatto che Sherlock chieda molto di Mary mi incuriosisce, non è che stia aspettando che divorzino per andare a vivere con John? (Mi accontenterei anche del contrario). Greg ama Doctor Who? Perfetto, sebbene lo odi provo per lui un che di ammirazione. Ma anche qui Sherlock non ha risposto, magari Greg è un suo modo di dimenticare John? Magari è un passatempo per lui. (Vado convinta).Il rapporto tra Mary e John viene chiamato convivenza. Posso dire che manchi poco alla rottura? *incrocia le dita*. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Comunque, ottima traduzione del capitolo, continua così, vai alla grande! Al prossimo capitolo! :)

17/12/13, ore 22:38

Inizio bello, intenso e il resto del capitolo leggero e scherzoso. Ovviamente alla fine, c'è quella frase che mi fa venir voglia di prenderli, chiuderli in una stanza e farli parlare per ore.

alla prossima

16/12/13, ore 18:33

Dalla descrizione di John dovrebbe essere Greg. E questa richiesta di Sherlock mi lascia un pò stupita. Forse gli farà male vedere il proprio amato ogni tanto. Cose da pazzi. Insomma, perché non molla Greg se ama veramente John? Spero che pubblicherai il prossimo capitolo. Comunque, complimenti per la traduzione :) A presto. Spero.

16/12/13, ore 18:30

Quel "Mi... dispiace" mi spezza il cuore, davvero. Potrei morire in questa momento sul divano. Dannazione, prima Mary ora Greg. Non c'è mai un attimo di tranquillità. Mai. Poveri amanti ostacolati. L'ottavo capitolo per ora è l'ultimo. Vado a leggerlo subito. A presto.

16/12/13, ore 18:27

Che spazio temporale enorme >.< Allora, John si è lasciato con Mary. Buono. E' andato a vivere da solo, meglio (Sinceramente mi aspettavo un "Vieni a fare quattro salti da me?" con tanto di malizia). Greg si trasferisce da Sherlock. IL MALE ASSOLUTO. Sherlock da sobrio è enigmatico e difficile da capire, da ubriaco molto peggio. Vado a leggere il prossimo capitolo, a presto.

16/12/13, ore 18:21

Sto balbettando. COSA. DIAMINE. STA. SUCCEDENDO?
Ok, John e Sherlock si sono incontrati, da quello che ho capito, hanno consumato un rapporto carnale e questo mi sta bene. Però a detta di John l'ha fatto per vendetta per far star mal Mary e ora lo lascia? Ma che diavolo succede? Sta arrivando la fine del mondo? Vado a leggere il prossimo capitolo con il cuore in gola. A presto.