Alive
di ShakespeareInLove

14/01/14, ore 09:49

Mi piace molto questo capitolo, scrivi bene, molto bene.
Poi, non so se quello che sia scritto sia frutto di fantasia oppure la verità, ma mi ci ritrovo moltissimo anche io...Quindi, beh, è stato bello vedere che non si è l'unica persona 'Così'.

13/01/14, ore 23:45

E' una storia stupenda.
Mi piace come scrivi,come spieghi tutto nei particolari,e com è strutturata la storia.
Amo l'originalità,e tu bellezza,ne sei piena.
Quando ho letto il tuo messaggio dove richiedevi di farmi leggere la tua fanfiction,avevo subito pensato alla solita storiella..invece mi ha preso per davvero.
Continua che è stupenda <3
-Raffaella

13/01/14, ore 18:26

WOW! La storia diventa sempre più bella!
e come direbbe Leeroy è... PER-FECT! Passa se ti va anche dalla mia storia, nn so se te l'ho già detto.
Un bacio
Roberta xxx

13/01/14, ore 09:35

Ehi, ciao!
Sai, sono molto contenta di sapere che tu non ti sia dimenticata di me e che mi abbia avvisata.
Parliamo del capolavoro che hai scritto.
Come sempre è scritto molto bene, scorrevole e le sensazioni che prova la nostra Abigail le provo anche io, strano? Per me affatto, anzi, molto bello.
Sai, quando ho letto il primo pezzo dove c'era Mr. Provocatore mi sono confusa molto. Cioè, credevo di aver perso qualche capitolo haha.
Giuro! Sono tornata indietro ed ho pensato 'ma no, questo l'ho letto... Com'è possibile che Mr. Provocatore sia così dolce?' .
Che dire, mi hai sorpresa.
Sai, la parte che preferisco da morire è quella in Biblioteca, dove c'è Mr. Dolcezza, io sono diciamo... non so spiegarlo però non credo molto all'amore... (non ammazzarmi!). Però giuro che le parole di Mr. Dolcezza hanno fatto riflettere molto anche me. Adoro quelle paroline che dice, quindi... grazie(?).
Qual'è la tua parte preferita? Sono davvero molto curiosa di saperlo.
Il pezzo finale è strepitoso. Anzi, il tuo modo di collegare le amicizie è strepitoso. Riesci a sorprendere tutti, facendoci rimanere con quel lato di amarezza in bocca nel non sapere il continuo, facendo così anche in modo di farci rimanere ansiose fino al prossimo capitolo.
Adoro davvero Mr. Allegria ed il fatto che all'inizio ci ha provato con Abigail hahaha. Però sono sicura che diventeranno buoni amici.
Ed ecco che entra in scema Verde acqua, sono molto, molto, molto curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo e soprattutto come si comporterà la nostra Abigail.
Ora vado via, (ho scritto un poema più grande del compito che ho fatto a scuola!) sperando di ricevere presto un tuo messaggio dove mi dici che hai aggiornato.
Quindi, vai a scuola, fai i compiti e sforza le meningi per scrivere un altro capitolo!
Come sempre, non c'è bisogno che ti dica che tu sia brava, datosi che lo dicono tutte le ragazze che recensiscono e leggono la tua storia.
Ti meriti tutto questo perché si vede veramente che la tua storia è scritta con il cuore.
Ciao bella!

-Pazza_Ma_Dolce

12/01/14, ore 22:07

o meo deooooo
amo questo capitolo *-* zayn è asqwweaf, madonna santa, e harry, harry wow (!) non riesco a staccarmi dalla testa l'immagine di lei che si gira e si trova di fronte hazza.
davvero, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! spero che aggiornerai presto prestissimo
mi scuso se le mie recensioni fanno sempre piuttosto schifo ma, primo, sono pazza (non si era capito nè? lol) e secondo le scrivo appena finito di leggere il capitolo e di solito sono abbastanza agitata ahahha
vabbe, l'importante è che tu capisca che mi è piaciuto <3
alla prossima

12/01/14, ore 21:16

È molto bello questo capitolo. È praticamente perfetto. La punteggiatura, i pensieri, le parole...l'unica cosa negativa è che forse i capitoli devono essere un pò più lunghi. È così bello questo capiitolo, che quando è finito ci sono rimasta male. Volevo leggere di più. Per il resto il capitolo è bellissimo. Aggiorna presto:)

12/01/14, ore 18:19

heey, finalmente!
questo capitolo mi piace, la parte con zayn mi è piaciuta troppo.
adoro anche le parole che ha detto niall, non ho altro da dire..è fantastico lol.
continua a scrivere e avvertimi se aggiorni, correrò!
baci,

-Martina.

12/01/14, ore 17:29

Ciao bellissima :) come gli altri, anche questo capitolo è perfetto :) questo però ha qualcosa in più, la situazione si è stabilizzata e Abbie ha preso confidenza un pò con tutti :) mi sono piaciute enormemente le riflessioni di Niall e Abbie, è stato un momento "magico" :) e poi stiamo entrando nel vivo della storia e non vedo l'ora che aggiorni, spero molto presto :) un bacio :)
Vale :)
ps: sono contenta che ti sia piaciuta la mia recensione precedente :)

12/01/14, ore 16:34

Owh, cioè il sentimentalismo di Niall, è degno di un Oscar.. mi commuovo.
Okay, basta, tornando alla mia smisurata serietà, beh, questo capitolo è perfetto, come tutti gli altri del resto, e sono seriamente curiosa di come tu faccia a soddisfarmi capitolo dopo capitolo, grazie.
Anyway, non farmi stare per tanto nelle mani della mia curiosità, anche perchè potrei rimanerci secca, no va beh, facciamo le corna!
In ogni caso, spero ti abbia fatto felice un mio piccolo pensierino.
Al prossimo capitolo, riaggiorna presto tesoro, un bacio. xx

12/01/14, ore 16:00

Ehi cucciola ♥
Oggi è il compleanno del cucciolo pakistano. c:
La storia è sempre più bella. Complimenti per come scrivi.
Aggiorna presto, baci.

12/01/14, ore 14:44

dio che capitolo stupendo afhjk voglio proprio sapere che succede!beh comunque anche se ci hai messo un po' a postarlo n'è valsa la pena:)

12/01/14, ore 13:32

OMIODIO... questa storia diventa sempre più bella... ogni capitolo è sempre più perfetto e ogni parola che scrivi è incredibilmente perfetta (?)
L'ho già detto che penso che la tua storia sia perfetta?
Sai cosa? non ho ancora deciso per chi dei ragazzi tifo e stranamente questa cosa mi piace perchè siamo tutti un po' in suspance (?) non so se mi spiego hahaha
Ad ogni modo brava davvero e non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo quindi aggiorna prestoooooo :3
Peace, Love and Perrie <3

12/01/14, ore 13:28

Ehi ehi, eccomi qui.. Non potevo assolutamente mancare.
Questo capitolo è assolutamente FAVOLOSO <3 Non potevi fare di meglio.
Mi sono innamorata delle parole di Niall e anche di Niall stesso per non parlare di Zayn che in fondo in fondo è dolce, no? E soprattutto di Verde Acqua... Ma insomma, dovrebbe essere illegale scrivere talmente bene <3 <3
Questa è in assoluto la mia storia preferita, sappilo..
Quindi vedi di avvertirmi quando aggiorni perchè non vedo l'ora di sapere come continuerà.
Grazie mille per tutte le belle cose che scrivi e continua così, mi raccomando.
Un abbraccione Jessica <3

12/01/14, ore 13:00

Quanto amoooooore! Niall è un tenerone e l'abbiamo appurato. Verde acqua è stupendo. Nel senso che è particolare pensare ad una persona riferendosi al colore dei suoi occhi! Brava davvero, non vedo l'ora di leggerne il continuo perchè ormai sono partita per la tangente per questa storia! Ti faccio i miei complimenti, me la sono divorata tutta in un colpo. La lettura scorre bene, non s'inceppa e non è confusa (al contrario, io mi sto spiegando molto male ahahhaha). Aspetterò pazientemente (non è vero ma ostenterò pazienza) il continuo. Un bacio! :) -S

P.s. Posso chiederti quanti anni hai?

12/01/14, ore 12:43

Uhhhh mi piace! Shakespeare è stato anche uno dei filoni portanti di un'altra mia storia quindi posso capire perchè piaccia tanto! Soprattutto Romeo e Giulietta! Detto questo posso solo dirti che mi sto innamorando della tua storia come Abbie si sta innamorando (forse inconsciamente) di Harry, quindi significa che sono proprio stracotta ahahahahahah! Brava brava, ti sto battendo le mani ma tu non puoi vedermi, logicamente. Vado avanti a leggere! -S