Alive
di ShakespeareInLove

05/01/14, ore 22:40

Cara C,
Eccomi qui.
Tu mi raccomando, continua a mandarmi un messaggio quando aggiorni, così sono sicura che non mi perdo nessun capitolo.
E ora, fammi cominciare a recensire come si deve ^^

ABIGAIL
Quante volte devo dirtelo che questa ragazza mi piace davvero tanto?
Ma a questo punto, dovrei dire che tu mi piaci davvero tanto, visto che mi hai rivelato di essere la tua protanogista ;)
In ogni caso, volevo fare ad Abs -che, porca miseria, questo soprannome che Liam le ha trovato è meraviglioso, lo adoro!!- i complimenti per il cuginetto che si ritrova :3
Immagino che lei dovrà essere veramente tanto paziente per gestirlo e per fargli mettere la testa a posto, ma credo che ce la farà.
Ma, oltre al risveglio tanto coccoloso con Liam che la prende a cuscinate, la parte migliore, arriva solo in classe di letteratura.
L'insegnante, in poche parole, decide di andare a spassarsela e propone ai ragazzi di lavorare per conto loro... eh beh, e mi chiedo, che problema c'è?
Perfetto *-*
E infatti, Abs riceve subito un messagio da verde acqua e i due si vanno a sistemare in giardino :3
Che bel posto per leggere "Romeo e Giulietta", mh?
E soprattutto... la lettura alternata in base ai personaggi *-*
Cioè, potrà essere una cosa banale e abbastanza ovvia, da fare, no? Ma a me è piaciuta veramente tatno *-*
Ho adorato il modo in cui hai descritto che entrambi sbirciavano l'altro mentre leggeva, oh, che teneri *-*
E brava Abigail che hai scelto subito una delle parte più belle dell'opera.
Ma ora, concentrati sugli occhi di Horan, che anche quelli meritano, sìsì u.u

LIAM
Ciao dormiglione :3
Ma che dolce, questo ragazzone che deve mettere la testa a posto.
E come ho detto prima, so che Abs lo aiuterà.
E so che Liam si impegnerà per migliorare.

LOUIS
Tommo che immediatamente pensa che Liam sia il ragazzo di Abs mi ha fatta morire!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!
Ma non è che qui, gatta ci cova, caro Lou? u.u
Guarda che io ho i radar, sai?
E tu chiami Abs sempre "splendore" quindi, quindi, quindi... ma sei sempre fidanzato con quell'altra, no?
Puah, che farfallone :3

HARRY
Ma ciao verde acqua.
Come va la vita?
Senti, hai poco da fare gli scherzi con i messaggi e poi presentarti alle spalle di Abs (ormai la chiamerò sempre Abs, mi piace troppo *-*) per farle prendere un colpo, capito? u.u
Anche perchè guarda che Abigail schiatta ogni volta che ti guarda negli occhi (e come darle torto) quindi, fai il bravo, eh Styles?
Per il resto, bravo, hai letto bene, sì.

C, sono curiosa, sai?
E quindi, mi raccomando, continua come stai facendo, che vai alla grande!
Brava, brava, brava.
Un bacio, Fe.

05/01/14, ore 21:36

Wow! veramente stupenda questa storia! E' scritta benissimo!Appena aggiorni avvisami per favore.
Un bacio
Roberta xxx
p.s. anche io ho scritto una storia, è una OS. Passa e dimmi che ne pensi, se ti va, ovvio!

05/01/14, ore 17:30

Bellissima eccomi qui!
Scusa il ritardo ma sono stata inondata dai compiti e ancora non ho finito, non ce la faccio più çç
Questo capitolo mi ha uccisa letteralmente!
Mi piace tanto il carattere di Liam e il rapporto che si sta instaurando con Abbie ed è stato da morire dal ridere l'incontro con Louis nel bar :')
Per quanto riguarda il resto ti dico solo una cosa: TU.HAI.SERI.PROBLEMI.CON.ME.E.VUOI.UCCIDERMI.
Quella è una delle mie parti preferite di Romeo e Giulietta, dopo la scena finale col monologo di Romeo prima di uccidersi, capisci? E' l'amore. Vero, puro. E' quello che dovrebbe essere e basta.
Ho pianto e non riuscivo a fermarmi davvero.
Gli sguardi fra Haz e Abbie, il dialogo fatto di poesia, la vicinanza, loro due... Ahhhhhhhhh BASTA.
Sono una larry shipper e mi stai facendo andar bene un Harry etero, sei l'unica, sappilo!
Non cambio assolutamente idea, perchè basta che mi figuro Harry Styles nella mia mente e penso all'omosessualità, ma l'Harry descritto da te qui dentro è diverso da quello che vedo io e mi destabilizza!

Ora mi dileguo, come al solito la mia recensione è pessima, sorry!
Ti aspetto sulla mia storia, un bacio!
Sempre bravissima tesoro!
Sara <3

05/01/14, ore 16:47

Ciao, come promesso eccomi qua a recensire questa fantastica storia.. non c'è molto da dire tranne per il fatto he mi ha colpito molto questa stora fin dall'inizio e sono stata tutto il giorno a leggerla. Sei bravissima a scrivee**.. comunque m hiedeose ti andasse di lasciare una recensione nella mia nuova ff "Il segreto dei One Direction" grazie in anticipo e a presto <3

05/01/14, ore 15:43

okay, dopo aver fatto la figura dell'idiota perchè il capitolo c'era ma io non l'ho visto.
ridico quello del messaggio precedente, devo sapere come va a finire quindi aggiorna presto :3
e mi raccomando scrivimi quando lo posti :D
bacioni

05/01/14, ore 14:26

Tu mi fai sognare, seriamente questa storia mi piace da morire!
Non vedo l'ora che riaggiorni e non ho nessun consiglio da darti perché é perfetta cosí com'é, complimenti davvero.
Allora a presto, un bacio. xx

05/01/14, ore 13:50

¡Dios mío. l'immagine dei ragazzi è davvero arrapante ;)
comunque bellissimo il capitolo, ma ora mi rimane l'amaro in bocca, Liam sarà il super figo in questa storia?
no vabbeh so che non me lo dirai ma allora posta presto il prossimo perchè voglio assolutamente sapere come va.
quindi, lei ora chi sceglierà tra tutti e cinque ( tutti e quattro visto che Louis è impegnato)
strani pensieri nascono nella mia mente.
ma nessuno di questo mi porta a capire cosa succederà, leggend quello della volta scorsa non avrei mai immaginato che Liam sarebbe stato suo cugino.
vabbeh ti lascio mia sorella mi vuole fotture il computer a presto
scrivimi quando hai postato :D

05/01/14, ore 00:04

mamma mia io l'ho detto e continuerò a dirlo fino alla morte ! i tuoi capitoli sono perfetti ! riescono a farmi immaginare di essere la protagonista , riesco a captare esattamente ciò che provano i personaggi e credimi poche volte mi sono sentita così leggendo una FAN FICTION . Ti prego , ti scongiuro continua il prima possibile e avvisami come fai sempre , poi volevo chiederti un favore ... beh lo so che è un po' imbarazzante , ma non è che potresti farmi pubblicità alla FF ? grazie in anticipo
P.S. sei bravissima a scrivere , hai un dono :*

04/01/14, ore 22:32

è così difficile scriverti una recensione.. non si ha niente da criticare e non trovo il modo per dirti quanto è perfetto questo capitolo *-* Ecco: i tuoi capitoli non mi piacciono perchè sono troppo perfetti u.u
Vorrei saper scrivere come te *^*
Mi raccomando continua presto che non vedo l'ora di leggere ...
ciaooo <3

04/01/14, ore 22:24

Ti prego continua presto. É bellissima la parte dove recitano le parti. La scena dove Louis e Liam diceva insieme la frase è stata fantastica. Continua presto. È come una droga questa storia:)

04/01/14, ore 21:43

Ed ecco Liam in scena. Chissà che cosa ha combinato, fino ad ora sembra simpatico e socievole.
Verde acqua è rimasto sorpreso? Bhe, anche io adoro quel pezzettino di Romeo&Giulietta.
Allora, come sempre il capitolo mi piace, anche se mi è sembrato più corto e ti giuro che mi è dispiaciuto datosi che mi ero immedesimata nel capitolo.
Però per il resto sempre bello e molto interessante. Sono curiosa di sapere cosa succederà, ora che ha incontrato Niall.
Spero che mi avviserai anche questa volta.
Ciao bella.
-Pazza_Ma_Dolce

04/01/14, ore 20:21

Come promesso ecco mi qui a scriverti la recensione.
Premetto che ho divorato tutti e cinque i capitoli in poco tempo. Mi piace il mondo con cui ti esprimi, le minuziose descrizioni dedicate agli occhi e il linguaggio per nulla pretenzioso. Sono davvero felice di aver potuto leggere la tua storia. Grazie per avermi avvertito.
Sai la cosa che mi ha lasciato un po' sorpresa: il nome della protagonista. E vuoi sapere il perché? Perché anche io mi chiamo Abigail e quindi mi sono immedesimata ancora di più nel personaggio.
Come avevo capito già dall'inizio sei riuscita ad inserire tutti e cinque i ragazzi dedicando ad ognuno un piccolo spazio su tutte e cinque i capitoli. Una cosa che mi ha reso un po' difficile la lettura è l'uso del corsivo per segnare i pensieri di Abbie e i dialoghi. Potresti usare un genere diverso di carattere. Ma il mio è soltanto un appunto.
Non ho riscontrato errori e la lettura è stata piacevole e ho sorriso tutte le volte che è apparso Lou. Complimenti davvero! Continua al più presto.

04/01/14, ore 20:20

hola chica ho appena finito di leggere tutto il capitolo,è magnifico come sempre:) mi sono immedesimata nel personaggio adfgh continua presto perchè sono curiosissimaaa

04/01/14, ore 19:56

Heyla ! ♡
Dal quarto sono passata (o volata ?) a questo capitolo e devo dire che mi piace molto , moltissimo :3
Mi è piaciuta soprattutto la parte della lettura dell'opera e secondo me quelle parole pronunciate da Abbie e 'Verde Acqua' non sono solo parole hahahaha
Aggiorna presto tesoro ♥
Ciao ciao ♡♡♡

04/01/14, ore 19:43

Ciao cara ♡ Mi dispiace di essere arrivata tardi con la lettura del tuo capitolo e con la recensione (?) maaaa , come sai , ho avuto dei problemini con la nuova arrivata in casa , e , capiscimi , non ho avuto molto tempo hahahaha Comunque , parto col dirti che hai scritto un altro capitolo bellissimo (ora mi fiondo a leggere l'altro) eeee niente hahaha Non so che dire , mi lasci sempre senza parole :o (in senso positivo) hahaha Ciao ciao ♥♥♥ p s. NIALL NIALL NIALL NIALL NIALL NIALL