Alive
di ShakespeareInLove

19/06/14, ore 20:33

Heii eccomi qui a leggere e recensire la tua storia :) che dire, mi piace. Per il mmomento per quello che ho letto mi interessa e mi prende. Sono proprio curiosa di cosa combinerá la nostra Abby ahahaha. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Mi raccomando aggiorna presto. E complimenti sei bravissima a scrivere ;)

19/06/14, ore 20:33

Ehilà! Non appena mi hai avvertita di aver aggiornato sono subito corsa qui e... come sempre, ne è valsa la pena! :D no seriamente: ho letto il capitolo e sono rimasta affascinata da ogni parola *-* Abigail è la tenerezza. Punto u.u sembra così innocente ma allo stesso tempo così carina *-* sinceramente? Quando ho letto che lei e Niall avrebbero fatto finta di niente per il bacio ci sono rimasta di cazzo. Non me l'aspettavo! E io che speravo succedesse qualcosa tra loro :c li voglio insieme! >.< Liam è sempre così disponbile *-* ad avercelo un cugino così .-. Zayn è stato molto carino a preoccuparsi per Abigail e Safaa si sta dimostrando proprio un'ottima amica :) il capitolo è scritto benissimo, mi incuriosisce molto questa storia e sono rimasta piacevolemente sorpresa dalla piccola spiegazione finale riguardo alla presta volto. Sei stata molto carina e, visto che sei la prima che lo fa, ti meriti tutta la mia stima u.u grazie per l'incoraggiamento finale e continua così! <3 Peace and Love
Xx Manuela

19/06/14, ore 20:16

leggendo il tuo spazio autrice mi sono venuti i brividi non sapevo chi fosse ma la sua storia mi ha colpito tantissimo,torniamo al capitolo, secondo me al nostro amato irlandese le piace la piccola ma c'e qualcosa sotto... un bacio al prossimo aggiornamento :)

19/06/14, ore 19:56

Ad ogni capitolo amo sempre di più il personaggi di Louis, davvero, è il mio preferito. Mi piace l'idea di questo corso extra curricolare e sono felice che Abbie e Safaa abbiano iniziato a diventare amiche. Se io fossi stata nella protagonista avrei sicuramente detto alla mia nuova amica che suo fratello mi aveva rovesciato il cappuccino sul cappotto, avrei voluto vedere la reazione dell'altra. Spero che i prossimi capitoli siano interessanti e divertenti quanto questi.
Carlotta :)

19/06/14, ore 19:21

Mi piace anche questo capitolo. Trovo che l'idea del bar sia una cosa molto bella. Questa storia mi piace molto, sembra anche abbastanza originale. Mi piace il comportamento che ha Abigail in questi due primi capitoli con Harry, non cade subito ai suoi piedi ma neanche non riesce a rispondere. Al prossimo capitolo :)

19/06/14, ore 18:25

ciaoooo...che bello che fra niall e abigail si sia tutto chiarito e poi amo l'amicizia creatasi con zayn e louis, spero diventino entrambi i migliori amici di abigail!!!!!!!   poi il personaggio di harry mi incuriosisce un bel po non so capire il suo comportamento, infatti mi sembra sia romantico, ma anche molto misterioso.. non vedo l'ora di saperne di più..!! :)
infine complimenti e aggiorna presto!!!!!!!!!!! XD

19/06/14, ore 18:04

Bellissimo. Adoro come scrivi e tutto ciò che è presente in questo capitolo mi piace da morire. Sono d'accordo con lei (o con te?) riguardo a ciò che pensa di Shakespeare e delle sue opere. Mi piace un sacco come viene introdotto il personaggio di Harry, davvero.
Carlotta

19/06/14, ore 17:19

Come primo capitolo è abbastanza intrigante. Avresti potuto farlo un po' più lungo, ma ormai è andata così quindi nulla. Ho notato che in questo capitolo non c'è scritto il nome della protagonista, ed è una cosa un po' strana dato che di solito viene presentata/o entro la metà capitolo.
Le cose che hai scritto sono cose vere ed interessanti che fanno riflettere. Non vedo l'ora di passare al prossimo capitolo.
un abbraccio, Carlotta :)

19/06/14, ore 16:08

ehiehiehiii:)
appena ho visto che avevi aggiornato mi sono subito catapultata a leggere il capitolo:)
è fantastico, be' Liam è davvero dolcissimo e anche Zayn stranamente, è davvero strano quel ragazzo, prima interrompe Abs e Niall con una falsa scusa e sparisce l'istante dopo e poi le manda questa messaggio... mmh sto cominciando a pensare che lui provi qualcosa per lei, insomma perchè disturbare il momento intimo con Horan e poi essere così affettuoso?!?
Niall è mitico, io lo adoro quel ragazzo, adoro la sua timidezza e il suo sorriso, lo adoro:))
sono convinta che è Harry a dirle a fine capitolo di stare più attenta, solo lui la chiama Abigail:))
be' io non posso far altro che dirti complimenti e chiederti di aggiornare prestissimo:)
Baci
Alena18 xxx

19/06/14, ore 15:08

Ehi, ciao!
Tutto bene? :)
Eccomi anche in questo capitolo!
Che dire.. Te scrivi divinamente e su questo non ci sono dubbio.
Sono un po di frstta quindi saro breve :'(
Parlando dell'ultima battuta, penso proprio che sia Styles. E non lo dico tanto per, ma ho notato che questo 'sconosciuto' l'ha chiamata Abigail e di solito era Harry che la chiamava cosi. Beh.. Vedremo :)
Ora vado!
Ah, aspetta. Volevo anche dirti: la ragazza di cui hai parlato, non essendo fan di Justin, non la conoscevo; pero la sua storia, anche se riassunta, mi ha fatto emozionare. E credo che sia proprio una ragazza tenace e determinata.. Un vero modello per tutti. Stima profonda per lei.
Ora vado davvero!
Un bacione, a presto :)
~Lau

19/06/14, ore 14:54

Non sai da quanto tempo aspettavo che tu aggiornassi. Mi era mancata questa storia.
Il capitolo mi piace molto, è scritto benissimo ed è ben strutturato.
Mi piace l'amicizia che si è creata tra Abigail e i ragazzi, soprattutto quella con Zayn, sono troppo dolci.

Non vedo l'ora di leggere il continuo, per favore aggiorna presto.
Ciauuu.

-Anna

19/06/14, ore 14:41

Ho letto la tua storia tutta d'un fiatoooo!
Bellissima! Io tifo per Zayn sia chiaro. Ahahah
É troppo furtivo quando dice ad Abbie che l'avev chiamata lui è invece non era vero AHAHAHA
Pubblica presto il prossimo capitolo MIRACCOMANDO!
Sono troppo curiosa!

19/06/14, ore 14:23

Sono felice di essere tornata; ma sono tornata solo perchè sei tornata anche tu!Okay, questa frase non ha molto senso probabilmente ; ma è perchè sono mezza addormentata visto che praticamente è da due notti che dormo pochissimo!Beh, allora, come avrai potuto capire (non so se si capisce) mi fa immenso piacere che tu sia tornata con un nuovo capitolo!
Ma di questo capitolo vorrei proprio iniziare dalla fine. Proprio la fine fine: lo spazio autrice. Penso che tu lo abbia sfruttato bene. A me avevi già raccontato la sua storia; e sono sicura che potrebbe interessare anche a moltissime altre ragazze che seguono la tua storia! E come hai detto tu, non solo è bella, ma è anche determinata e forte. La maggior parte dei ragazzi (soprattutto) pensa che la bellezza stia nel culo, nel viso e nelle tette (okay, non tutti..ma forse tanti si concentrano prima su questo). Io penso che va bene guardare l'aspetto fisico di una ragazza, ma devi anche imparare a conoscerla. Con conoscerla intendo conoscere la sua storia, cosa ha dovuto affrontare, le difficoltà, le gioie; non se gli piacciono i gatti o i cani. Okay, è una cosa "importante" anche quella..ma ormai le ragazze vengono trattate (e alcune si fanno trattare) da bambole. Mi dispiace per quelle così stupide da farsi trattare così; ma io la mia intelligenza ce l'ho e la vorrei anche dimostrare. Quindi penso che Caitlin solo attraverso delle piccole cose ha fatto vedere a molte, moltissime persone che la bellezza non sta solo nell'aspetto fisico, ma anche nell'intelligenza, nelle nostre doti, nella determinazione e soprattutto nella forza di andare avanti e la voglia di realizzare i propri sogni.
Detto questo, sperando che sia un discorso un pò sensato, parlo del capitolo.
Come mi aspettavo la nostra Abbie è stata male..eh oddio; ci credo!Forse ha bevuto un pò troppo; così come Niall.
Mi piacciono le figure di Zayn e Louis che stanno emergendo in questa storia. Zayn è un pò introverso perchè si può dire che abbia due lati di se, il lato dolce e premuroso e quello ostile e riservato. Insomma penso che tutti abbiamo due lati di se; ma il personaggio di Zayn mi piace particolarmente.
Poi c'è Louis. Anche questo personaggio mi piace perchè sa ascoltare e sa anche dare dei consigli e penso che di persone così ormai ce ne siano veramente pochissime.
Invece andando avanti scopriamo due delle tanti doti del nostro Niall: la chitarra e il canto. Mi è piaciuta quella parte perchè di solito se si sa cantare, anche abbastanza bene ci si vanta di questa cosa; invece lui no. Penso che questo personaggio potrei definirlo divertente ma riservato, espansivo ma timido. Insomma è un pò un mix di caratteri opposti; per questo mi piace molto e poi dopo il discorso che mi ha fatto sull'amore non stimarlo è veramente impossibile.
E così arriviamo alla fine del capitolo:      -la sua voce era una di quelle che era stata creata apposta per essere ascoltata-
Questa frase mi ha colpito sai? Perchè solitamente non fai tanto caso a queste cose..invece quando inizi ad interessarti ad una persona in particolare cogli tutti i dettagli; anche quelli quasi invisibili. La voce non è certo uno di questi; ma solitamente chi di noi fa caso a che tipo di voce si ha? Sinceramente, per quanto io possa osservare e ascoltare, non l'ho mai fatto. Quindi secondo me la voce è uno di quegli elementi che di solito vengono meno decifrati ma se solo lo facessimo secondo me scopriremo tanto di quella persona. Ovviamente questa cosa vale DECISAMENTE ZERO per i cantanti. Con i cantanti si giudica quasi esclusivamente la voce; anche se ormai si giudica di tutto.
Beh, direi che la mia recensione è finita e potrei anche andarmene; ma volevo dire che secondo me quello contro cui Abbie è finita è Harry. Ma queste sono solo supposizioni!
Ti mando un bacione, mi raccomando, spero di vedere presto un tuo nuovo capitolo <3
(Spero che questa recensione colorata possa piacerti!)
(Recensione modificata il 19/06/2014 - 02:31 pm)

19/06/14, ore 14:20

Ho appena finito di leggere :D
Ne vogliamo parlare, no, seriamente???
Cioè, la storia si fa interessante sempre di più ogni capitolo che passa, è fantastica... la mia preferita fin'ora, davvero complimenti!!!
AMO NIALL, troppo ma troppo tenerello che arrossisce e Zayn? Cioè, Zayn con quel messaggio mi ha spiazzata (bella la storia dello screen del messaggio!) e alla fine chi è? Cioè io penso che sia Harry, penso anche di aver ragione, ho ragione??? VERO????
Continua presto mi raccomando che non vedo l'ora :D
(PS: non conoscevo Caitlin, grazie per avermi raccontato la sua storia!)

19/06/14, ore 14:17

La tua ff mi piace un sacco, adoro Zayn!
Spero che la continuerai presto!
Bacetti.