Scatti rubati
di Ultraviolet_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/04/14, ore 15:21

quel topino è troppo tenero per essere Peter Minus u.u
Amo leggere di Sirius e Marlene , e mi piace molto il modo in cui scrivi! davvero, complimenti!

10/04/14, ore 15:14

amo la foto delle due Black e di Alice, e ovviamente amo la discussione tra James e Lily. Finalmente si legge di un James che non è pieno di sé ! non ce la facevo più! tutte le altre ff che ho letto hanno una strana visione dei malandrini... mentre la tua si avvicina molto alla mia idea!

10/04/14, ore 15:06

io e Marlene in quanto ordine ci possiamo compatire...
mi piace leggere di una Lily che inizia a guardare James con occhi diversi! Il caro cervo fa progressi!

10/04/14, ore 15:00

" zitto, cane " , dopo questa muoio, giuro!

Mi piacciono molto la foto di Dorcas e quella di Lily, e amo la discussione tra Sirius e James!
Complimenti !

10/04/14, ore 14:51

anche questo capitolo mi piace molto!
E' bello leggere queste tue storie, perchè fai parlare personaggi che nel libro non parlano affatto o parlano poco.
La foto di Bellatrix è una genialata assurda!

10/04/14, ore 14:45

l'immagine di Remus è stupenda! e la descrizione fa davvero morire! e mi piacciono molto anche le cose che scrivi :) Si, anche io ho notato che la famiglia Black è poco citata, e mi ha fatto piacere leggere qualcosina su di loro! e poi amo molto le tre sorelle :)

10/04/14, ore 14:43

amo questa idea! non vedo l'ora di andare avanti!
ti farò sapere che ne penso :)

10/03/14, ore 22:08

No beh... Non ho parole per descrivere quanto mi piaccia questa storia!
Ho appena letto tutti i capitoli e, a parte il fatto che sei indubbiamente brava, mi piace da morire la tua idea! Super originale! Scegli, tra l'altro, delle foto stupende!
Ora questa storia va diretta tra le preferite così leggerò tutti i capitoli in tempo reale :)
Sicuramente non riuscirò a recensire tutto (anche perché non amo molto scrivere recensioni e non sono brava), ma sicuramente leggerò! Sappi che davvero mi piace molto. Complimenti!
Prometto che proverò a scriverti un commento ogni tanto, mi sforzo ;)
Spero di sentirti presto, bravissima ancora!!
ElfaFelpata

10/02/14, ore 15:48

Ho scoperto questa fanfiction solo oggi, e ti dico subito che la adoro *____*
L'idea è geniale, e se aggiungi il fatto che scrivi molto bene esce fuori qualcosa di spettacolare!! *____* ♥
Spero che aggiornerai presto :*
Un bacio ♥ ♥ ♥

- Lully119

16/01/14, ore 18:16

Remus è troppo forte che scatta la foto a Sirius mentre dorme :D
Sirius e Marlene sono molto dolci ... Nelle storie Sirius di solito lo mettono con Mary, Emmeline, Marlene, Dorcas, e devo dire che tra queste io preferisco la Sirius/Mary ... ma neanche Marlene mi dispiace, soprattutto come l'hai caratterizzata tu :) E mi è piaciuta la scena finale di Sirius che la prende in braccio e la fa girare. Me li sono immaginati e ho visto tutta la felicità trasparire dai loro volti :D
Molto carino anche il topolino, ma la mia preferita è stata quella di Mary.
Che dire, continua così e spero che tu abbia ancora taaaante foto da proporci e su cui scrivere :D

16/01/14, ore 15:25

Ehilà!
Mi scuso per il ritardo con cui recensisco, tanto per cambiare ovviamente. Mi dispiace, anche perchè la tua storia merita recensioni precise ed io mi scordo sempre se ti dovrei annotare quacosa, mi dispiace, ma non riesco a fare diversamente in questo ultimo periodo, spero di migliorarmi in un futuro.
Vedo, con un certo piacere, che hai creato un po' di Lene/Sir, mi piace che in questo capitolo ti sia incentrata su personaggi al di fuori di James e Lily, personaggi a cui gli ultimi capitolo sono stati dedicati. La grammatica è buona, e concordo con  te sulla scelta del lessico.
La mia recensione non è completamente positiva, perchè la lettura mi ha fatto piacere, ma non mi hai trasmesso nulla,al contrario di altri capitoli in cui ho riso con i personaggi. Credo che tu possa fare un lavoro migliore e confido nel prossimo capitolo, poichè mi hai dimostrato di essere una buona scrittrice.
Spero che tu non ti arabbi per questa mia piccola constatazione, ma al cuore non si comanda.
Un bacio,
Dreamer

15/01/14, ore 23:53

Ti adooooro!!! Hai scritto una blackinnon,é meraviglioso il lavoro che stai facendo! Su tumblr ci sono parecchi blog di foto dei malandrini da giovani,che rievocano come avrebbero potuto essere le loro vite se solo zia Jo ci avesse dato uno straccio di indizio in più...ma la combinazione di foto e scritti bé...wow,é sorprendente! Mi piacciono davvero tutti i personaggi,li trovo parecchio delicati e ben costruiti! Mi piacerebbe scrivessi qualcosa sui gemelli Prewett,tipo Fabian/Dorcas Meadowes...ma è solo una richiesta innocente,tanto continueró a seguire la storia accanitamente! Un bacio,lene.

15/01/14, ore 21:58

E per la terza volta di fila (credo) bravissima ancora!!
Non so che altro dirti!
Capitolo bellissimissimo :)
Continua così!!
xxx

15/01/14, ore 21:43

Buonasera cara Padfoot!
Che dire, ho talmente tante cose da dire che dovròfare una lista per ricordarmele.
*Parte la manie delle liste*
1. Aww, mi hai citata!
Non so esprimere la dolcezza di questa cosa.
Adorabile! ♥
2. Hai usato la mia immagine! Arrrrgh, ho avuto un tuffo al cuore vedendo il topolino.
Dolcerrimo *w*
3. La Sirius Centric.
La Blackinnon.
Cioè, PARLIAMONE.
Mi ha commossa. ♡

Che carina, che dolce, che assolutamente IC (?).
*Appare il fantasma di Salazar a riportare un minimo di dignità in Moony*
*Fallisce*

Non so cosa dire, davvero.
Grazie e COMPLIMENTI. ♥
Brava ★
Baci, Moony ♥

15/01/14, ore 20:36

Ma come ho fatto a perdermi questo capitolo? >.< Avevo intenzione di recensire direttamente il settimo, ma poi ho cambiato idea!
Da dove iniziare? Sono felice che James e Lily si stiano avvicinando sempre di più ... ormai manca solo che si mettono insieme :D
Ti giuro, mi è piaciuto tantissimo il fatto che Lily abbia letto in un libro lo stesso incantesimo che poi userà lei con Harry :3 :3 Ma come ti è venuto in mente? :3 E' allo stesso tempo bello e ... commovente, non so come spiegare.
Lily la adoro ... anch'io provo le sue stesse sensazioni per quanto riguarda la lettura. Avere un libro tra le mani è impagabile ... per non parlare del profumo meraviglioso che tutti i libri hanno ... Ok, quando si parla di libri vado in tilt. Ricomponiamoci.
Poi mi ritrovo in lei anche per quanto riguarda i bei voti. Mi ha ricordato Hermione nella parte in cui diceva che al primo anno aveva deciso di impegnarsi per paura di essere da meno ... anche a Hermione è successa la stessa cosa :3
A James piace leggere? O.O Non avevo mai creduto di sentirglielo dire XD
Vedo che Harry ha preso dal padre la scarsità in una materia altrimenti chiamata Pozioni XD
Le foto sono fantastiche ... sia quella di Lily con i fiori tra i capelli, sia quella di Alice, sia quella di Bellatrix e Andromeda che ballano (così innocenti da piccole, senza sapere quello che sarebbe successo dopo ... Andromeda esclusa dall'albero genealogico dei Black, ecc. ecc).
Presto recensirò anche il settimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]