You are the only exception
di holdmetight

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/08/14, ore 16:20

Ciao! Innanzitutto ti dico subito che amo Les e Zayn, sono la dolcezza aw. Comunque sia, scrivi molto bene senza errori grammaticali e la lettura è molto scorrevole. Sai descrivere bene le situazioni e niente, mi piace molto! Alla prossima 👋

19/08/14, ore 22:51

Ciao, sono sempre @belongwithloujs di Twitter lol
Giá questa storia mi aveva colpita molto, ma con All of me hai decisamente fatto strike!
Sarebbe una cosa bellissima se Zayn nel prossimo capitolo le dicesse che quella canzone era dedicata a lei ahzkxj
Ti lascio con questo mio filmino mentale.
Aggiorna al piu' presto!
Em x

19/08/14, ore 22:47

Ciao, sono @belongwithloujs di Twitter :) La storia è ben strutturata così come il carattere dei personaggi. Non ci sono molti errori, tranne quelli di battitura. Al prossimo capitolo--> Emx

03/07/14, ore 15:12

Heyyy
Allora qui Leslie si ricorda di Zayn e la cosa che non si è ancora scordato di lui e sopratutto che fanno ancora male i ricordi con Zayn è bellissimo. Insomma io sono per il team Zaylie (?) anche se Harry è più che perfetto. Poi mi piace moltissimo il carattere che hai voluto dargli *^* almeno non è il solito puttaniere...

03/07/14, ore 15:01

Ciao tesoro!
Non mi aspettavo Leslie e Harry insieme *-* e devo ammettere che sono bellissimi poi Harry è dolcissimo aww. La trama mi piace moltissimo e ti giuro che non vedo l'ora di vedere la faccia di Zayn quando scoprirà di Harry e Leslie. Non ho visto nessun errore e sinceramente la tua storia mi piace davvero moltissimo ;))

29/06/14, ore 18:41

Hey! Aspettavo questo capitolo! E scusa se ti ho risposto dopo giorni, ma non mi sono collegata quasi mai, sai com'è, caldo ed impegni vari! Ma veniamo al dunque: la tua storia mi piace proprio un sacco, anzi, sempre di più.
Sei davvero molto brava a scrivere, riesci a far percepire ogni cosa - e non è molto facile; non tutti ci riescono.
I personaggi mi piacciono tutti, dal primo all'ultimo; ovviamente si ha uno in particolare, che piace di più, e a me piace da impazzire la protagonista, trovo il suo carattere.. affascinante? Può darsi.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sei obbligata ad avvertirmi appena lo posti!
Alla prossima bella (:

-ManoNera

26/06/14, ore 22:20

Zayn e Leslie insieme sono troppo dolci! Scusa il ritardo, comunque amo il tuo modo di scrivere, è corretto e scorrevole.
Sai indurre il lettore a volerne sapere sempre di più e non sei noiosa o ripetitiva.
È stato un piacere recensire la tua storia.
Alla prossima.

26/06/14, ore 21:05

Questo è un capitolo di passaggio quindi non mi ha fatto impazzire poi così tanto, ma ovviamente questi capitoli in una storia sono necessari.
Una delle cose che apprezzo è che non sei mai banale e la storia è originale e non la solita fan fiction in cui la ragazza è depressa.
Non ho notato errori, adesso vado al prossimo.

26/06/14, ore 21:01

Ciao, sono vivodipaure da twitter per lo scambio.
Scusa il ritardo ma per leggere tutto ci ho messo un po'.
Questi due sono la dolcessa e il capitolo è molto romantico, scrivi bene senza errori, solamente qualche errore di battitura che alla fine non si dovrebbe considerare nemmeno un errore.
Adesso vado al prossimo capitolo.

26/06/14, ore 08:40

Ehi bella! Eccomi a recensire come promesso, scusa se lo faccio solo adesso ma ieri ho avuto da fare...
Anyway, questo capitolo è veramente molto bello. È scritto bene e senza errori di alcun genere. Ma vogliamo parlare di Les e Zayn? Dio, quei due sono la dolcezza! Sono adorabili, aw li amo troppo insieme!
Comunque il professore di Les non mi convince molto...boh ahahah
Aggiorna presto!
Baci♥

-ChloeAndSam

26/06/14, ore 00:02

A me Zayn mi fa morire hahaha o meglio sono Leslie e Zayn che mi fanno morire. Sono una coppia comica eccezionale haha. Comunque bel capitolo e come sempre mi piace come lo hai scritto :)

26/06/14, ore 00:00

Ciao splendore!!
Mi piace moltissimo la grandezza e il carattere utilizzati nella storia *-* e apprezzo moltissimo anche che sia scritta al presente. Secondo me oer il lettore è più comodo anche se per te è difficile ti capisco. Comunque te la cavi molto bene! Gli errori sono solo piccole sciocchezze di distrazione e la trama è davvero carina e quindi compensa il tutto ;)

25/06/14, ore 11:05

Ciao bella,
Scusami il ritardo.
allora parto con il dire che personalmente non amo le storie scritte al presente, non chiedermi perché gusti personali.
Ma a parte questo, la tua non è male, premetto di aver letto solo questo e un altro capitolo quindi non posso commentare la trama in generale ma dal punto di vista di scrittura è ben scritto, in modo semplice e corretto. La scena di sesso è ben descritta, fai capire cosa succede senza scendere nel volgare ed una cosa che personalmente adoro, odio quelle storie scritte in modo troppo esplicito da risultare volgari.
Comunque Non ho altro da dire se non continua così.
Alla prossima El.

17/06/14, ore 23:19

Carino questo capitolo, anche se se devo essere sincera mi ha entusiasmato più il precedente ma sicuramente è solo perchè questo capitolo è di passaggio ed è anche un pò corto. Ma nel complesso mi piace la tua storia, insomma devo ancora comprendere bene la trama ma quello che ho visto mi è piaciuto molto complimenti :)

17/06/14, ore 23:15

No okay questi due sono la dolcezza. Anche se ammetto che per un momento ho faticato nell'immaginare zayn che si apre così facilmente, ma insomma è una fanfiction e può accadere di tutto. Molto romantica e coinvolgente :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]