Alive
di ShakespeareInLove

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
17/12/13, ore 17:53

Anche se te l'ho già detto, cuore, adoro la tua storia, leggerla è come sempre emozionante e sono tanto felice per te, so che è una cosa che fai con passione e che inoltre ti esce veramente bene. Continua sempre così, ti voglio tanto bene ♡ -Anna-

17/12/13, ore 17:45

Oddioooooo, finalmente hai pubblicato il primo capitolo, non vedevo l'ora di leggerlo!
Davvero fantastico, mi è piaciuto un casino, complimenti!
Hai la stoffa della scrittrice ragazza, davvero molto talento secondo me. Continua così!
Mi raccomando, avvertimi quando pubblichi il seguito perchè non vedo l'ora di sapere come continua questo splendore di storia.
"Verde acqua!" Mi sono sciolta quando l'ho letto, davvero fantastica. Per non parlare della prestavolto, chi è? E' bellissima seriamente.
Continua presto mi raccomando.
Bacioni Jessica :D

15/12/13, ore 22:05

Buonsalve autrice,  Alura, avviso che io non sono affatto una directioner, anche se non li detesto, e sono incappata in questa storia per puro caso.  Il destino? Bah. Per quanto riguarda la grammatica, la storia è scritta molto bene, non ci sono errori e mi piace il tuo stile.Per la trama invece, mi piace l'idea della scrittrice solitaria che di sicuro ci nasconde qualcosa di straordinario (perché è così vero?) e sono quasi sicura che ci penserà qualche bel membro degli 1D a tirarlo fuori.Altra cosa non inerente alla storia, la prestavolto che hai scelto per la storia è davvero bellissima **E io non so come finire le recensioni quindi molto prava ja ja continua cozí e acciorna in fretta ja?  Bye bye Jule.

15/12/13, ore 21:46

Come sempre mi stupisci! Sei un'ottima scrittrice! Continua presto per favore:)

PS: LA STORIA E' MOLTO BELLA A PRIMO IMPATTO!

15/12/13, ore 20:30

SALUTO E BREVE COMMENTO:
Eccomi qua.
Prima di iniziare: quella ragazza, la protagonista, quella a cui piace scrivere, quella che non ha amici, quella sempre gentile... sei tu vero?
Non lo so... ho come l'impressione che tu, anche se magari non completamente, abbia descritto te stessa.
Dimmi se erro... anche se non credo.
Bene, iniziamo!

PARTE PREFERITA:
Era sabato sera e io ero, come sempre, chiusa da sola in camera a scrivere, invece di uscire con amici e divertirmi. Il problema più grande sapete però qual’era?
Io non avevo amici.
Ma non fraintendetemi, la mia situazione non era così preoccupante.
Avevo 19 anni, ero al primo anno di università ed ero una ragazza abbastanza socievole, sempre simpatica e gentile con tutti e non dicevo mai di no se qualcuno mi chiedeva aiuto. Solo che non c’era nessuno che si fosse mai preoccupato per me, nessuno che abbia mai pensato di invitarmi ad uscire o semplicemente di chiedermi se mi andava un gelato o un caffè da Starbucks.
Avevo 19 anni e non avevo amici che si preoccupassero per me. Amici che tenessero a me e che mi scrivessero la buonanotte prima di addormentarmi.
Semplicemente non avevo amici.
Avevo 19 anni e amavo scrivere. Pensavo fosse la cosa più naturale del mondo, tutti dovrebbero provare una volta tanto a sedersi, prendere in mano foglio e penna o semplicemente accendere il computer e scrivere.. a me personalmente serviva molto, soprattutto per sfogarmi.
Avevo 19 anni e, come avrete sicuramente immaginato, non avevo mai avuto un ragazzo. Forse perché non sono mai piaciuta in quel senso a qualcuno o forse perché non mi è mai interessato nessuno particolarmente. Fatto sta che sono sempre stata sola.
Io, il mio computer e i miei pensieri.
Sono sempre stata una ragazza molto solitaria, leggevo molto, scrivevo e ascoltavo spessissimo musica, in effetti la ascoltavo in qualsiasi momento della giornata, mi rilassava molto. Amavo il modo in cui le parole si adattavano alla melodia e mi piaceva immaginarmi una storia, si, perché ero convinta che dietro ad ogni canzone ci fosse una storia.
E c’era una cosa in particolare che mi frullava in testa in quell’anno.
Se dietro ad ogni canzone c’era una storia allora io volevo trovare la mia di canzone, quella che raccontasse la mia di storia.
Forse con un po’ di aiuto sarei anche riuscita.

No, non mi sono rincitrullita e inserito tutto il testo al posto della mia parte preferita.
E' l'intero testo ad essere la mia parte preferita.
Uff... così sembro una dolce o una leccaculo!

ERRORI:
Beh... non ce ne sono :)
Pure la faccina sorridente. Credo che il tuo prologo contagi!

COSE NEGATIVE:
Non lo so. E' corto e quindi non posso individuare qualcosa di negativo.
Okay, lo ammetto. E' perfetto. Sì, ora sembro una dolciosa leccaculo. Cosa ho di sbagliato oggi?

CONCLUSIONE:
Mi piace.
Credo perchè la protagonista mi somiglia molto. Nel senso di passioni. Per la gentilezza e il fattore degli amici per niente.
Ma che cavolo di mondo è questo?
Lei che è gentile e dolce non ha amici e una stronza, bastarda, che manda a fanculo il suo migliore amico ogni cinque secondi come me si ritrova piena di gente.
Se la mia conclusione (ovvero che tu sia la protagonista) è corretta funziona davvero la cosa della gentilezza?
Potrebbe tornarmi utile.
Comunque sei davvero brava. Continua presto.
Non sprecare il tuo talento, perchè ce l'hai, davvero.
Bacioni.

Sally

15/12/13, ore 20:17

Hey ciao bellissima ♥♥♥
Mi piace molto questa nuova storia , o almeno l'inizio ahahah ma sono sicura che sarà bellissima , come sempre no?
Scrivi benissimo , vai avanti così ♥♥♥♥

15/12/13, ore 18:21

Ok, mi piace, la metto tra le preferite :)
Sono curiosa di vedere come volgerà la trama, è interessante.
Non posso dire altro perché non so molto della storia, aggiorna presto!

Ale xx

15/12/13, ore 17:01

Ciao! Anche se è solo il prologo la storia sembra bella. Aspetto il prossimo capitolo!

15/12/13, ore 15:40

Ciaooo, a quanto pare solo la quarta che recensisce, mi fa piacere essere una delle prime.
Mi piace davvero molto la tua storia e anche se è ancora solo al prologo, io sono più che certa che sarà sempre meglio.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Avvertimi quando lo aggiungi perchè non vedo l'ora di leggerlo!
Baci Jessica <3

15/12/13, ore 15:16

A sto punto non posso non recensirla anche io.
Il prologo è davvero intrigante e sono certa che questa sarà una vera e propria storia con i fiocchi.
Brava la mia Mami, continua così tesoro ♥

15/12/13, ore 15:10

ciao tesoro,come sempre quando scrivi mi fai emozionare,sei troppo brava accidenti! magari fossi io così brava scrivere e invece...vabbè comunque mi piace come inizio penso diventerà proprio una storia meravigliosa:) continua presto che sono molto curiosa sdgjk

15/12/13, ore 14:59

Ciao bella,
innanzitutto devo dire che scrive bene, a differenza di alcune bimbeminchia che non sanno neanche cos'è la punteggiatura.
La storia, nonostante sia ancora al prologo, mi intriga e incuriosisce.
Il nome della protagonista è sconosciuto, mi dici qual'è? Per favore!
Poi l'altra domanda che mi affligge: Chi sarà il fortunato che ruberà il cuore di lei?
Vabbè non lo so. :(
Ora ti saluto, un bacione.
Fede :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]