Alive
di ShakespeareInLove

04/01/14, ore 18:36

Ciao c:
Allora, come sempre bel capitolo, fatto con passione, corretto grammaticalmente e moooolto bello c:
Continua così, anche i dialoghi ormai sono meno trattenuti che all'inizio c:
Non ho niente da dire o segnalare c:
Ciau c:

04/01/14, ore 18:22

hola, eccomi qui a recensire un altro stupendo capitolo! *_*
come ti avevo gia detto precedentemente (mi pare... se no te lo dico adesso lol) questa storia mi piace molto, e sono sicura che l'arrivo di liam porterà qualche cambiamento :)
mentre leggevo me lo sono immaginato mentre va a scuola, figo più che mai e lo ammetto mi sono un attimo distratta ahahah
che tenera la scena tra louis e liam, un po imbarazzante forse, ma comunque tenera!
la mia parte preferita è stata però quando lei si è girata dopo il messaggio e ha trovato il bel faccino di harry a pochi centimetri di distanza *-* o god, sarei morta all'istante!
spero che nel prossimo capitolo succeda qualcosa tra i due <3
adesso la smetto di scrivere e vado a studiare, aspetto con ansia il prossimo capitolo.
baci xxx

04/01/14, ore 18:06

Ho letto tutti i capitoli come tu mi hai chiesto :3
e stupenda questa fanfiction continua così
scrivi molto bene :)

04/01/14, ore 17:48

SALUTO E BREVE COMMENTO:
Scià bella :)
Qui che scrive è Louis, oggi Ale lascia scrivere a me le recensioni.
Solo per oggi Lou, poi da domani ricominci con i tuoi interventi idioti ogni qualvolta che sbaglio qualcosa.
Sei acida oggi, ragazza mia.
Tu mi rendi acida.
"But there's nothing I'm running from...you make me acid."
Ma vai a cagare.
Hey, è la mia parte! E la canto pure bene!
Respect bro. *facciascazzata*
Simpatica lei.
Dai, vai avanti che sto già cambiando idea.
Ok, vado avanti...beh, questa storia mi piace davvero tanto, poi se ti vuoi risparmiare il messaggio controllo le storie preferite ogni giorno, quindi vedo quando aggiorni, così per toglierti il disturbo, eh ;)

PARTI PREFERITE:
"Da: Verde acqua.
Dove preferisci andare?
Trattenni il respiro leggendo quel messaggio e obbligai me stessa a voltarmi verso il fondo destro dell’aula, dove sedeva lui solitamente, ma non c’era.
“Da questa parte..” Sentii un sussurro e un respiro caldo toccare il mio orecchio sinistro.
Mi voltai di scatto trovandomi il suo volto a solo pochi centimetri di distanza. Il mio cuore perse un battito e i miei occhi incontrarono i suoi, di quel colore sul quale non avevo fatto altro che fantasticare negli ultimi 4 giorni.
Mi allontanai di scatto mettendo tra di noi quella giusta distanza che ci dovrebbe essere tra due persone quando parlano normalmente.
“Scusa, ero sovrappensiero.” Sussurrai cercando di giustificarmi, lui annuì “Tranquilla, non c’è problema. Allora? Dove vuoi andare a lavorare su Romeo & Giulietta?” Disse incamminandosi verso la porta e voltandosi facendomi segno di seguirlo."

"Conclusi quegl’ultimi versi quasi senza fiato.
Mi sembrava quasi impossibile che qualcuno, quasi 500 anni fa, fosse riuscito a cogliere così chiaramente il significato dell’amore.
“Wow.” Sentii il suo sussurro e alzai lo sguardo verso di lui.
“E’ la mia parte preferita.” Ammisi sorridendo.
“Niente male come parte preferita.” Disse alzando poi anche lui lo sguardo verso di me. Ci guardammo, solamente, senza parlare per qualche minuto, non c’era imbarazzo, niente. Forse solo tante parole che finiranno poi per non essere mai dette."

ERRORI:
Non esistono, splendore ;) vedi, mi attengo al copione.

COSE NEGATIVE:
Naaaah :) A proposito, quando passi in bar, dolcezza?

GRAMMATICA:
Peeeerfetta :) come te quando entri dalla porta del bar e mi saluti con la tua voce melodica...no, ok ok, è la tua storia, non la mia XD Lou colpisce, gente.
Cit. -Mi hai colpito dalla prima volta che ti ho visto...-
-Aw...ti ho fatto male?-
Ok, vado avanti.
Vedi Lou perché non ti faccio fare le recensioni? Sei un idiota!!
Grazie, Ale -.-

PERSONAGGI:
Beh, il mio preferito...sono io :3
Ok, questa la faccio io Lou, tu non sei in grado di giudicare.
E va bene...
Allora, Louis mi piace di più di tutti, diciamo che ho un debole per lui in generale :) Harry è al secondo posto però, amo Verde Acqua ♥
Del resto mi stanno tutti SìMpìì!!11|!!_TrùXxì mode on :')

CONCLUSIONE:
Ovvio che continuerò a seguirla, mi piace un casino. Tu continua a scrivere così, che scrivi perfettamente, non ho mai trovato un errore, nemmeno di battitura, mi sembra. Un bacio,

Lou xx
Ale xx
(Recensione modificata il 04/01/2014 - 05:48 pm)

04/01/14, ore 17:46

Devo dire che se davvero brava! Mi piace come scrivi :) grazie mille per aver recensito anche la mia. Mi piacciono tantissimo i "ghirigori" che metti aw. Volevo chiederti: come fai a cambiare il carattere, le dimensioni ecc..?
Prima lo sapevo fare anch'io ma poi efp è cambiato, io non ho scritto per un po' e ho dimenticato tutto cwc. Mi dai una mano? hahahah <3

04/01/14, ore 17:21

Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaao amore!
Scusa se ti recensisco solo adesso, ma ho visto tardi il messaggio su wa dove dicevi che hai aggiornato, sorrami.
Allora, vorrei iniziare facendo anche io la storia della "parte preferita" giacchè sto iniziando a reputarla una ficata.

Parte preferita dalla sottoscritta Miso Soup:

"Cercai di trattenere l’emozione quando mi accorsi che il pezzo successivo sarebbe stato il mio preferito. Respirai a fondo per poi alzare leggermente lo sguardo notando che mi stava osservando, esattamente come io lo stavo osservando mentre leggeva poco fa. Lo riabbassai.

“Solamente il tuo nome mi è nemico;
saresti sempre tu anche se non fossi
un Montecchi. Cos’è mai un Montecchi?
Non è una mano, un piede, non è un braccio,
non è un viso, ne alcun’altra parte
che appartenga ad un uomo. Oh! Sii qualche altro nome!
Che c’è in un nome? Ciò che chiamiamo rosa
conserverebbe il suo dolce profumo
anche se chiamata con un altro nome;
così Romeo, se non avesse per nome Romeo,
resterebbe perfetto com’è adesso
anche senza quel titolo.
Spogliati del tuo nome, Romeo, e in cambio
di un nome che non è parte di te,
prendi tutta me stessa.”

Conclusi quegl’ultimi versi quasi senza fiato.

“Wow.” Sentii il suo sussurro e alzai lo sguardo verso di lui.

“E’ la mia parte preferita.” Ammisi sorridendo.

:DDDD come ben sai amo da morire la tua storia, questa parte poi con Romeo & Giulietta è la fine :Q_____
anzi adesso mentre scrivo questa recensione sto addirittura ascoltanto "Romeo and Juliet" dei Dire Straits tanto che mi hai fatto ciapare ;p
Comunque che dire?? Bellissimo, poi io sono ancora in brodo di giuggiole ogni volta che leggo "Verde acqua", odio questo nomignolo :')
Lov ya so much ♥
Baci baci baci

-Annina Miso Soup-

04/01/14, ore 17:14

ahh mi piace tanto questo capitolo!
vorrei succedesse qualcosa
di più tra abigail e harry, però è ancora troppo presto.
adoro la parte dove recitano la parte sul balcone di Romeo e Giulietta.
Voglio vedere anche cosa nascerà con niall!
a presto e avvisami come sempre!
baci,

-Martina.

04/01/14, ore 16:40

Oddio, che capitolo stupendo!
E' stato assolutamente disarmante, soprattutto la parte in cui leggono Romeo e Giulietta, assolutamente fantastica! Hai usato le parole più perfette che potessero essere usate, sei stata bravissima davvero!
Per non parlare del modo in cui descrivi le scene.. davvero complimenti, bravissima!
Mi piace sempre di più! (Liam amorino mioooo <3)
Ok l'ultima cosa non centrava molto ma va beh ahaha
Ps: Mi piace moltissimo anche il tuo Nando's Space, sei tenerella :3 <3

04/01/14, ore 16:30

FINALMENTE IL SEGUITOOOOOOO
Oddio, non puoi capire quanto io sia felice! (Sono in fase post Alive in questo momento, capiscimi!)
Mi piace ogni singola parola che hai scritto, ti faccio ancora i miei migliori complimenti perchè questa tua storia a mio parere è veramente favolosa :3
La mia preferita in assoluto, ne sono certa :D
Ora ti saluto e mi raccomando continua presto perchè non vedo l'ora di sapere come va avanti :3
Bacioni C. <3

04/01/14, ore 12:22

eccomi qui:)
da dove iniziare? amo come scrivi, non fai un errore.
E mi piace anche cosa trasmetti scrivendo. Adoro 'verde acqua', penso che soprannome più bello non avresti potuto trovarlo.
Mi piace anche la trama e devo dire che mi rispecchio molto nel carattere di Abigail.
Pian piano sono usciti tutti e cinque i ragazzi e li hai descritti in un modo fantastico.
Non so più che dire se non ''Continua subito!'' hahah.
Sei bravissima e hai talento!
baci,

-Martina.

04/01/14, ore 10:40

E cosi...abbiamo un nuovo compagno di lezioni che a quanto pare fa il finto orgoglioso di fronte a un paio di begli occhi come quelli della nostra cara Abigail! :)
Comunque hello my darling!! Scusami tantissimo come il ritardo che come sempre mi accompagna come lombra di Peter Pan, anzi peggio perche se non sbaglio quella scappava...vas happenin?? Ahahhabaha vabe sono matta e non posso farci niente ahaha!
Anyway eccomi qui anche per dirti che scrivi davvero molto bene non manca una bella grafia proprio e anche pause segni di punteggiatura e tutto in regola (puoi chiedermi anche se ho il mandato per fare i sopraluoghi ormai ahahah!)
Detto questo credo proprio che Safaa sia cosi dolce che ormai mi scioglievo la immaginavo proprio! Lei i suoi occhi e la sua tenerezza :)
Sino contenta che almeno con la sorellina di Zayn la nostra protagonista abbia trovato un ounto di contatto sono proprio carine insieme :)
E cosi..ammettiamolo Zayn ha la possibilita di farsi perdonare per la sua scotrettezza diciaml cosi e sappiamo bene che non vede lora!! Hahahah
E poi..un paio di bei occhi azzurri ferma il tempo e lo spazio...wow quella scena e davvero bellissima e scritta molto bene ho trattenuto il fiato! Il loro scambio di sguardi mi ha colpito subito!! E ora? Che succedera?! Sono proprio very curious :)
Percio come sai anche se con anni luce di ritardo passero il prima possibile per le prossime novita!! :)
Grazie per aver ascoltato i discorsi contorti e grazie soprattutto per la pazienza nell aspettarmi sempre :)
So hooefully see ya soon my darling e davvero complimenti per la storia! :)
A massive hug xx
E.J.

03/01/14, ore 16:53

Sei bravissima!! *-* mi piace tantissimo come scrivi e questo capitolo è davvero fantastico :))
Mi raccomando continua presto che non posso aspettare ahah xD
Ciaoo <3 <3

02/01/14, ore 22:54

Ok, devo subito partire col ringraziarti.
Perchè se non sarebbe stato per il tuo messaggio, non sarei mai andata a trovare un'altra storia molto bella come la tua.
Già sto creando il continuo nella mia testa e qualcosa mi dice che ci ho azzeccato in pieno.
Hahaha, quindi, non vedo l'ora di aspettare il continuo perchè sono davvero molto curiosa di sentirla.
Quindi aspetto con ansia il tuo avviso che mi dice 'ho pubblicato'.
Non ho trovato errori, i capitoli sono scorrevoli e molto ben scritti. Li adoro.
Quindi, ricapitolando, adoro questa storia.
Ciao bella.
-Pazza_Ma_Dolce

01/01/14, ore 17:47

Hei bella:)
Ho appena letto tutti i capitoli di questa ff e devo dire che sono molto belli,continua al più presto e se ti va' leggi la mia ff (give me love) mi farebbe piacere. ciao <3

01/01/14, ore 16:59

Si mi piace, mi piace troppo questa storia, ti prego non cancellarla per niente al mondo, e aggiornala sempre perchè è davvero perfetta!
Decisamente, mi sono innamorata di questa storia.
In ogni caso, non ti annoio, non vedo l'ora che riaggiorni.
A presto dolcezza. <3 xx